Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Insegnante Fretless
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Insegnante Fretless 
 
Salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno conosce in Campania un buon maestro di basso soprattutto fretless. Grazie.
 




Io uso: solo le dita
 
livingonbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Insegnante Fretless 
 
Non so farti dei nomi, però se ci dai qualche informazione in più, potrai ricevere consigli migliori.
Le zone di Napoli e Salerno sono rinomate per avere tanti bei musicisti, quindi di sicuro troverai un insegnante per il fretless in entrambe le città.
Dicci quindi almeno la zona, perchè se sei vicino Napoli, qualcuno ti potrà consigliare un bassista napoletano; se sei vicino Salerno, ti potranno consigliare un bassista salernitano.

Se poi sei di Caserta e sei disposto anche a viaggiare fino a Marina di Camerota, allora non ci sono problemi di distanze

Altra domanda: a chi livello sei? Un buon insegnante in Campania è Dario Deidda. Vuoi andare da lui o va bene anche qualcun altro?
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Insegnante Fretless 
 
Io sono di Napoli, ma non avrei problemi a spostarmi nelle province vicine. Quello che vorrei trovare è un professionista che mi aiuti a 'pensare' in modo fretless e che quindi sia un esperto di questo strumento. Vorrei studiare un diverso approccio alle linee, ai tocco, ai fill eccetera... Lo stile che meno mi attrae è l'approccio jazzistico mentre mi affascina il modo di di suonare di Pino Palladino. Magari c'è un maestro che ha gli stessi gusti.
 




Io uso: solo le dita
 
livingonbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Colloquio Con L'insegnante millino School Days 2 Mar 23 Set, 2008 18:04 Leggi gli ultimi Messaggi
painkiller
No Nuovi Messaggi Cerco insegnante contrabbasso zona Como andra Contrabbasso 4 Ven 15 Feb, 2008 13:22 Leggi gli ultimi Messaggi
danilo fabbroni
No Nuovi Messaggi fretless o non fretless... maribyredivivus Mari By Redivivus 22 Mar 22 Lug, 2008 19:54 Leggi gli ultimi Messaggi
painkiller
No Nuovi Messaggi Riferimenti su un fretless bassbara Bassi&Co. 22 Gio 19 Mar, 2015 10:56 Leggi gli ultimi Messaggi
bassbara
No Nuovi Messaggi Vintage V940FL (fretless) psicobasso Bassi&Co. 7 Lun 25 Feb, 2013 22:06 Leggi gli ultimi Messaggi
LegaliZena
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario