Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Consiglio Su Modern Music Institute
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consiglio Su Modern Music Institute 
 
Ciao ragazzi,
Mi chiamo Gianluca e volevo chiedervi un consiglio....
Ho 32 anni e suono ormai da 15 anni il basso elettrico e ho parecchia esperienza sia in studio che dal vivo ma sono sempre stato (a parte 6 mesi di blues dal maestro) autodidatta xci? sono completamente nullo come teoria musicale e il mio modo di suonare ? tutto basato sulla mia esperienza musicale....

Un amico, che si ? appena iscritto, mi ha fortemente consigliato di iscrivermi al MMI (Modern Music Institute) x poter approfondire in maniera seria lo strumento....

Voi cosa mi consigliereste di fare?
Qualcuno di voi frequenta o ha frequentato questa scuola? Impressioni?
 




Io uso: solo il plettro
 
vampirismus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Modern Music Institute 
 
Puoi premere una volta sola sul tasto invia?
Grazie.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Modern Music Institute 
 
Ciao Gianluca sono docente MMI nella sede di Bologna, ovviamente lascio perdere eventuali consiglio pareri etc. visto che potrei essere leggermente di parte   .

Se sei interessato mandami un PM che ti do info sui docenti presenti nella sede pi? vicina a te e ti posso chiarire eventuali dubbi su programmi, livelli e quant'altro
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio Sito
Il mio canale Youtube
MMI Bologna