Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Testata Di Qualità E Cassa.... Scadente?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Testata Di Qualità E Cassa.... Scadente? 
 
Buongiorno, mi appresto a cambiare amplificazione. Attualmente possiedo un ampli ed una testata+cassa Behringer. Fino ad ora hanno fatto il loro sporco lavoro, ma è giunto il momento di fare un salto di qualità. Vorrei acquistare Little MarkBass 800 come testata e una cassa 4x10 della stessa marca perché in una sala prove utilizzo questa amplificazione e mi sono innamorato di quel suono. Mi chiedevo, se comprassi la testata, in attesa di racimolare tutto per acquistare anche la cassa, riuscirò a "portare quel suono" sulla mia cassa Behringer, premesso che i miracoli non esistono?   sono nuovo sul Forum, grazie a chiunque vorrà rispondermi  
 




Io uso: solo le dita
 
jimmydurden Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testata Di Qualità E Cassa.... Scadente? 
 
avatar jimmydurden, proprio quello no, un'altra cosa che gli si avvicinerà. Non ti porre problemi e vai avanti poi col tempo concluderai l'acquisto anche della cassa che ti piace di più e otterrai l'effetto sperato al 100%.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testata Di Qualità E Cassa.... Scadente? 
 
Concordo col collega qui sopra.
In più, se ne hai la possibilità, ti consiglio di provare anche qualcos'altro nella fascia di prezzo della Markbass: magari rimarrai dell'idea che vuoi acquistare quella, ma magari troverai qualcosa che ti piace di più. Perché se è l'unica cosa di livello qualitativo superiore alla tua strumentazione attuale che hai provato è ovvio che te ne innamori.
 




Io uso: plettro e dita
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Consiglio Combo/cassa-testata Nekrofix Ampli&Co. 24 Mer 06 Ott, 2010 20:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Nekrofix
No Nuovi Messaggi Indecisione su combo o testata e cassa pietrobass Ampli&Co. 8 Mar 27 Mar, 2007 21:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Gordon Sumner
No Nuovi Messaggi Suono poco chiaro con cassa da 15'' e test... la_nonna Ampli&Co. 62 Mar 24 Ott, 2006 17:46 Leggi gli ultimi Messaggi
la_nonna
No Nuovi Messaggi Upgrade amplificazione: cassa? testata? mu... jamz Ampli&Co. 22 Dom 10 Dic, 2006 15:22 Leggi gli ultimi Messaggi
haggard
No Nuovi Messaggi Mi Consigliate La Mia Prima Ampli (testata... ihkute Ampli&Co. 24 Sab 25 Apr, 2009 00:15 Leggi gli ultimi Messaggi
ihkute
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario