Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Dal Fodera Allo Squier....!!!!!

Dal Fodera Allo Squier....!!!!!
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Dal Fodera Allo Squier....!!!!! 
 
Ciao ragazzi, volevo solo condividere con voi il mio ritorno al basso. Suonare e' una delle cose piu' belle al mondo....la puoi sotterrare, la puoi nascondere ma prima o poi riemerge ancora piu' forte di prima. Ho suonato per quasi 15 anni e poi ho smesso..pensavo, credevo che fosse finita ma puoi eccolo li... basta sentire quattro note fatte bene o ricordi indelebili di tante serate, sentimenti emozioni.... che si riaccende la tua voglia, la tua passione....Dal Fodera allo Squier....che passaggio ragazzi....!!!! ho dovuto vendere il Fodera per motivi economici quattro anni fa ...con tanto dispiacere... ora e' nelle mani di un ragazzo di Parigi..buon per lui...una vendita di € 6.200 fatta in mezzora senza conoscermi e senza provarlo..Le cose alle volte vanno cosi..e' strana la vita. Vabbe' cmq sono contento lo stesso..!! L'importante e' essere tornato tra voi ...nel mezzo c'e' stato di tutto...



 
Maverik - Profilo Invia Messaggio Privato  
Maverik [ Gio 07 Dic, 2017 11:30 ]
 


Dal Fodera Allo Squier....!!!!!
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Dal Fodera Allo Squier....!!!!! 
 
Vedrai che tornerà pure la GAS da testa cassa/e pedali eccetera  eccetera eccetera  
Nessuno ne è esente!! Neanche tu!!  

Daje



 
Ultima modifica di benzanotto il Gio 07 Dic, 2017 12:18, modificato 1 volta in totale 
benzanotto - Profilo Invia Messaggio Privato  
benzanotto [ Gio 07 Dic, 2017 12:18 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Dal Fodera Allo Squier....!!!!! 
 
avatar Maverik, bentornato.
I bassi vanno e vengono, magari un giorno te lo ricomprerai.
Per ora goditi lo Squier, l'importante è aver ripreso, il basso è solo un mezzo dopotutto.



 
Kublai - Profilo Invia Messaggio Privato  
Kublai [ Gio 07 Dic, 2017 12:41 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Dal Fodera Allo Squier....!!!!! 
 
avatar Maverik, avvolte trovi il meglio da quello che non t'aspetti!  
Dal mio Squier ho avuto, ho e penso avrò ancora tante soddisfazioni.. buone suonate



 
paco01 - Profilo Invia Messaggio Privato  
paco01 [ Gio 07 Dic, 2017 18:45 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1