Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Togliere Segni Pennate

Togliere Segni Pennate
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Togliere Segni Pennate 

Salve a tutti!
Sono un utente nuovo, e spero di aver scritto nella sezione corretta..

Ho comprato la settimana scorsa un bellissimo G&L L2000, e sono innamoratissimo di questo basso! Sono veramente contento e mi da grandi soddisfazioni. Però mi sono accorto che sul pickup, nella parte in plastica, ci sono dei segni d'usura superficiali. Sono delle strisce perpendicolari al manico, credo di qualcuno che gli abbia dato qualche plettrata... un po' vivace   vorrei cercare ti togliere quei segni, senza però fare alcun danno.. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

Zeezee - Profilo Invia Messaggio Privato  
Zeezee [ Mar 13 Feb, 2018 07:43 ]
Sicuro di aver cercato bene?

Togliere Segni Pennate
Commenti
Messaggio Re: Togliere Segni Pennate 

non mi ricordo se in quei pickup si può togliere il copri pickup, in tal caso con 5/10€ ne compri dei nuovi identici e li cambi...

Rererru - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rererru [ Mar 13 Feb, 2018 10:53 ]

Rererru ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non mi ricordo se in quei pickup si può togliere il copri pickup, in tal caso con 5/10€ ne compri dei nuovi identici e li cambi...

Grazie!
Ho provato a cercare un po' su internet ma non ho trovato nulla, solo pickup interi nuovi

Zeezee - Profilo Invia Messaggio Privato  
Zeezee [ Mar 13 Feb, 2018 14:10 ]

Sono questi no? Non ho giardato il Sito quindi non so se spediscono in italia, ma se cerchi cover pickup g&l qualcosa dovresti trovare...
https://g-l-online-store.myshopify.com/collections/pickup-covers

Rererru - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rererru [ Mar 13 Feb, 2018 23:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1