Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Musicarte Di Chiaravalle
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
avatar Maxer, più che altro ci sono tantissimi negozi che vendono usato, e non sono certo parsimoniosi su foto ed informazioni, anzi...

mi diverte sempre Scolopendra per i commenti che mette agli annunci, soprattutto quando sono strumenti rovinati. cose tipo "non dovete nemmeno sbattervi a rovinarlo per farlo relic", con allegate una decina di foto e più.

io son sempre di questo avviso: siamo nel 2017, possiamo fare le foto in HD e caricarle online in 30 secondi con il telefono che abbiamo sempre in tasca.
che ci vorrà mai a fare le foto vere dello strumento?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
avatar Maxer,certo per carità questo è un parlare sensato, riferito al tuo caso, e nessuno giustifica comportamenti scorretti, ed in questi si fa bene ad esercitare i propri diritti, tu hai circostanziato e raccontato la tua esperienza, infatti per me gli exdemo non esistono, considerali sempre come usato...avatar OnzoG-onzo,non riconosci na fregna da na mutanda parlando di truffa senza sapere manco cos'è e vuoi insegnare a tutti come funziona, comunuqe se vuoi capire capisci se no amen, sai che me ne frega, fatti la tua battaglia contro gli scorretti del web...ti consiglio un film:
https://www.youtube.com/watch?v=IDZVREUuRG4
 




Io uso: solo le dita
 
luca74 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
Senza voler prender le difese e parti i nessuno, quando si punta il dito ci dovrebbe essere almeno il diritto di replica dell'interessato (il negozio o chi ha trattato la vendita per esso). In passato (remoto) ci furono episodi simili, con intervento diretto, per sentire ambedue le campane. Altrimenti resta un tiro al bersaglio, giusto o sbagliato che sia.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio stile è vecchio, come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore
 
spontbass Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
avatar spontbass, beh, ma infatti il topic è "in chiaro" sul web, non c'è trucco, non c'è inganno

se leggeranno, e se saranno interessati a rispondere, il topic è qua  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
avatar Pier_, credo che abbiano altro da fare...e difficilmente faranno una ricerca per vedere chi parla male di loro nel web. Se sei sicuro delle tue ragioni, potresti direttamente segnalare a loro la discussione in oggetto, in modo che questo mal servizio (o presunto tale) sia utile per migliorare qualcosa.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio stile è vecchio, come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore
 
spontbass Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
spontbass ha scritto:  
avatar Pier_, credo che abbiano altro da fare...

infatti stanno tutto il giorno a modificare le foto dei strumenti che vendono online !
 




Io uso: solo le dita

____________________
« Ai tempi del bebop tutti suonavano velocissimi. Ma a me non è mai piaciuto suonare tutte quelle scale su e giù. Ho sempre cercato di suonare le note più importanti di ogni accordo, per sottolinearle. Sentivo gli altri musicisti suonare tutte quelle scale e quelle note e mai niente che valesse la pena di ricordare. »

Miles Davis
 
pauluccio73 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
avatar luca74, invece di affezionarti tanto ad inezie potremmo prenderci un pomeriggio in cui potrei insegnarti ad esprimerti correttamente e usare un minimo di grammatica, punteggiatura...
Esci da Roma, c'è un mondo la fuori!
Scherzi a parte io non faccio alcuna battaglia contro nessuno, ti svelo (ripetendomi) che mi è venuta voglia di intervenire leggendo la tua arringa difensiva scritta in finto romanaccio corredata di argomenti risibili e futili e con tanto di antipatico atteggiamento spocchioso e da saputello il tutto mixato sapientemente con frasi sconnesse e semi-incomprensibili.
Li vuoi sempre difendere ad oltranza? Ben prego, non sarò certo io a fermarti!
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
pauluccio73 ha scritto:  
spontbass ha scritto:  
avatar Pier_, credo che abbiano altro da fare...

infatti stanno tutto il giorno a modificare le foto dei strumenti che vendono online !

 
Genio!!!
 
Ho riso molto!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio stile è vecchio, come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore
 
spontbass Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
Pier_ ha scritto:  
più che altro ci sono tantissimi negozi che vendono usato, e non sono certo parsimoniosi su foto ed informazioni, anzi...
...io son sempre di questo avviso: siamo nel 2017, possiamo fare le foto in HD e caricarle online in 30 secondi con il telefono che abbiamo sempre in tasca.
che ci vorrà mai a fare le foto vere dello strumento?


