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Pier_
MegabassMod
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Servizio Clienti Dunlop - Massima Stima -
in breve: intorno al 20 marzo ho preso da Amazon una muta di Dunlop Super Bright, 19,80 eurozzi di muta (spedita gratis), perchè ne stavo leggendo solo commenti positivi su Talkbass ed affini.
monto le corde, e mentre accordo il Mi, si sfilaccia sulla meccanica: le corde sono lunghe, come le DR (forse anche leggermente di più), quindi la parte intera della corda si avvolge parecchio sulla meccanica, anche su un 34".
tramite Amazon faccio il reso, e senza alcun problema mi rendono i soldi e spedisco indietro il set senza spendere una lira, usando il loro modulo.
nel frattempo avevo scritto a Dunlop, facendo notare la cosa (allegando foto), e mi è stato risposto semplicemente chiedendomi l'indirizzo.
oggi mi arriva la busta imbottita dagli Stati Uniti, con dentro ben DUE mute di corde
che dire, non me lo sarei mai aspettato, anche perchè non hanno spedito con posta aerea normale, ma con il corrispettivo della raccomandata, e non una, ma DUE mute.
pazzesco. la muta fallata non feci nemmeno in tempo a provarla, quindi a breve metterò mano ad una di queste per provare un po' come vanno. il prezzo è assolutamente ottimo, considerando che superando di poco i 19 euro, con Amazon c'è la spedizione gratuita.
Io uso: plettro e dita
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gugu ha scritto: uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
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#1 Ven 08 Mag, 2015 00:35 |
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pauluccio73
Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 588
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Re: Servizio Clienti Dunlop - Massima Stima -
Visto il nostro periodo son contento che ci sia ancora qualche azienda seria .
Che dire, tutto bene quel che è iniziato male
Paolo
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Miles Davis
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#2 Ven 08 Mag, 2015 06:41 |
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Rocky13
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Registrato: Marzo 2009
Messaggi: 2197
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Re: Servizio Clienti Dunlop - Massima Stima -
Probabilmente c'era antrace dentro...o forse il tuo indirizzo è stato dato anche ad un dormiente a Roma che provvederà ad incaprettarti con le due mute di corde.
..., è stato un piacere Pier_
Io uso: plettro e dita
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#3 Ven 08 Mag, 2015 08:12 |
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spontbass
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Registrato: Agosto 2004
Messaggi: 8072
Età: 52 Residenza:
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Re: Servizio Clienti Dunlop - Massima Stima -
Pensa te che io scrissi ad un distributore italiano di un marchio usa, utente del Forum, per un problema analogo e non mi diede mai risposta... anzi mi rispose due o tre anni dopo; il basso in oggetto lo avevo già venduto da tempo.
Secondo me da questo punto di vista abbiamo molto da imparare dagli usa...
Io uso: plettro e dita
____________________ Il mio stile è vecchio, come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore
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#4 Ven 08 Mag, 2015 08:50 |
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Tutu
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Registrato: Gennaio 2013
Messaggi: 66
Età: 40 Residenza:
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Re: Servizio Clienti Dunlop - Massima Stima -
spontbass,
Pensa te che io ho contattato quasi tutti i distributori italiani di strumenti musicali perché volevo aprire un negozio, allegando visura camerale al messaggio.
La maggioranza non mi ha mai risposto, chi lo ha fatto mi ha fatto delle proposte talmente ridicole che ho preferito lasciar perdere.
E poi dicono che c'é crisi...
Io uso: plettro e dita
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#5 Ven 08 Mag, 2015 09:05 |
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Bristo
Sté
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Registrato: Settembre 2007
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Età: 39 Residenza: San Giovanni Valdarno (AR)
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Re: Servizio Clienti Dunlop - Massima Stima -
speriamo sia uno standard del servizio clienti dell'azienda, e che non dipenda troppo da chi c'era dall'altra parte del monitor in quel momento. A volte anche da servizi clienti definiti impeccabili ti arrivano delle risposte che voleresti lo schermo dalla finestra
Io uso: solo le dita
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#6 Ven 08 Mag, 2015 12:43 |
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the_antecessor
GIANCARLO GHERARDI
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Registrato: Novembre 2010
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Re: Servizio Clienti Dunlop - Massima Stima -
Pier_, quindi alla fine ti sei beccato due mute al prezzo di zero.......
ecco perchè la massima stima.....
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____________________ When a man lies, he murders some part of the world
Se ti sfugge il motivo e la ragione delle cose, molto probabilmente c'? un motivo e c'? una ragione, ma non fanno per te!
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#7 Ven 08 Mag, 2015 12:52 |
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bruce75
Registrato: Aprile 2008
Messaggi: 381
Età: 48 Residenza: vicenza
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Re: Servizio Clienti Dunlop - Massima Stima -
E' un bel gesto sicuramente, forse non dovuto, ma che conviene a tutti.
Con pochi spiccioli fanno bella figura e si fanno buona pubblicità. Io mi ero lamentato qualche tempo fa con La Bella per un sol delle Deep Talkin' che si era rotto perdendo il pallino poco dopo il montaggio. Giorni dopo, non ricordo quanti, mi è arrivata una busta con un sol nuovo.
A te è andata sicuramente meglio
Io uso: plettro e dita
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#8 Sab 09 Mag, 2015 10:47 |
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Matteo Suona
Matteo
Contributor
Registrato: Dicembre 2004
Messaggi: 693
Età: 42 Residenza: Brescia
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Re: Servizio Clienti Dunlop - Massima Stima -
Tutu ha scritto: spontbass,
Pensa te che io ho contattato quasi tutti i distributori italiani di strumenti musicali perché volevo aprire un negozio, allegando visura camerale al messaggio.
La maggioranza non mi ha mai risposto, chi lo ha fatto mi ha fatto delle proposte talmente ridicole che ho preferito lasciar perdere.
E poi dicono che c'é crisi...
benvenuto nel mio mondo caro
purtroppo ci sono molti "professionisti" che non hanno voglia o non sanno fare il proprio lavoro.
Tanto è che il servizio clienti contattato da Pier è quello americano, NON italiano.
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#9 Sab 09 Mag, 2015 11:54 |
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sardsurfer
Registrato: Gennaio 2007
Messaggi: 4834
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Re: Servizio Clienti Dunlop - Massima Stima -
Sono stati abbastanza furbi da capire che un cliente insoddisfatto, capace ad utilizzare il web, gli avrebbe creato molti più danni economici rispetto a spedire in Italia due mute di corde.
Ora invece si trovano dell'ottima pubblicità ad un costo irrisorio.
Fossero tutti così svegli.
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#10 Sab 09 Mag, 2015 15:19 |
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