Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Nuovo EBook Interattivo Per Bassisti Basso & Batteria (Studio Ed Analisi Per...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nuovo EBook Interattivo Per Bassisti Basso & Batteria (Studio Ed Analisi Per Un Incastro Ritmico Perfetto) Carlo Chirio 
 
Sperando di fare cosa gradita vi presento brevemente il mio nuovo eBook per bassisti.

E' un metodo rivolto ai principianti per migliorare il proprio accompagnamento, in particolare
s'imparerà a suonare su 20 giri armonici di canzoni famose focalizzando l'attenzione sull'incastro tra il Basso e la Batteria.

Tutto questo in maniera interattiva su tablet o pc, in un unica pagina avrete a disposizione partitura, tab, audio a diverse velocità con e senza basso, groove di sola batteria e video con la spiegazione di note, posizioni, intenzione e suono (molto utile per chi non sa leggere la musica).

Qui potete trovare tutte le info e la possibilità di scaricare un'anteprima gratuitamente: Link al Sito

Qui un video di presentazione:

YouTube Link


Il metodo sarà in offerta a 12,99€ ancora per pochi giorni poi andrà a 19,99€.

Grazie per l'attenzione, se avete domande, dubbi, suggerimenti.. sono qua
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Tutti i miei eBook didattici sul Basso Elettrico www.carlochirio.com/ebooks
Dove acquistarli: Link
 
Carlo CN Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo EBook Interattivo Per Bassisti Basso & Batteria (Studio Ed Analisi Per Un Incastro Ritmico Perfetto) Carlo Chirio 
 
ciao. ti ho mandato un messaggio
 




Io uso: solo le dita

____________________
Proudly powered by Ibanez - Cort - G&L - Vintage - Epiphone - Zoom - Ashdown - Krk - Digitech - A.T.S.
 
venom2303 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo EBook Interattivo Per Bassisti Basso & Batteria (Studio Ed Analisi Per Un Incastro Ritmico Perfetto) Carlo Chirio 
 
Risposto, riporto qualche info in più anche qui in modo che possa tornare utile anche ad altri..

Il metodo essendo interattivo (con video ed audio) é soltanto in formato digitale.
Lo puoi leggere tranquillamente sia su tablet che su Pc.

Su quest'ultimo se hai un Mac lo puoi importare in iBooks, se hai Windows puoi usare uno dei vari lettori per epub o kindle. In particolare io ho testato un'app per google Chrome che si chiama READIUM e funziona benissimo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Tutti i miei eBook didattici sul Basso Elettrico www.carlochirio.com/ebooks
Dove acquistarli: Link
 
Carlo CN Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario