Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Dubbio Vendita Warwick LX Streamer 5 Pro Series
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Dubbio Vendita Warwick LX Streamer 5 Pro Series 
 
Salve a tutti, in questi giorni mi balena in testa un'idea e prima di metterla in atto vorrei sentire il parere di voi "colleghi" bassisti.
Parto dal principio : nell'aprile del 2016 comprai da centro chitarre un bellissimo warwick LX streamer 5 Pro series made in germany, in super offerta rimanendo folgorato dalla qualità della liuteria e dalla particolarità della tastiera e delle forme, mentre non rimasi del tutto soddisfatto del suono, ma decisi comunque di prenderlo sperando, che una volta provato nelle varie situazioni, mi avrebbe convinto sempre di più.
Purtroppo da lì lo usai veramente poche volte ( forse non più di 10) in quanto il suono non riuscii mai a soddisfarmi del tutto e i pickup MEC sembravano ( e sembrano) non avere quella cattiveria che, da come avevo sempre sentito dire, contraddistingue i bassi warwick.
Ho provato a usarlo nel pop (varie registrazioni in studio, cover band, ecc..) ma il suono era sempre troppo fino e poco presente ( per i miei gusti ovviamente), successivamente provai ad utilizzarlo in un contesto più "rumoroso" (rock, grunge, alternative, ecc. ) ma niente nemmeno in questo caso riusciva a far rimanere a casa il mio precision american deluxe o "meglio" il mio fido BB605, basso sicuramente meno blasonato del warwick ma che davvero mi sta dando soddisfazioni immense.
Arrivati al dunque sto seriamente pensando di venderlo e prima di mangiarmi le mani vorrei sentire il parere di chi casomai ha più esperienza con la casa tedesca.
Le mie idee per riutilizzare un eventuale ricavo per il momento sono :
Acquistare un altro 5 corde di pari fascia o leggermente inferiore ( la mia idea era ad esempio un cort GB5 Custom, ho avuto il GB4 e mi è rimasto nel cuore)
Spendere parte del ricavato per fare un upgrade di pickup e elettronica al mio amato BB605 (casomai con pickup EMG).

Confrontiamoci.

Grazie e buona serata a tutti.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di latrebbia il Gio 15 Feb, 2018 11:21, modificato 2 volte in totale 
latrebbia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Custodia Per Rockbass/warwick Corvette slotmak Bassi&Co. 6 Dom 11 Mar, 2007 14:44 Leggi gli ultimi Messaggi
slotmak
No Nuovi Messaggi warwick thumb per suonare i Symphony X dark schneider Bassi&Co. 16 Gio 06 Dic, 2007 21:12 Leggi gli ultimi Messaggi
glionetto3
No Nuovi Messaggi Cassa Ampeg meglio classic o b series? Tonno Ampli&Co. 26 Dom 01 Feb, 2009 19:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Tonno
No Nuovi Messaggi Digitech X series DigiDelay Darsti Ampli&Co. 52 Gio 07 Lug, 2011 14:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Clayton Summer
No Nuovi Messaggi Upgrade Pickup Aria Pro II Ctb-series Gabriel Bassi&Co. 7 Mer 23 Nov, 2011 13:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Gabriel
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario