Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Stick Meeting In Sicilia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stick Meeting In Sicilia 
 
Io arriver? a Trapani alle 18.35.

x Jacopo: mi sa proprio che siamo sullo stesso volo.

sergi
 




Io uso: solo le dita
 
sergi Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stick Meeting In Sicilia 
 
E' ufficiale, risolti i casini e sono pronto alla partenza lunedi mattina!

Info bus: l'organizzazione mi ha scritto di prender il bus dall'aeroporto verso trapani e scendere a una determinata fermata ("scuola umberto" se non erro)e mi verranno a prendere li'.
Spero abbiate anche voi ricevuto indicazioni merito. La mail ricevuta non era molto standardizzata quindi magari l'informazione ? differente a seconda dell'orario di arrivo....boh...

A lunedi', buon viaggio a tutti

ciao

daniele


PS. E infine ringrazio il moderator Ohiaia per la sua iniziativa di variazione nickname (ex paduak6111)


EDIT: ho ricevuto nuova mail. Niente scuola umberto. M'han dirottato sulla funivia di Erice...
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Eclisse il Dom 27 Mag, 2012 09:33, modificato 1 volta in totale 
Eclisse Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stick Meeting In Sicilia 
 
Cotlod ha scritto:  
Io arrivo la mattina del 28, col volo Ryanair delle 9:20 da Roma.

Mannaggia, avrei dovuto controllare il thread un po' prima... ci vediamo a Ciampino, comunque, non dovrebbe essere difficile riconoscerci...  

@Tony domani, magari, mi racconti di che casini parli... quanto a me, ho gi? donato 100 euri tondi tondi a Bryanair... e meno male che volevo risparmiare!  
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Andy Cappato il Dom 27 Mag, 2012 08:14, modificato 1 volta in totale 
Andy Cappato Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stick Meeting In Sicilia 
 
Si beh, il valigione oblungo, non sar? difficile: o stickisti o sicari.

Per i trasporti mi sono informato solo ieri. Queste le mie info:

1. dall'aeroporto di Trapani a Trapani: c'? il bus della AST, linea Trapani/Paceco/Aeroporto Birgi.
Arriva direttamente alla stazione della funivia per Erice; qui gli orari. Dovrebbe costare sui 3 euro solo andata e 5 andata/ritorno.

2. arrivati qui c'? solo pi? da prendere la funivia per Erice. All'arrivo chiamate i numeri indicati nella pagina Info & Iscrizioni di Enjoystick:
(+39) 334 7562409
(+39) 347 4608322
La funivia costa 6,50 andata e ritorno; qui gli orari.

Bacio le mani,
Fabrizio
 




Io uso: solo le dita

____________________
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
 
Cotlod Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stick Meeting In Sicilia 
 
sergi ha scritto:  
Io arriver? a Trapani alle 18.35.

x Jacopo: mi sa proprio che siamo sullo stesso volo.

sergi


Penso proprio di si se parti da Treviso... Insomma ci si vede domani!  
 




Io uso: solo le dita
 
jacopo novello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stick Meeting In Sicilia 
 
tanto DAY 1:
giornata di conoscenze tra i vari studenti in arrivo, il clima e caldo e piacevole sia come temperatura che come rapporti umani..c'? una gran voglia di conoscersi e condividere esperienze.
in serata bellissimo concerto degli EuroStick (Moneta-Diodati-Fiorucci) e dopo tutti al bar a parlare e ridere con i maestri.. grande feeling! domani inizieranno le lezioni vere e proprie..
stay tuned..
TLDP

DAY 2:
giornata lezioni di gruppo, postura del corpo, suono e musica d'insieme.. domani cominciano le lezioni one-by-one ..
in serata concerto dei maestri, Greg non fa testo ? il Maradona dello stick .. il nostro Atreio ? un vanto x d'Italia semplicemente bravissimo !
vado a nanna.. appena riesco posto foto ;-)

DAY 3:
continuano lezioni di gruppo e individuali.. stasera esibizione degli allievi tra cui noi del Forum!!! canzone orchestrale ;-)

Day 4:
il meeting prosegue bene.. prove e esibizioni serali.. tante risate che fanno bene alla salute ;-)

DAY 5:
giornata molto importante oggi, si apre il museo di Virna.. un'esposizione dei suoi numerosissimi strumenti affiancate da fotografie della sua vita artistica.. emozione palpabile x tutti..
concerto sotto il castello Venere.. maestri e allievi.. bellissima serata!

DAY 6 :
una della giornate piu belle della mia vita!! ? la prima volta che un muro di suono mi travolge!! brividi dalla testa ai piedi e strepitosa orchestra! grande onore stare accanto a Greg..
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS - Il Forum
La Knowledge Base di Megabass


"La vita ? un dono: di pochi ai molti, di coloro che sanno e che hanno a coloro che non sanno e che non hanno." (A.Modigliani)
 
Ultima modifica di tony_levin_dei_poveri il Lun 04 Giu, 2012 20:51, modificato 5 volte in totale 
tony_levin_dei_poveri Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stick Meeting In Sicilia 
 
Amici!
Sono oberato di lavoro, ma nei prossimi giorni vorrei scrivere qualcosa su questo bellissimo meeting.
A presto,
Obelix.
 




Io uso: solo le dita

____________________
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
 
Cotlod Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stick Meeting In Sicilia 
 
ATREIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
                                              

Beh, scherzi a parte, conoscere Atreio ? stata forse la pi? bella sorpresa in questo meeting: ottimo stickista, gran bella persona, e al concertone finale mi ha pure suonato Sofa #1 di Frank Zappa, che vuoi di pi??!

Ma ? stato un piacere incontrare tutti voi, a cominciare da TLDP, che sono dieci anni (10) che lo leggo, e non l'avevo mai visto di persona!

Per quanto riguarda l'aspetto didattico, mi ci voleva proprio una bella rinfrescata. Ho apprezzato particolarmente l'impostazione originalissima ed efficace di Greg e il "sistema" di Atreio, sul quale mi sono inizialmente impiccato, e proprio per questo intendo approfondire nei prossimi giorni, mesi, forse anni, chiss?...

Poi, ben tre donne (3) presenti, una pi? brava dell'altra, chi l'aveva mai viste?!

Eh, ce ne sarebbero di cose da dire... personalmente mi dispiace non essermi esibito "singolarmente", sembra un po' una vigliaccheria, ma davvero non mi sentivo in condizioni. Se ci ripenso adesso ? perch? questo meeting mi ha notevolmente risollevato l'umore e restituito un po' delle energie che avevo completamente "esaurito" in mesi di stress lavorativo.
E a tale proposito, ora che sono tornato ho scoperto di avere anche un cavo lungo, di cui per? avevo dimenticato l'esistenza!
 

Vabbe', un caro saluto a tutt*!
 
 




Io uso: solo le dita
 
Andy Cappato Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stick Meeting In Sicilia 
 
io dico solo (come gi? ho detto di persona) che se avessi potuto mettere Andy Cappato in un barattolo per portarmelo a casa l'avrei fatto! persona fantastica e di grande compagnia! ho conosciuto molti di voi del Forum di persona e la cosa mi ha reso molto felice perch? avete dimostrato che chi ama la musica ? di animo nobile e generoso!
fantastica settimana assieme a tutti voi  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS - Il Forum
La Knowledge Base di Megabass


"La vita ? un dono: di pochi ai molti, di coloro che sanno e che hanno a coloro che non sanno e che non hanno." (A.Modigliani)
 
tony_levin_dei_poveri Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stick Meeting In Sicilia 
 
Riemergo anche io da un paio di giorni fuoco dal punto di vista lavorativo!

Davvero un ottimo meeting, location affascinante e gente splendida, dall'organizzazione e quei pazzerelli dei tutor all'ancor piu' pazzerella combriccola di studenti.
Son davvero nate delle ottime amicizie e una sincera voglia di condividere esperienze musicali, a prescindere estrazione e conoscenze musicali, tecnica e capacit? con lo strumento e altre menate del genere.

E vedo che il buon andy cappato ha gi? cambiato il suo avatar con la foto che ? diventata un'icona un po' per tutti: dai, durante la settimana tutti ci siamo torvati nella stessa situazione, guardando perplessi la tastiera dopo la spiegazione di uno dei tutor.......  

Ho iniziato a mettere mano a quanto visto la settimana scorsa.....ce n'e' effettivamente per mesi.....gulp...
 




Io uso: plettro e dita
 
Eclisse Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stick Meeting In Sicilia 
 
Eclisse ha scritto:  
dai, durante la settimana tutti ci siamo torvati nella stessa situazione, guardando perplessi la tastiera dopo la spiegazione di uno dei tutor.......

Non ti preoccupare... IT's easy!      

Scherzi a parte, dopo essermi fatta 26 ore di viaggio, ed essere tornata nel lavoro pi? che mai... devo ancora riprendere fiato ma a breve (probabilmente nel weekend) dir? tutto ci? che c'? da dire... quindi preparatevi  
 





____________________
No faith. No fate.

"Multitasking. E' il mio potere mutante."
 
Ultima modifica di AkyPhoenix il Mer 06 Giu, 2012 20:58, modificato 1 volta in totale 
AkyPhoenix Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stick Meeting In Sicilia 
 
Vorrei ringraziare tutti quanti voi, al meeting mi sono trovato veramente bene!!!!

come tutti sono in studio intensio con il motto:

IT's easy (is sisi con pronucia francese! ah ah ah)     


Bravo atreiooooooo!!!!
 




Io uso: solo le dita
 
jacopo novello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stick Meeting In Sicilia 
 
Bene, ora che ho un attimo di respiro finalmente posso dire la mia  
Un meeting che ha superato ampiamente le mie aspettative, non perch? mi aspettassi poco ovviamente, ma perch? non avrei mai creduto di trovare una sintonia tale sia coi tutor che con gli altri allievi  
A tutta l'organizzazione va il mio grazie pi? caloroso, ? stato come sentirsi a casa, in una location splendida come Erice, cosa che mi ha fatto dimenticare le massacranti ore di viaggio per arrivarci (26 ore di treno, ma ne valeva la pena!)

Un particolare grazie a:
- tony_levin_dei_poveri, che da bravo caposquadra ? venuto a prenderci alla funivia e si prendeva carico delle varie indicazioni organizzative dettate dallo staff. Sappi comunque che non berr? pi? un'acqua tonica senza crepare dalle risate  
- Jacopo, grazie al quale ho provato il brivido di strozzarmi con l'acqua grazie al suo sussurro canticchiato a tavola, e per aver reso realt? ci? che per me era soltanto leggenda raccontandomi di Col?. Tieniti pronto, comunque, perch? per quello scherzetto a tavola prima o poi mi prender? la mia vendetta, stile Brian dei Griffin  
- ad Atreio, che mi ha permesso finalmente di suonare la mia tanto amata Birdland con un accompagnamento di tutto rispetto (grazie Francesco!) e che a pranzo dell'ultimo giorno ? stato paziente nel sopportare le mie chiacchiere. E no, non era il vino, era soltanto voglia di parlare italiano dopo tanto inglese, da me tra l'altro pessimamente masticato!
- a tutti i tutor che con precise indicazioni hanno migliorato sensibilmente la mia tecnica, rendendomi capace di fare pezzi che prima mi sognavo soltanto.

Ultimi, ma non meno importanti, un grazie ai cannoli della nostra ormai pasticceria di fiducia. Grazie a loro ho potuto riscoprire cosa vuol dire mangiare anche senza avere fame... impossibile dire di no!  

 
E ora, con il mio caro Alvin settato a puntino e con le corde nuove montate dalle sante manine di Greg in persona, me ne torno a studiare
 





____________________
No faith. No fate.

"Multitasking. E' il mio potere mutante."
 
Ultima modifica di AkyPhoenix il Sab 09 Giu, 2012 09:30, modificato 1 volta in totale 
AkyPhoenix Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario