Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Negozio On Line Gear4music Com'è ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Negozio On Line Gear4music Com'è ? 
 
Buongiorno, sarei interessato ad un prodotto che lo trovo solo su GEAR4MUSIC, questo negozio on line inglese che a quanto pare ha un ufficio anchein Italia. Qualcuno lo ha già utilizzato ? Com'è ?

Grazi eper le vostre info. Saluti.
 




Io uso: solo le dita
 
miki68 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Negozio On Line Gear4music Com'è ? 
 
Negozio affidabilissimo per quanto mi concerne.
 




Io uso: solo il plettro
 
Snow Goose Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ho ordinato un paio di volte da Gear4music, decisamente affidabile, uno degli ordini era una chitarra acustica, ero preoccupato per il trasporto, quando arrivò rimasi sorpreso dalla cura con cui imballarono la chitarra, era praticamente impossibile danneggiarla, davvero consigliato!
 




Io uso: solo le dita
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Disavventure in negozio - provatori di str... Pier_ Le Affinità Bassistiche 27 Dom 21 Ago, 2022 23:21 Leggi gli ultimi Messaggi
Lucio72
No Nuovi Messaggi GME Music (negozio Di Strumenti Musicali):... Emergent Le Affinità Bassistiche 19 Dom 20 Mar, 2011 01:35 Leggi gli ultimi Messaggi
cannabass
No Nuovi Messaggi Scale On-line MarcoJ School Days 1 Sab 18 Nov, 2006 12:05 Leggi gli ultimi Messaggi
JEANPAFFIET
No Nuovi Messaggi Store On-line tony_levin_dei_poveri Stick ® 0 Sab 22 Nov, 2014 18:14 Leggi gli ultimi Messaggi
tony_levin_dei_poveri
No Nuovi Messaggi Acquisto On-line ancarano Bassi&Co. 14 Ven 18 Gen, 2008 12:55 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario