Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Testata Di Qualità E Cassa.... Scadente?

Testata Di Qualità E Cassa.... Scadente?
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Testata Di Qualità E Cassa.... Scadente? 
 
Buongiorno, mi appresto a cambiare amplificazione. Attualmente possiedo un ampli ed una testata+cassa Behringer. Fino ad ora hanno fatto il loro sporco lavoro, ma è giunto il momento di fare un salto di qualità. Vorrei acquistare Little MarkBass 800 come testata e una cassa 4x10 della stessa marca perché in una sala prove utilizzo questa amplificazione e mi sono innamorato di quel suono. Mi chiedevo, se comprassi la testata, in attesa di racimolare tutto per acquistare anche la cassa, riuscirò a "portare quel suono" sulla mia cassa Behringer, premesso che i miracoli non esistono?   sono nuovo sul Forum, grazie a chiunque vorrà rispondermi  



 
jimmydurden - Profilo Invia Messaggio Privato  
jimmydurden [ Lun 23 Apr, 2018 11:54 ]
 


Testata Di Qualità E Cassa.... Scadente?
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Testata Di Qualità E Cassa.... Scadente? 
 
avatar jimmydurden, proprio quello no, un'altra cosa che gli si avvicinerà. Non ti porre problemi e vai avanti poi col tempo concluderai l'acquisto anche della cassa che ti piace di più e otterrai l'effetto sperato al 100%.



 
OnzoG-onzo - Profilo Invia Messaggio Privato  
OnzoG-onzo [ Lun 23 Apr, 2018 18:17 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Testata Di Qualità E Cassa.... Scadente? 
 
Concordo col collega qui sopra.
In più, se ne hai la possibilità, ti consiglio di provare anche qualcos'altro nella fascia di prezzo della Markbass: magari rimarrai dell'idea che vuoi acquistare quella, ma magari troverai qualcosa che ti piace di più. Perché se è l'unica cosa di livello qualitativo superiore alla tua strumentazione attuale che hai provato è ovvio che te ne innamori.



 
Fu-V - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fu-V [ Lun 23 Apr, 2018 19:09 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1