Appunto ! Io credo che i dubbi (... e ribadisco che di dubbi si tratta, non di certezze !) sull'operato di questo negozio siano abbastanza chiari, diffusi e circostanziati. Quoto Spontbass, non mi pare abbia senso continuare qui a meno che non ci siano altri casi eclatanti o non intervenga direttamente qualcuno del negozio stesso, che possa aggiungere alla discussione anche l'altra campana: tutto il resto sarebbero ripetizioni di cose già dette.

Fino a prova contraria io continuo a tenermi accuratamente alla larga da questo negozio e a non fidarmi delle loro vendite on-line, ma sono pronto a ricredermi immediatamente se Musicarte mi dimostrerà che ho torto.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
E' assolutamente vietato prendersi troppo sul serio
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
avatar OnzoG-onzo,ti sono antipatici anche i romani e il romanesco oltre che i negozianti?
il saputello lo stai facendo tu visto che vuoi dare lezione...comunque il pomeriggio non posso  
 




Io uso: solo le dita
 
luca74 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
avatar luca74, il romanesco no, il romanaccio usato per fare il figo abbastanza.  
Comunque vedi di trovarti uno spazietto libero che sei grave...  

P.S. Io non faccio il saputello, io sono onnisciente.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
Ultima modifica di OnzoG-onzo il Lun 22 Mag, 2017 17:21, modificato 2 volte in totale 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
avatar luca74, avatar OnzoG-onzo, se dovete insultarvi, però, fatelo in privato.  

avatar Maxer, pienamente d'accordo. sono il primo che ci ha ricomprato più volte  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
Vabbè avatar Pier_, tanto dovevamo vederci per le lezioni di analisi logica...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
Quando era in centro era piccolo con tanta roba bella e prezzi giusti
Adesso mi sembra che abbia seguito il trend tipo bassline:grande negozio bello esteticamente ma prezzi che io non pubblicherei on line
Una volta aveva un sacco di usato ma tutto ben tenuto
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ROCK IS DEAD.Long live paper and scissors!
 
germe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
avatar germe, nel negozietto al centro io ho preso usato uno stack composto da trace elliot gp7 300sm, una 1x15 e una 2x10. Tutto trace e tutto usato. Ora può darsi che all'epoca (2003 forse) andasse di moda e il prezzo ne avesse risentito, ma 1500€...
Oltretutto vengo a conoscenza dopo una dozzina d'anni che le casse TE potessero essere accordate sfilando il tubo del reflex...cosa che non mai potuto provare perché mi rendo conto che erano incollate dall'interno con tanto di colla sbavata ovunque...certo.. la certezza che sia stata manomessa da loro non ce l'ho, quindi mi tengo i miei dubbi e compro altrove
 




Io uso: plettro e dita
 
galeazzo79 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
avatar OnzoG-onzo,maestro...vado a cercarmi un bel basso photoscioppato

Questa è la.nuova moda del secolo: compri un basso nero e ti arriva bianco perchè il negozio ha photoscioppato troppo
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di luca74 il Mar 23 Mag, 2017 07:41, modificato 2 volte in totale 
luca74 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
Ragazzi, sapete leggere?
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non c'è nulla di più pratico di una buona teoria. (Richard Phillips Feynman, Premio Nobel per la Fisica)

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I
 
Gianco Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
avatar Gianco,no sto aspettà de anna' a lezione dar maestro...
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di luca74 il Mar 23 Mag, 2017 15:05, modificato 1 volta in totale 
luca74 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
spontbass ha scritto:  
difficilmente faranno una ricerca per vedere chi parla male di loro nel web

Visto che sul web ci vendono, dovrebbero invece.
IMHO.

Per il resto, un cartellino è già volato. Vediamo di tenere gli altri nel mazzo, grazie.
Quello di Gianco è un intervento di moderazione, se non siete in grado di notarlo è affare vostro.

Se avete cose intelligenti da dire, proseguiamo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
Buongiorno a tutti, sono Paolo Luzi, l'amministratore unico di Musicarte s.r.l..
Premetto sin dalle prime righe del mio intervento che le accuse mosse all'indirizzo di Musicarte s.r.l., per di più totalmente prive di qualunque prova oggettiva (e dire che il cliente che ha iniziato questa discussione di foto allo strumento in questione ne ha fatte in abbondanza e che di corrispondenza via email ce n'è in abbondanza), costituiscono una condotta certamente diffamatoria, dunque penalmente rilevante. Ma al di là della rilevanza penale che mi interessa relativamente in questo contesto, non posso fare a meno di ricordare a tutti che post come quello in cui mi trovo ora ad intervenire massacrano la reputazione del negozio che ho l'orgoglio di aver fatto crescere sino al punto in cui si trova oggi. Non immaginate con che fatica e quanti e quali sacrifici sto cercando, insieme al mio staff composto da persone serie, disponibili e appassionate, di traghettare l'attività al di là della crisi, sempre che finisca prima o poi.
Come potrete facilmente immaginare, anzi direi che lo sa benissimo chi la demolisce con poche righe, la reputazione online è qualcosa di estremamente difficile da guadagnare ed altrettanto facile da rovinare: non ci si vede in faccia e ci si deve fidare di quello che "si dice di noi". A volte sarebbe bello poter recensire il comportamento dei clienti, tipo quelli che grazie al diritto di recesso possono acquistare con ogni garanzia (a maggior ragione tramite Paypal) per soddisfare capricci momentanei e restituire rimettendoci esclusivamente le spese di restituzione. Per non parlare di chi chiede il contrassegno e non si fa trovare dopo tre tentativi di consegna! Il risultato, a cui forse pochi pensano, è che il venditore rende un prodotto indisponibile perdendo occasioni per vendere a chi è seriamente interessato, si fa carico delle spese di spedizione e delle commissioni di pagamento e si ritrova dopo un mese (se va bene) con un prodotto che inevitabilmente è stato rimosso dal suo imballaggio e che non potrà più essere venduto come nuovo. Oppure quelli che arrivano in massa in negozio, provano ciò che ritengono di loro interesse e poi se lo comprano da qualcun altro per risparmiare qualche euro. Ma si tratta in tutti i casi di un diritto del consumatore, lo dice la legge e per quanto onerosa non ci sogneremmo mai di infrangerla.
Insomma, non possiamo recensirvi, perché siamo noi negozianti ad essere soggetti a tanti esami quante sono le vendite che facciamo, ed è giusto così. Però lasciateci almeno la possibilità di decidere dove debbano essere scritti i voti che ci date.
A chi dovesse fare l'esempio di Trip Advisor per sminuire la gravità dell'accaduto, faccio presente che in quel Sito sono raccolte TUTTE le recensioni, positive e negative, e che è possibile rispondere direttamente, mentre aprire una discussione su un Forum, che non è affatto scontato sia conoscibile dal diretto interessato, è tutt'altra cosa. Peraltro Musicarte si è volontariamente sottoposta al giudizio dei propri acquirenti mediante certificazione Trusted Shops, che per chi non lo conoscesse è probabilmente il più autorevole indice di soddisfazione online (Musicarte Store ha una media di 4,84 su 5 sulla base di oltre 1600 recensioni, per chi volesse togliersi la curiosità può andare su https://www.trustedshops.IT/valutaz...aign=trustbadge).
Nel caso del sig. "Pier_" (di cui non farò il nome per questioni di etichetta), tanto per far capire a tutti quanto ci teniamo alla nostra reputazione, sono state addirittura rimborsate le spese sostenute per la restituzione, e questo nella speranza di lasciargli solo buone ragioni per parlare bene di noi. Pensate un po', a fronte della vendita di un prodotto da € 180,00 - che so perfettamente non essere bruscolini, ma sta di fatto che è un prezzo che descrive un prodotto di fascia economica - perfettamente nuovo e integro ma per sua natura imperfetto (perché il legno non è plastica e perché uno strumento economico non è fatto con la cura di strumenti di lusso, ma a tale riguardo posso fornire foto dello strumento incriminato a chiunque ne faccia richiesta), abbiamo soddisfatto il nostro "cliente pentito" sino all'ultimo centesimo rispettando al secondo le tempistiche tecniche, allungate soltanto dalle procedure Paypal (che sfuggono al nostro potere). Siamo andati oltre i nostri obblighi di legge pagando due volte la spedizione del prodotto: ci abbiamo rimesso, e nemmeno poco.
Ebbene, in seguito a ciò, dobbiamo vederci messi alla pubblica gogna con un thread intitolato "Musicarte di Chiaravalle", cosicché chiunque ci cerchi su google può trovarci nel presente Forum, additati come un esercito di truffaldini che non vede l'ora di prendere in giro il prossimo PER VENDERE UN PRODOTTO SUL QUALE, AL NETTO DI SPESE E TASSE, SI GUADAGNANO CINQUE EURO. Addirittura veniamo accusati di passare giornate a photoshoppare gli strumenti messi in vendita! E' quasi ridicolo doverlo sottolineare, ma se davvero ci fossimo mai sognati di fare una cosa del genere saremmo certamente da valutare, ma dal punto di vista psichiatrico!
So benissimo che non possiamo piacere a tutti e che per quanto ci sforziamo ci saranno qua e là situazioni in cui può crearsi dissapore tra venditore e cliente (siamo umani!), ma da qui a causare danni con diffamazioni online, quasi a volersi vendicare non si sa di cosa, ce ne passa.
Il legale di Musicarte mi ha consigliato di presentare immediatamente una domanda cautelare per la cancellazione del thread e di depositare subito una querela contro il suo autore e gli amministratori del Forum, ma ho deciso per il momento di muovermi in modo differente. Ho postato un link a questo thread sulla pagina Facebook di Musicarte Store, in nome della massima trasparenza. E ho deciso di intervenire direttamente per dare la possibilità agli utenti e agli amministratori di risolvere pacificamente questa spiacevole situazione.
Paolo Luzi,
Amministratore di Musicarte s.r.l.
 




 
Ultima modifica di musicartestore il Lun 29 Mag, 2017 17:05, modificato 1 volta in totale 
musicartestore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
avatar musicartestore, è un piacere vedervi intervenire e siamo lieti di leggere le vostre argomentazioni sulla questione.
È sempre meglio ascoltare tutte le campane, soprattutto quando le discussioni riguardano il lavoro di qualcuno.
Megabass, in questo senso, è quanto di più imparziale ci possa essere, nei limiti del possibile e del lecito ovviamente.

Quindi tutto bene.

Peccato solo che alla fine il vostro post si concluda nel solito vecchio modo.
Sebbene velata, la minaccia nei nostri confronti è ben evidente sebbene anche voi abbiate letto e accettato il Regolamento al momento dell'iscrizione al Forum.

Spoiler: [ Mostra ]


Spoiler: [ Mostra ]


Personalmente posso capire la vostra seccatura e se vi sentite lesi è giusto che intraprendiate qualsiasi azione riteniate opportuna.
Contro chi vi ha lesi, però.
Se lo stesso utente avesse scritto lo stesso post su Facebook (magari l'ha anche fatto, non saprei), vi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di "dare una possibilità" agli amministratori di Facebook?



Avete voi la possibilità rara di sostenere un confronto corretto e moderato, merce rara in questo periodo di bianco/nero sui social.
Io la sfrutterei.
Voi fate come vi pare

Gospel Quaggia
Amministratore di Megabass

Spoiler: [ Mostra ]

 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
Posso solo ripetere quanto già detto, mi sono sempre trovato bene con musicarte, quando ci sono stati dei problemi li abbiamo sempre risolti nella massima tranquillità, addirittura l'ultima volta il responsabile del reparto bassi mi ha pure telefonato per chiarire un errore fatto in buona fede, l'errore è infatti dell'importatore non di musicarte, dopo avere fatto le opportune verifiche. Infatti è qualche anno che compro regolarmente da loro, sono soddisfatto.
 




Io uso: solo le dita
 
LiveWire Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
Ma scusate un attimo...sono l'unico che è rimasto allibito e sconcertato da tutto ciò?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
482585

Yogi has a little friend...BuBu BuBu...Yogi has a little friend, BuBu BuBu bear...
 
ZelgadissHC Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
avatar ZelgadissHC,

scusa, sconcertato da cosa.
 




Io uso: plettro e dita
 
darry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musicarte Di Chiaravalle 
 
Bhe non è il massimo leggere di accuse diffamatorie quando secondo me si voleva semplicemente riportare un'esperienza negativa avuta presso un negozio. E qui mi fermo. Non vorrei essere preso in causa io stesso.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
482585

Yogi has a little friend...BuBu BuBu...Yogi has a little friend, BuBu BuBu bear...
 
ZelgadissHC Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario