Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Scegliamo Il Basso O Il Basso Sceglie Noi?

Scegliamo Il Basso O Il Basso Sceglie Noi?
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Scegliamo Il Basso O Il Basso Sceglie Noi? 
 
Scusate il titolo del topic un pò provocatorio ma mi chiedevo se si sceglie un basso magari perchè si vuole quel modello/configurazione oppure perchè dopo un pò di prove troviamo uno strumento che ci cattura.

Io sono stato scelto da un Bassettino che se ne stava lì in un angolo, senza marca o comunque non di marca famosa, ma di liuteria o similare che provato ha smontato il canto delle sirene quali un più caro (e anonimo ) RBX 304 un Cort C4 pimpante ben fatto versatile ma un pò cupo e meno fine e un Fender Mexico di cui non volevo portare il peso del tempo, mio e suo....
Come ci si regola visto che ho notato pochezza di recensioni/informazioni e magari come era trenta anni fa gli endorser fanno il loro mestiere, e i negozi sono sempre meno?
Preferivo l'era analogica a quella digitale, quando al sabato pomeriggio c'era la coda in porta ticinese per provare (e comprere ) qualcosa.

E voi come comprate, come vi basate sulla scelta di un prodotto?

Poi c'è il fattore economico, scegliendo il pariprezzo Cort avrei comunque avuto un basso ricommerciabile con questo mi sa è amore eterno, come col ClifFBurton dell'Aria....



 
gigetto2 - Profilo Invia Messaggio Privato  
gigetto2 [ Dom 10 Mar, 2019 18:03 ]
 


Scegliamo Il Basso O Il Basso Sceglie Noi?
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Scegliamo Il Basso O Il Basso Sceglie Noi? 
 
Hai detto bene, ricommerciabile.
Ho avuto dei divorzi dolorosi da bassi meravigliosi, che mi avevano fatto innamorare, ma che finita l'infatuazione mi sono dovuto vendere rimettendoci ben oltre la metà del valore. Ora non il primo, ma il secondo pensiero, quando compro qualcosa, è se poi quel qualcosa avrà un mercato.



 
slotmak - Profilo Invia Messaggio Privato  
slotmak [ Dom 10 Mar, 2019 18:14 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1