Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Audioloop.it: Qualcuno Ha Già Acquistato Da Questo Negozio?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Audioloop.it: Qualcuno Ha Già Acquistato Da Questo Negozio? 
 
avatar paco01, Eh Sì, siamo abituati al servizio eccezionale di Thomann e Strumentimusicali.net.
Quando hai pagato e la consegna tarda,  girano parecchio.
Io sono stato fortunato, e in circa 4 giorni ho ricevuto la zoom, quindi la mia recensione non può che essere positiva. Con Thomann 4 giorni è lo standard, con strumentimusicali.net,  a volte mi è capitato di ricevere la merce in 24 ore..
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Audioloop.it: Qualcuno Ha Già Acquistato Da Questo Negozio? 
 
avatar Alexce69, si, sono d'accordo con te! Thomann e Strumentimusicali.net anche per me sono il top, almeno per la mia esperienza!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La vita è musica..

6bfdc61343525449bcbedf1343525451

http://www.youtube.com/channel/UCKoNYQddFpkpsvgfqNKfA0g
https://soundcloud.com/pascdibrix
https://www.facebook.com/opinea.it
http://www.villaggiomusicale.com/artista/pascdibrix
http://www.opinea.it/
https://www.facebook.com/Wonderdrom...7/photos_stream
https://www.youtube.com/channel/UCiZpEo1oj6nBPH2gEK9xdsQ
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Audioloop.it: Qualcuno Ha Già Acquistato Da Questo Negozio? 
 
sul gruppo dei bassisti su FB ho notato nei giorni scorsi qualche lamentela in merito/Presunta truffa.
io in Italia, salvo strumentimusicali, mi son sempre servito di negozi "fisici", e non ho mai avuto un problema. (merula, dragonaudio, music show etc).
Ormai son vecchio per certe cose, preferisco eventualmente pagare 20 euro in più e risparmiarmi i vari patemi d'animo che una spedizione "dubbia" ti può dare...

peace
 




Io uso: plettro e dita

____________________
^this is just my 2 cents
Rovino la buona musica con: Rickenbacker 4003 MID - Yamaha TRB6 - Fender Player Jazz 5 - Ibanez MiKro GSRM20 - HB JB-40FL
Helix Stomp - LittleMark2 - 2x ATS e tante distorsioni
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Audioloop.it: Qualcuno Ha Già Acquistato Da Questo Negozio? 
 
avatar Spaccher, se stai a sentire tutti quelli che abusano della parola "truffa" su Facebook, stai fresco    .
Io invece con l'online mi trovo da Dio..arriva tutto a  casa senza sbattimenti. Una figata.
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Audioloop.it: Qualcuno Ha Già Acquistato Da Questo Negozio? 
 
avatar Alexce69, no no assolutamente d'accordo,
però
vedo "dubbi" su un gruppo, altri che lamentano da un'altra parte ed altri ancora da una terza. Sarò sfigato io a beccare solo feedback del tipo, ma permettendomi una mezza citazione
Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova

peace
 




Io uso: plettro e dita

____________________
^this is just my 2 cents
Rovino la buona musica con: Rickenbacker 4003 MID - Yamaha TRB6 - Fender Player Jazz 5 - Ibanez MiKro GSRM20 - HB JB-40FL
Helix Stomp - LittleMark2 - 2x ATS e tante distorsioni
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Audioloop.it: Qualcuno Ha Già Acquistato Da Questo Negozio? 
 
avatar Alexce69, credo intendesse che ordina solo dall'e-commerce  di negozi fisici, non che vada in giro per l'Italia a dorso di mulo per fare acquisti!

(avatar Spaccher, correggimi se sbaglio.)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Audioloop.it: Qualcuno Ha Già Acquistato Da Questo Negozio? 
 
avatar paco01, sì, anche io da entrambi i negozi ho acquistato più volte e sono sempre stati impeccabili.  Un altro del quale mi sento di parlare bene è Esse Music di Montebelluna.  Ho preso da loro il BC Rich Mockingbird  HC  nel dicembre del 2010 e furono assai veloci nella spedizione. Addirittura il giorno dopo aver fatto l'ordine mi contattarono per informarmi che il  prezzo (avevo ordinato per telefono, non avendo il PC ai tempi) era diverso da quello che mi era stato detto ... in meno! ...      non un granchè di differenza, eh, però meglio così... inoltre il supporto per basso non era in realtà disponibile e me ne consigliarono un altro... poi, purtroppo, dopo due giorni il basso ebbe problemi all'elettronica e dovetti, non senza preoccupazione, rimandarlo a loro per la riparazione.  Beh, tutto è bene quel che finisce bene:   non solo nel giro di un paio di settimane il guasto fu risolto, ma addirittura me lo rimandarono con custodia morbida Rock Bag, mentre all'andata era partito da qui senza, solo il loro scatolone con dentro, ovviamente, un bel po' di imbottitura varia.   Ci ho pure guadagnato, dato che mi viene buona anche per altri bassi che in quelle tipo Fender non ci stanno.   Di sicuro una lode per il servizio clienti da parte mia mi sembra più che meritata!      ...Da Audioloop, anche se tutto è andato a buon fine, non credo che mi servirei ancora... ma solo per la loro lentezza, beninteso...      Salve a tutti!
 




Io uso: plettro e dita
 
digomma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Audioloop.it: Qualcuno Ha Già Acquistato Da Questo Negozio? 
 
avatar Spaccher
Lo dico spesso anche io !  
Però dico spesso anche che un bugia, ripetuta un sufficiente  numero di volte assurge a verità. La gente si riempie la bocca della truffa, fino a quando non gli bussa la polizia postale o gli arriva una raccomandata di un avvocato.
Se ti promettono la consegna in due giorni e ce ne mettono 10 non è truffa, al massimo è inadempienza contrattuale, nel caso non abbiano scritto, nelle condizioni di vendita che  non legge mai nessuno, che i giorni di consegna possono variare a causa di forza maggiore.
Se fossero dei truffatori non resterebbero sul mercato per più di 6 mesi.
La realtà è che questo mondo non ha più pazienza..io per primo, che quando ho comprato da loro in 4 giorni gli ho mandato tre mai e li ho chiamati quattro volte   
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Ultima modifica di Alexce69 il Lun 14 Ott, 2019 15:14, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario