Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Negozio Suoniamo Torino

Negozio Suoniamo Torino
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Negozio Suoniamo Torino 

Ciao a tutti.
Durante la consultazione di MercatinoMusicale per vedere qualche cassa, mi sono imbattutto su un negozio di Torino che, a quanto vedo, ha prezzi abbastanza concorrenziali o comunque nella media di altri negozi; il negozio in questione è Suoniamo di Torino: cercavo pareri e impressioni su spedizioni, servizio clienti, post-vendita, ecc... insomma un po' di informazioni in generale sull'affidabilità del negozio da parte di chi c'ha avuto a che fare.

Grazie a quanti interverranno  

Ultima modifica di benzanotto il Gio 15 Feb, 2018 14:47, modificato 1 volta in totale 
benzanotto - Profilo Invia Messaggio Privato  
benzanotto [ Gio 15 Feb, 2018 14:40 ]
Sicuro di aver cercato bene?

Negozio Suoniamo Torino
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Negozio Suoniamo Torino 

Ciao,
io sono un po' di parte, sono amico dei titolari da oltre 20 anni ma ti posso garantire che hanno una professionalità veramente alta.
Vivono con e di musica da sempre, sono anche musicisti con esperienze professionali.
Da qualche anno sono partiti con questo progetto di vendita online basandosi sulle proprie esperienze di Web agency, comunicazione e rappresentanza di marchi del settore musicale e piano piano stanno cercando di affermarsi in un settore non facile, sgomitando per ottenere la vendita di marchi sempre più prestigiosi.

andrea_gb - Profilo Invia Messaggio Privato  
andrea_gb [ Lun 16 Apr, 2018 12:30 ]
Mostra prima i messaggi di:    

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1