Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Consiglio Su Modern Music Institute
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consiglio Su Modern Music Institute 
 
Ciao ragazzi,
Mi chiamo Gianluca e volevo chiedervi un consiglio....
Ho 32 anni e suono ormai da 15 anni il basso elettrico e ho parecchia esperienza sia in studio che dal vivo ma sono sempre stato (a parte 6 mesi di blues dal maestro) autodidatta xci? sono completamente nullo come teoria musicale e il mio modo di suonare ? tutto basato sulla mia esperienza musicale....

Un amico, che si ? appena iscritto, mi ha fortemente consigliato di iscrivermi al MMI (Modern Music Institute) x poter approfondire in maniera seria lo strumento....

Voi cosa mi consigliereste di fare?
Qualcuno di voi frequenta o ha frequentato questa scuola? Impressioni?
 




Io uso: solo il plettro
 
vampirismus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Modern Music Institute 
 
Puoi premere una volta sola sul tasto invia?
Grazie.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Modern Music Institute 
 
Ciao Gianluca sono docente MMI nella sede di Bologna, ovviamente lascio perdere eventuali consiglio pareri etc. visto che potrei essere leggermente di parte   .

Se sei interessato mandami un PM che ti do info sui docenti presenti nella sede pi? vicina a te e ti posso chiarire eventuali dubbi su programmi, livelli e quant'altro
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio Sito
Il mio canale Youtube
MMI Bologna


www.facebook.com/tekello
 
luca nicolasi Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Pulizia del manico In Acero del music man ringhio Bassi&Co. 2 Dom 22 Apr, 2007 21:02 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi music man-birchwood oil disponibile Save Bassi&Co. 6 Ven 19 Nov, 2010 22:44 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Fender Roscoe Beck-music Man andreafogo Bassi&Co. 18 Gio 04 Ago, 2011 12:55 Leggi gli ultimi Messaggi
Krapow
No Nuovi Messaggi meccaniche music man '90 a 200 euro: che n... Gianni Le Affinità Bassistiche 28 Lun 14 Lug, 2014 17:20 Leggi gli ultimi Messaggi
LegaliZena
No Nuovi Messaggi D-music abe Le Affinità Bassistiche 9 Mar 11 Nov, 2014 13:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Savethanks
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario