Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Amplificatore Per Stick
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Amplificatore Per Stick 
 
Carusi, sono Marco alias "stick1979" per i Forum di batteria e stick, sono un batterista e tra un p? "se diu voli" stickista.
Ho prenotato un bel rosewood indian grazie a Virna, arriver? tra Dicembre e Gennaio, con la sfiga che ho sicuramente a Febbraio! I tempi sono lunghissimi.
DOMANDONE DA 100 MILA PUNTI.
Come lo amplifico? Sono innamorato del Mark Bass Mini CMD 121P. Per? non so se ? versatile per stick, considerate che comunque sto montando un pickup passivo standard?

Grazie.
Marco
 




Io uso: solo le dita
 
stick1979 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
Ho gi? detto pi? volte che i combo Mark Bass sono, per me, ottimi.
Ma questo mi tenterebbe assai....

http://www.promusica.IT/shop/produc...102&pf%5Fid=401

ET
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ET, colui che vive all'ombra dell'Ombra (TM)
 
megabasset Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
Ho avuto modo di ascoltare Virna e Fucisticko: entrambi usano SR Technology Jam 150, combetto lineare e davvero perfetto per lo stick. Fucisticko monta pickup passivo standard.

Il fratello maggiore del combetto ? il Jam 400
http://www.daminellipietro.IT/Multi...1707-S-S2.music
 




Io uso: solo le dita

____________________
http://www.myspace.com/boppingdintorni
 
Boppin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
Attendo con ansia lo Stick Amp su cui sta lavorando Virna! Ho provato un prototipo da lei e suonava mooooolto bene ;o)
Per il momento vado avanti con il mio fido Baby Blue come monitor dal vivo (nel rack che mando in diretta al PA ho pre ADA per basso - MB1 - e chitarra - MP2- e due SE-70) ed un Alembic F-2B per registrare.

Ciao, Francesco
 




Io uso: plettro e dita
 
Shedua511 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
Possiedo il JAM 400, anche se non suono pi? lo Stick. E' un super ampli, non lo cambierei per niente.....

Ciao
 




Io uso: plettro e dita
 
Tolo Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
stasera invece di essere a torino ad aprire la serata di tom e jerry, cause forza maggiore impreviste, (ma la data di Milano resta il 21 novembre)

rispondo a questo topic: l'ampli dedicato per lo stick e' in forno ormai da un paio di anni, e la cottura e' stata lenta ma e' praticamente terminata, i tempi si allungano per motivi che dipendono dalla casa madre produttrice (ovvero la SR) che sta ultimando una piccola modifica. se entro due settimane si riescono a rispettare i tempi dati, finalmente la produzione iniziera' e saranno disponibili sia tramite la Stick Ent, per gli americani, sia tramite me, per gli italiani/europei)... e spero che questo sia il regalo di natale per tutti noi stickisti!

L'ampli da cui proviene e' effettivamente il Jam120 che poi si e' evoluto n Jam150 e attualmente ancora in JAM150 Plus, e' un combo, con un mixer onboard che a mio parere non ha pari nemmeno con i piccoli nuovi nati Mark Bass che ho provato a Francoforte... lo StickAmp di diverso dal Jam150 avra' il mixer e l'high  pass filter pur rimanendo piccolo, con tromba e con un cono da 8" che a dirlo pare impossibile, ma tira fuori un suono che "lllllevati" come si dice a roma...

Poi il fratello maggiore del Jam150 ovvvero il Jam400 di cui parla Tolo e' effettivamente micidiale come suono, e giustamente piu' grande sia come mixer che come stazza, e ha 2 coni da 8" e tromba...

ultimamente alla SR ho fatto il betatest di nuovi ampli e dopo varie prove i risultati sono sempre incredibili, giuro che non lo dico perche' sono endorser SR, anzi, io sono divenata collaboratrice e endorser SR proprio perche' sin dal Jam120 ho trovato una linea di pensiero sia tecnico sia a livello di produzione, che mi ha convinto su tutta la linea, senza remore.

Poi certo se uno vuole un mark bass con cassa da 4 coni e testata da 1 quintale, il suono esce eccome, sebbene ampli specifico per bassi (e non dimentichiamoci che lo stick ha anche gli alti e i medi che devono suonare bene insieme, contemporaneamente ai bassi) e sebbene la mole e' diciamo da culturista (nel senso di palestrato) :-)

Insomma io voto SR perche' mi piace il suono che hanno gli ampli e perche' sono pensati per pesare poco e suonare potenti... e ci riescono... e non ultimo, costano poco, poco poco...

ecco... questo secondo me...

vi
 




Io uso: solo le dita
 
Virna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
Citazione:
stasera invece di essere a torino ad aprire la serata di tom e jerry, cause forza maggiore impreviste, (ma la data di Milano resta il 21 novembre)


Credo si possa dire che ci sei mancata, personalemte, non avendoti mai sentito ero molto curioso.... spero che tu ti rimatta in fretta.... la serata ? stata fantastica.... chemusica..... chesuoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.drumliber.it
www.facebook.com/Drumliberock
 
GhY Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
Virna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e spero che questo sia il regalo di natale per tutti noi stickisti!

     
 




Io uso: solo le dita
 
Andy Cappato Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
Io uso SR Jam 100 per studio e per prove...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.youtube.com/user/Ghigo85
----------------
www.guidoponzini.eu
----------------
cardforum
 
the carver Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
io l' SR tech 120 che mi ha venduto TOLO, semplicemente meraviglioso... gia quello mi basta non oso pensare i nuovi modelli dedicati!
Tony
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS - Il Forum
La Knowledge Base di Megabass


"La vita ? un dono: di pochi ai molti, di coloro che sanno e che hanno a coloro che non sanno e che non hanno." (A.Modigliani)
 
tony_levin_dei_poveri Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
Bello il jam 150 dell'SR. Ma ? un ampli per basso? O una cassa vera e propria versatile per tutto?
Ad ogni modo noto con piacere che a differenza di wattaggio ? superiore al Mark Bass e costa meno!!!
La mia preoccupazione principale ?: come scandisce i suoni il mark bass (che posso provare personalmente appena mi arriva lo stick) e come li scandisce il Jam che prover? solo una volta comprato...
Grazie.
Ciao
 




Io uso: solo le dita
 
stick1979 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
stick1979 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello il jam 150 dell'SR. Ma ? un ampli per basso? O una cassa vera e propria versatile per tutto?


non ? un ampli per basso, al contrario ? un ampli che viene posizionato per le chitarre acustiche, ma il binomio con lo Stick ? impareggiabile. E non ? una cosa poco comune, anni addietro leggevo dei vari ampli che utilizzavano gli stickisti in giro per il mondo e moltissimi avevano amplificatori per chitarre acustiche....
 




Io uso: plettro e dita
 
Tolo Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
Forse ? il caso di chiarire ancora una volta che... per carit?, il basso ? uno strumento magnifico, non si tratta di esaltare uno strumento e disprezzarne un altro, anzi, se non suono il basso ? pi? che altro perch? ho poco tempo, ma quand'ero pischello e avevo in prestito quello di mio cugino quanto mi ci divertivo, con tutto che era un Eko da quattro soldi con chilometri di action, e poi mi piace da morire il fretless, ma figurati quanto potrei stonare se provassi a suonarlo, roba da far ululare tutti i cani del vicinato, ma comunque la cosa importante che volevo dire ? che...

LO STICK NON E' UN BASSOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...non so se mi spiego...  

E volevo anche ricordare che sul Sito (Megabass s'intende!) nella sezione dedicata allo Stick c'? un articolo in tre parti intitolato proprio Amplificare lo Stick...  
 




Io uso: solo le dita
 
Andy Cappato Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
stick1979 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello il jam 150 dell'SR. Ma ? un ampli per basso? O una cassa vera e propria versatile per tutto?
Ad ogni modo noto con piacere che a differenza di wattaggio ? superiore al Mark Bass e costa meno!!!
La mia preoccupazione principale ?: come scandisce i suoni il mark bass (che posso provare personalmente appena mi arriva lo stick) e come li scandisce il Jam che prover? solo una volta comprato...
Grazie.
Ciao

 

Se leggessi meglio quello ho scritto non avresti risposto in quel modo, sappiamo che lo stick non ? un basso non occorreva il tuo intervento. La domanda ? diversa e ti invito nuovamente a leggere il quote che ho riportato, la mia preoccupazione ? quella di comprare un ampli che non abbia le caratteristiche solo per basso esempio un mark bass. Chiedo da ignorante in materia di amplificazione in quanto batterista, ma da persona intelligente, un parere da chi ha esperienza nel dirmi se un Mark bass va bene pure per lo stick. E' inutile comprare un amplificatore per basso se poi lo stick non suona in modo cristallino!!! Oltretutto anche lo stick ha una linea di bassi che devono essere esaltati.
Il topic anche se con titolo "Amplificare lo stick" in realt? interessava il Mark Bass.
Ciao!!!
 




Io uso: solo le dita
 
stick1979 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
stick1979 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stick1979 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello il jam 150 dell'SR. Ma ? un ampli per basso? O una cassa vera e propria versatile per tutto?
Ad ogni modo noto con piacere che a differenza di wattaggio ? superiore al Mark Bass e costa meno!!!
La mia preoccupazione principale ?: come scandisce i suoni il mark bass (che posso provare personalmente appena mi arriva lo stick) e come li scandisce il Jam che prover? solo una volta comprato...
Grazie.
Ciao

 

Se leggessi meglio quello ho scritto non avresti risposto in quel modo, sappiamo che lo stick non ? un basso non occorreva il tuo intervento. La domanda ? diversa e ti invito nuovamente a leggere il quote che ho riportato, la mia preoccupazione ? quella di comprare un ampli che non abbia le caratteristiche solo per basso esempio un mark bass. Chiedo da ignorante in materia di amplificazione in quanto batterista, ma da persona intelligente, un parere da chi ha esperienza nel dirmi se un Mark bass va bene pure per lo stick. E' inutile comprare un amplificatore per basso se poi lo stick non suona in modo cristallino!!! Oltretutto anche lo stick ha una linea di bassi che devono essere esaltati.
Il topic anche se con titolo "Amplificare lo stick" in realt? interessava il Mark Bass.
Ciao!!!



stick 1979 il mio modestissimo consiglio per te ? = non comprare ASSOLUTAMENTE un ampli dedicato al basso per lo Stick.
Cerca un ampli per chitarra, perch? di bassi lo Stick ne ha da vendere di suo......:-).
Un ampli x basso, sicuramente ti appassioner? i primi 5 minuti con un bel suono robusto "sotto", ma appena tocchi la parte melody  verr? fuori un bel pur? di patate. Questo a prescindere dalle marche.

Ma infine, a parte questi consigli SENSATISSIMI provenienti da altri "suonatori", la cosa GIUSTA da fare ? seguire il proprio orecchio e il proprio gusto, quindi andare in un bel negozio di mattina presto di un giorno sfigato e provarne un p?.....che dici ?
 




Io uso: plettro e dita
 
Tolo Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
stick1979 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se leggessi meglio quello ho scritto non avresti risposto in quel modo, sappiamo che lo stick non ? un basso non occorreva il tuo intervento.

Scusami, effettivamente avrei dovuto specificare che non mi rivolgevo in particolare a te... certo, si capisce, se ti sei deciso a comprarne uno vuol dire che sai di cosa si tratta!

Sulla questione dell'ampli, anch'io ho ne ho utilizzato a lungo uno per basso, perch? mi piace il suono cupo, e cmq era solo per studio... ora sono in attesa di questo benedetto StickAmp della SR, e quindi non ho granch? da aggiungere a quanto gi? detto da altri.

Non so cosa intendi per "scandire i suoni", di amplificazione ne capisco sicuramente meno di te, per? ho capito che questi amplificatori della SR, pur essendo concepiti in origine per la chitarra acustica, hanno quella risposta di frequenza ad ampio spettro che ti consente di usarli da soli per tutta l'estensione dello Stick. L'alternativa - a parte che esistono anche altri amplificatori, magari molto pi? costosi, che funzionano pi? o meno come gli SR - ? usare due ampli separati, uno per basso e uno per chitarra, per le due sezioni di corde... il Mark Bass non ho idea di come possa essere, ma come dice Tolo, se devi usare un solo ampli, uno per chitarra funziona sempre meglio...

Comunque, dicevo, il Forum ? pubblico, e sono praticamente certo che molti di coloro che leggono continuano a pensare che lo Stick sia una specie di basso, magari con qualche corda di troppo, ma pur sempre un basso, irrimediabilmente un basso... non c'? niente da fare, non lo si ripeter? mai abbastanza che le cose stanno diversamente!!!


Quando ero in attesa del mio primo Stick incontrai un amico musicista, ma musicista sul serio, mica come me:
- Sai che ho ordinato uno Stick, dovrebbe arrivarmi il mese prossimo...
- Cos'hai ordinato, scusa...?
- Lo Stick, hai presente, quello che si suona in verticale, con tutte quelle corde...
- Ah, si, certo: il basso!
 

Pi? di recente stavo dicendo a un altro amico, anche lui con lunga esperienza di chitarrista e cantante in vari gruppi, che ci sarebbe stato il concerto di Tom Griesgraber e Jerry Marotta, e quello stupito: "ma come, fanno tutto un concerto solo con basso e batteria?!"
 

E questi sono solo due esempi tra infiniti altri... ora capisci, spero, perch? di tanto in tanto, a scopo divulgativo, ? bene ricordare che

LO STICK NON E' UN BASSOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 




Io uso: solo le dita
 
Andy Cappato Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
figurati sono un  batterista , e se ti dico perch? compro lo stick non ci crederesti!!!  Mi sono rotto di suonare la batteria con bassisti che non ti danno il groove richiesto. Allora ho pensato "vediamo di imparare uno strumento che possa fare sia la linea basso che melodica", avevo gi? da anni la voglia di prendere uno stick e solo ora ho trovato il coraggio per intraprendere questa strada. sar? dura ma ne varr? la pena!!! Sar? lo strumento della mia vita!!! Vedremo!
Fortunatamente lo stick lo conoscevo da tempo come strumento anche perch? ascolto musicisti che lo usano nel contesto quali Levin, Myung, Gunn ecc...

Cmq! tornando all'ampli:
"Scandire i suoni" io intendo avere un suono che sia pulito e senza impastature varie, avere i suoni separati ogni volta che prendi una singola nota cio? degno di uno stick!!!
Credo che ormai mi sia fatto un'idea credo che l'SR sia una proposta pi? che valida, quando metteranno in commercio lo stick amp e avr? imparato sul serio a suonare lo stick si pu? fare un pensierino.

Cmq! Aspetto sempre pareri per amplificare sopratutto chi usa un Mark Bass.

Ciao
 




Io uso: solo le dita
 
stick1979 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
Premesso che, come molti altri, parto dal basso elettrico, secondo me la scelta migliore per amplifcare lo Stick non e' mai un ampli per chitarra elettrica.
Gli ampli per chitarra acustica sono fatti in maniera diversa, e spesso funzionano bene sullo Stick, purche' siano abbastanza potenti da amplificarne i bassi (e' una legge della fisica: per amplificare una nota bassa bisogna spostare molta aria).
Gli ampli per chirtarra elettrica sono fatti per enfatizzare le frequenze della chitarra e sono piu' fatti per avere un "loro" suono che per amplificare lo strumento cosi' com'e' (il suono Fender, il suono Marshall e cosi' via). Il modo ideale di amplificare lo Stick e' usando un impianto voce full-range, pero' chiaramente non tutti hanno lo spazio in casa per un PA  
Un'altra alternativa e' un impianto per basso hi-fi, come SWR, Eden, EBS o Glockenkalgn per citarne alcuni. Si tratta di ampli per basso, ma fatti in modo da riprodurre tutte le frequenze, dal basso piu' basso all'armonico piu' squillante. Gli ampli per chitarra acustica seguono lo stesso principio e, come dicevo, se sono potenti abbastanza vanno piu' che bene. Idem per gli ampli per synth.
Chiaramente tutti questi compromessi non saranno piu' necessari una volta che sara' disponibile un ampli fatto apposta per lo Stick... per cui a Natale tutti a preparare una calza extra large per lo Stick-Amp!!!

Ciao, Francesco
 




Io uso: plettro e dita
 
Shedua511 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
io sono dell'idea che per far rendere uno stick dignitosamente siano pi? che sufficenti:

1. due canali preamplificati di un qualsiasi mixerino,
2. un finale che dia il wattaggio adeguato ad ogni situazione
3. un paio di coni ed un Tw abbastanza "reattivi" da non compromettere l'attacco del nostro strumento
    in tutte le ottave che propone!

Sembrerebbe proprio che i prodotti Sr soddisfino queste esigenze, ma ancora non ho avuto il piacere di provali.
Io ho trovato LA soluzione in una 2x10 proveniente da Termini Imerese, adeguatamente "mossa" da
mixer e finale Behringer.

Poi se uno volesse rinforzare i melody con un pre Mesa, tenersi un Tc Electronic come fx outboard, e chi pi? ne ha pi? ne metta ecc.. pu? solo che aggiungere colori ad una tavolozza gi? pi? che gratificante!


-ale-
 




Io uso: solo le dita
 
Mitico Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
Mitico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sono dell'idea che per far rendere uno stick dignitosamente siano pi? che sufficenti:

1. due canali preamplificati di un qualsiasi mixerino,
2. un finale che dia il wattaggio adeguato ad ogni situazione
3. un paio di coni ed un Tw abbastanza "reattivi" da non compromettere l'attacco del nostro strumento
    in tutte le ottave che propone!



infatti l' SR 120 (e wattaggi superiori) sono fatti cosi mixer e coni "decisi" con tweter "robusto", ecco perch? Virna (parole sue) rimase a bocca aperta la prima volta che provo lo stick su quell'ampli..
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS - Il Forum
La Knowledge Base di Megabass


"La vita ? un dono: di pochi ai molti, di coloro che sanno e che hanno a coloro che non sanno e che non hanno." (A.Modigliani)
 
tony_levin_dei_poveri Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
Visto che verso il mese di dicembre avremo modo di avere in commercio gli stick amp, converrebbe aspettare!!! Tanto lo stick mi arriva a gennaio.
Ma quanto costa e quanto tempo bisogna aspettare sopratutto???
Qui ci vuole l'aiuto di Virna! !
 




Io uso: solo le dita
 
stick1979 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
Allor... mi ripeto, ma tant'e'...

Io ho anni fa ormai, provato un SR Tech JAM120, mi piacque cosi' tanto che dopo essere stata ben lontano dagli ampli per circa 10 anni me lo comprai... poi sono andata alla SR e sono diventata beta tester nonche' endorser dei loro prodotti, cioe', il suono del JAM150 e del JAM400 e poi del JAM150 Plus, li ho fatti io insieme agli ingegneri suonando lo Stick e valutando quale cono fosse meglio, quale tromba, quale ampli digitale, per giorni, finche' non usciva il suono che reputavo piu' simile al suono SR e ottimale per lo Stick...proprio perche' il range di frequenze che riescono a prendere questi ampli risponde talmente bene al suono dello Stick... che insomma loro mi chiamano tutte le volte che devono fare il suono di un nuovo ampli, che sia un sistema PA tipo il pocket 700 o il pocket 1400 o che sia un ampli tipo i combo JAM.

Da qui che nel 2004 ho portato a San Jose' un JAM 150 per farlo provare a Emmett durante un seminario, in cui Bob Culbertson ne compro' due seduta stante, e cosi' ho instillato l'idea dello StickAmp dedicato prodotto dalla SR. Quindi Greg io e Emmett e la SR ci siamo messi a ragionare sul miglior tipo di mixer da inserire, sul  miglior high pass filter, sul miglior possibile accoppiamento con altri ampli per pompare i bassi in caso uno volesse (a Emmett piace molto usarlo insieme al SW180... etc etc... due prototipi StickAmp li ho presentati al Musik Messe di Francoforte nel 2004 e due sono stati presentati allo Stand di Emmett al NAMM 2005, da allora ci sono stati ulteriori perfezionamenti, fino ad ora, che manca solo che la SR mandi un pezzo di ricambio di uno dei prototipi modificato come dalle ultime decisioni e fatta questa spedizione, Emmett non vede l'ora di iniziarne la produzione

quindi
SR forever :-)

vi
 




Io uso: solo le dita
 
Virna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
Bene, ho dato un'occhiata sul Sito della SR-tech e ci sono molti punti vendita in Sicilia dove trovare i suoi prodotti.
Per Virna ho visto pure che sei nel Sito come endorser quindi mi hai convinto. Mi sono pure scaricato il manuale e cerco di capirci qualcosa, ? un mondo nuovo per me!

Grazie a tutti per le preziose dritte, mi sento soddisfatto del topic con la conclusione che mi compro un Sr Jam 150 plus (a questo punto!!! ).

Ciao
 
 




Io uso: solo le dita
 
stick1979 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
il manuale... pure quello l'ho fatto io... ghghghgh, spero ci si capisca qualcosa ;-)

contattami in privato e ti do dritte su come comprarlo

cia'
vi
 




Io uso: solo le dita
 
Virna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Amplificatore Per Stick 
 
Finalmente ci siamo...Lo stick ? alla dogana. Non si pu? capire quanto sono felice. 16 mesi di attesa tra incubi e incertezze!!
Sono ad un bivio sebbene a questo topic avete risposto in tanti.
Sono indeciso su SR Jam 150Plus che Virna usa quindi posso solo ch e fidarmi oppure una bel Mark Bass, ma qual'? il modello che si addice pi? allo stick???

Qualcuno di voi usa Mark Bass ????


Grazie
 




Io uso: solo le dita
 
stick1979 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario