Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Playlist Dei Megabassari Su Spotify?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Playlist Dei Megabassari Su Spotify? 
 
Mi scuso in anticipo se la mia idea risulti una boiata! Non sarebbe interessante fare una playlist collaborativa su spotify tra utenti del Forum? So che potrebbe venire fuori un accozzaglia di gusti musicali differenti, ma abbiamo tutti la passione per lo stesso strumento o no?
Ascolto spesso playlist in random dai nomi tipo basslines o bassplayer ecc.. e qualcosa di bello ogni tanto ci scopro... ma spesso sono stupide e scontate perché forse create da una sola persona
Come la pensate?
 




Io uso: plettro e dita
 
galeazzo79 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Playlist Dei Megabassari Su Spotify? 
 
Io non ascolterei questa playlist.
Vedo che nel Forum ci sono molte persone con gusti diversi dai miei. Ci sta pure l'ascolto di un genere nuovo e l'idea sarebbe anche buona per scoprire qualche gruppo che non conosco, ma non ascolterei una playlist dove ci sono brani dark-brutal-gothic-punk-metal.

Si può fare una playlist nella quale il bassista sia il solista-leader, ma questa cosa taglia fuori diversi generi musicali. Quindi è una cosa che andrebbe bene per me, ma non piacerebbe ad altri.

Se vuoi sentire roba da bassisti, ascolta anche questo http://bassonthebroadband.com/

Oppure lascia stare le playlist ed inizia ad ascoltare qualcosa che ti piace usando la funzione "Radio" di spotify. Così spotify ti farà ascoltare della musica vicina a quello che ti piace.
Oppure ascolta la playlist "discover weekly".
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Playlist Dei Megabassari Su Spotify? 
 
Fenderissimo ha scritto:  
ma non ascolterei una playlist dove ci sono brani dark-brutal-gothic-punk-metal.

Già! Hai proprio ragione... Non ci avevo pensato
Quel Sito da te proposto lo ascoltavo tempo fa...ora vedo che non è più in funzione o ho qualche problema io a connettermi?
 




Io uso: plettro e dita
 
galeazzo79 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Playlist Dei Megabassari Su Spotify? 
 
E' da tempo che non ascolto bassonthebroadband. Ho cliccato al volo suò tasto in home ma non funziona.
Poi non ho visto tra i vari menù se c'era qualche alternativa. Io avevo scaricato un file che mettevo su winamp e mi faceva ascoltare quella radio.
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario