Ti segnalo i seguenti, spero dai nomi tu riesca a risalire ai dati del locale (vado a memoria):
Locanda atlantide (San Lorenzo)
Jailbreak (Tiburtina)
Stazione birra
Margot (Viale Regina Margherita) ma non sono certo sia ancora operativo
Rashomon (Via di Libetta)
edit: coetus pub (sempre zona sal lorenzo) - qua si suona facilmente e se vi portate un po' di gente ci scappa una serata alla mano e carina, essendo un posto piccino. dimenticatevi per? il concetto di fonico
Ci sono un paio di altri nomi, ma non mi sento di consigliarteli per un contesto pop. In ogni caso ti consiglio, pi? che portare il demo e lasciarlo a macerare nel magazzino del locale, di presentare un progetto di serata intero, magari con un altro gruppo o due portati da voi. Io a Roma ho cominciato a suonare solo facendo cos?.
Puoi prendere spunto dal
Sito noslapper (e musicaroma in generale) per dare un'occhiata ai locali.
Riguardo a No slapper vero e proprio, non voglio aizzare una polemica, ma solo dirti che cos? come c'? gente che si trova bene, consco persone che si sono trovate male, e noi stessi con Fernando abbiamo avuto una scaramuccia non proprio gradevole in un altra occasione.
Questo, ripeto, non per screditare nessuno, ma per dire che, come in tutte le cose, qualsiasi cosa ti si proponga, aizzare le orecchie e farsi un'idea propria!