Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Aiutatemi A Noleggiare Uno StingRay 5 (G&L & Warwick Inside)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aiutatemi A Noleggiare Uno StingRay 5 (G&L & Warwick Inside) 
 
Amici bassari,

ho una urgenza di lavoro e ho bisogno di noleggiare uno StingRay 5 corde, 2 pickup (HH) entro breve tempo per 1 settimana o più.
In condizioni normali sarebbe una cosa non proprio semplicissima, ma con la situazione attuale è un'impresa quasi impossibile.
Qualcuno di voi mi sa aiutare? Conoscete negozi in Italia che noleggiano e spediscono? Sono in provincia di Napoli.
Mi accontenterei di un G&L L-2500 o al massimo di un Warwick Corvette $$, ma lo StingRay sarebbe di molto prevedibile.

Se c'è qualcuno che può aiutarmi, siete voi.
 




Io uso: plettro e dita
 
plasson Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiutatemi A Noleggiare Uno StingRay 5 (G&L & Warwick Inside) 
 
Lucky Music ha il servizio di noleggio, ma non è specificato se funzioni anche a distanza.
Prova a sentire:

https://www.luckymusic.com/IT/conte...umenti-musicali
 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiutatemi A Noleggiare Uno StingRay 5 (G&L & Warwick Inside) 
 
Grazie per la dritta.
Li ho chiamati, ma purtroppo in questo periodo non noleggiano.
 




Io uso: plettro e dita
 
plasson Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiutatemi A Noleggiare Uno StingRay 5 (G&L & Warwick Inside) 
 
plasson ha scritto:  
Amici bassari,

ho una urgenza di lavoro e ho bisogno di noleggiare uno StingRay 5 corde, 2 pickup (HH) entro breve tempo per 1 settimana o più.
In condizioni normali sarebbe una cosa non proprio semplicissima, ma con la situazione attuale è un'impresa quasi impossibile.
Qualcuno di voi mi sa aiutare? Conoscete negozi in Italia che noleggiano e spediscono? Sono in provincia di Napoli.
Mi accontenterei di un G&L L-2500 o al massimo di un Warwick Corvette $$, ma lo StingRay sarebbe di molto prevedibile.

Se c'è qualcuno che può aiutarmi, siete voi.


Ciao! Merula dovrebbe ancora affittare. Prova a sentirli. Hanno una sede a Roreto, a Torino ed a Bologna.

https://www.merula.com/
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di luigir il Mer 08 Apr, 2020 00:52, modificato 1 volta in totale 
luigir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiutatemi A Noleggiare Uno StingRay 5 (G&L & Warwick Inside) 
 
Sai che non credo che in questo momento l’affitto di uno strumento musicale possa essere considerato una attività essenziale, permessa dal decreto ? Mi sbaglierò ma credo che  neanche Merula possa avere attivo questo tipo di servizio.
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiutatemi A Noleggiare Uno StingRay 5 (G&L & Warwick Inside) 
 
Ho appena ricevuto risposta, purtroppo non possono noleggiarmelo perché il contratto va fatto in negozio.
Potrei sbagliarmi, ma se possono vendere strumenti musicali spedendoli, non vedo la differenza col noleggiarli (sempre spedendoli, chiaramente).
 




Io uso: plettro e dita
 
plasson Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiutatemi A Noleggiare Uno StingRay 5 (G&L & Warwick Inside) 
 
plasson ha scritto:  
Ho appena ricevuto risposta, purtroppo non possono noleggiarmelo perché il contratto va fatto in negozio.
Potrei sbagliarmi, ma se possono vendere strumenti musicali spedendoli, non vedo la differenza col noleggiarli (sempre spedendoli, chiaramente).


Mi spiace. Il periodo è un po' così.
 




Io uso: solo le dita
 
luigir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiutatemi A Noleggiare Uno StingRay 5 (G&L & Warwick Inside) 
 
luigir ha scritto:  
plasson ha scritto:  
Ho appena ricevuto risposta, purtroppo non possono noleggiarmelo perché il contratto va fatto in negozio.
Potrei sbagliarmi, ma se possono vendere strumenti musicali spedendoli, non vedo la differenza col noleggiarli (sempre spedendoli, chiaramente).


Mi spiace. Il periodo è un po' così.

Sì, sono talmente disperato che sto chiedendo a persone che vendono usato su Mercatino se me lo noleggiano.
Grazie comunque per il consiglio!
 




Io uso: plettro e dita
 
plasson Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiutatemi A Noleggiare Uno StingRay 5 (G&L & Warwick Inside) 
 
Alla peggio valuta un harley benton... non sarà uno sray, magari spendi qualcosa in piu ma in mancanza di alternative potrebbe essere una cosa da valutare

A proposito qualcuno ha idea di quanto costi noleggiare un basso?
 




Io uso: solo le dita
 
Rererru Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Rick...aiutatemi Paul McCartney Bassi&Co. 8 Mar 18 Lug, 2006 16:23 Leggi gli ultimi Messaggi
el benfa
No Nuovi Messaggi Custodia Per Rockbass/warwick Corvette slotmak Bassi&Co. 6 Dom 11 Mar, 2007 14:44 Leggi gli ultimi Messaggi
slotmak
No Nuovi Messaggi warwick thumb per suonare i Symphony X dark schneider Bassi&Co. 16 Gio 06 Dic, 2007 21:12 Leggi gli ultimi Messaggi
glionetto3
No Nuovi Messaggi Quale Tra Questi: Tune-warwick-ibanez-o...? ihkute Bassi&Co. 21 Mar 09 Dic, 2008 18:42 Leggi gli ultimi Messaggi
ihkute
No Nuovi Messaggi Scambio Fender Jazz75-warwick Corvett Limi... bassrocco Bassi&Co. 3 Dom 26 Apr, 2009 13:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Little John
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario