Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Lezioni Di Contrabbasso SLAP A Roma
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Lezioni Di Contrabbasso SLAP A Roma 
 
Ciao, a tutti, impartisco a Roma, a un passo da Termini e dalla Metro A Piazza Vittorio e B Cavour, lezioni di contrabbasso SLAP, qualsiasi livello e genere musicale: rockabilly, psychobilly, swing, funk, balkan, gypsy, world music.
 
Per anni ho suonato rockabilly psychobilly con il gruppo Cyclone, ma ultimamente con il gruppo Nuove Tribù' Zulu e il duo Traindeville mi sono specializzato in tecniche di slap per contrabbassisti che vogliono utilizzare lo slap in diversi generi, che magari montano corde in acciaio (tipo thomastik) e non vogliono "spaccarsi" le dita come spesso accade.
Ho sperimentato anche tecniche con ghost notes per ritmiche funk, rock, flamenco di grande effetto con una particolare tecnica di semi-slap.
qui ci sono alcuni video dimostrativi:

Mix rockabilly, flamenco, balkan, funk, rock
https://www.youtube.com/watch?v=UI0SMVUgvjk

Balkan gypsy style:
https://www.youtube.com/watch?v=F8sVfIRkp3Y

Contrabbasso taranta slap con wah wah:
https://www.youtube.com/watch?v=l2aHJPl1cKM&feature=youtu.be

Mi potete contattare direttamente all'email per qualsiasi informazione a riguardo
un saluto
Paolo Camerini
 




 
Ultima modifica di Krisnabass il Mer 14 Mar, 2018 14:14, modificato 7 volte in totale 
Krisnabass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ...slap Con Basso Fretless... samthebest School Days 7 Gio 11 Gen, 2007 10:45 Leggi gli ultimi Messaggi
bianco inverno
No Nuovi Messaggi I Miei Video/lezioni Su PlayBassNow.com the carver Megabass FM 18 Mer 30 Dic, 2009 10:10 Leggi gli ultimi Messaggi
Darsti
No Nuovi Messaggi Differenze Volume Fingering/slap lukiluk Bassi&Co. 39 Mer 08 Feb, 2012 21:51 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianni
No Nuovi Messaggi Pulizia Violoncello/contrabbasso cappe Contrabbasso 14 Lun 29 Lug, 2013 19:05 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Video-lezioni On Line Di Jon Liebman Skualo School Days 6 Gio 05 Set, 2013 08:34 Leggi gli ultimi Messaggi
Skualo
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario