Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Jam 150 ..che Sfiga
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Jam 150 ..che Sfiga 
 
Ciao ragazzi, solo per condividere e magari domandare. su mercatinomusicale avevo trovato 2 inserzioni per la vendita di un jam 150 plus, uno a 300 l'altro a 350 euro.....ma porca miseria, io leggo l'annuncio appena lo pubblicano e gia' c'e' un acquirente che mi precede e mi frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nuovo costa troppo e per il momento non se ne parla.......mica qualche "incosciente" sul Forum ha deciso di venderselo?? :-)
purtroppo ho notato una cosa, e qui vale la pratica  e l'esperienza nel conoscere uno strumento.a parte che col cavo a y devo usare un'adattatore che mi riporta tutto in stereo per collegarlo alla testata mark bass, ma effettivamente e' un ampli per basso quindi non posso conoscere in questo modo le potenzialita' di strumento e pick up.da quello che ho ascoltato (il jam) sembra che tiri fuori il suono cosi' come deve essere, anche con un minimo di effettistica incorporata....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! impazzisco!!!!!!
 




Io uso: solo le dita
 
pastorius2002 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Jam 150 ..che Sfiga 
 
Interessa un JAM 400 ad un prezzo da Conte Oliver ? (solo i vecchi qui capiscono...)



Per questo tipo di post, esistono i PM               Kublai
 




Io uso: plettro e dita
 
Tolo Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Jam 150 ..che Sfiga 
 
potrebbe anzi sarebbe anche meglio ma dipende anche dal costo...mi mandi un mess in privato se vuoi...
 




Io uso: solo le dita
 
pastorius2002 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Jam 150 ..che Sfiga 
 
Eila',

Andre' (Pastorius2002) non so se sai che io sono endorser SR Technology e che i suoni della serie JAM li ho testati io etc etc, nonche' ho un forte sconto sull'acquisto tramite me (certo non 350 euro pero', un po' di piu' compresa spedizione a casa), infine che sto famoso StickAmp (costruito dalla SR) deriva esattamente dal JAM150 solo che ha un mixer fatto apposta per lo Stick nonche' ha un'uscita di 15 db (il Jam ce l'ha di 8 db) e ha l'highpass filter abbassato a 30Hz invece che a 40Hz come il JAM... insomma rispetta molto di piu' le esigenze dello Stick, il mixer ha uscite stereo e ad esempio il Rac out e' effettivamente stereo (il Jam invece ce l'ha mono)... vabe'... comunque senti anche Tolo quanto vuole per il suo JAM 400 e' piu' grosso in dimensioni ma ha un suono da paura

se hai bisogno mandami una mail
cia'
vi
 




Io uso: solo le dita
 
Virna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Jam 150 ..che Sfiga 
 
Uppo il thread, per segnalarvi che lo StickAmp.. E' REALTA' (o almeno sul Sito lo spacciano per reale, anche se sul Sito dello Stick non se ne fa menzione)

Esattamente qui: http://www.srtechnology.co.uk/jam_a...m_stickamp.html

Per ora non spediscono in America, e probabilmente ? per questo che Emmett non lo nomina, ma per gli stickisti europei sembra accessibile. Servirebbero news da Virna, ma ? da un po' che non ci passa a trovare...

EDIT: le specifiche sono molto interessanti, ma tra i Dealers non ? nominato alcun negozio italiano (n? i contatti degli endorser). vabb? tanto ora non c'ho i soldi
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Lonewolf10 il Ven 09 Gen, 2009 08:38, modificato 1 volta in totale 
Lonewolf10 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario