Lord Of The Strings


Titolo: Re: Lord Of The Strings
Il gruppo "emergente" sta al secondo disco e la casa discografica è americana e piuttosto importante nel settore. Non è proprio una realtà piccola.

Tornando al discorso delle corde, mi sono fatto sentire io dopo una paio di settimane, quindi dopo i 10 giorni (e in ogni caso, se sulla pagina del prodotto c'è scritto che in 2/3 giorni gli arriva al quarto giorno mi scrivi, non al decimo).
LoS spedisce solo in Europa, oltreoceano non lavora.

Comunque ancora non mi hanno risposto alla mia richiesta del cambio di ordine e il materiale è tutt'ora in backorder.

Titolo: Re: Lord Of The Strings
Theorized, ci sta l'incazzatura, però non chiuderei così il rapporto con loro.
Visto che nel primo messaggio dicevi questo "Io l'ho usato diverse volte e sono davvero affidabili, hanno una buona scelta di corde e gli ordini sopra i 30euro hanno le spedizioni gratuite.", prenderei questo evento come un caso isolato. E' capitato una volta. Capisco l'incazzatura, ma se riesci a risparmiare parecchio, non ti conviene andare a spendere di più da altri siti.
Però loro dovrebbero avere un comportamento diverso. Può capitare un errore o un ritardo, ma bisogna risolvere subito per mantenere la fiducia del cliente.

Profilo PM  
Titolo: Re: Lord Of The Strings
Theorized, eh vabè, allora il discorso è diverso ma "emergente" se la casa è importante e stanno al secondo disco non è proprio l'aggettivo adatto dai!

Citazione:
e in ogni caso, se sulla pagina del prodotto c'è scritto che in 2/3 giorni gli arriva al quarto giorno mi scrivi, non al decimo


certo, ma loro giustamente, come fanno tutti i negozi, si parano il culo dicendo che ti contattano dopo 10 giorni lavorativi (quindi ci stanno le due settimane. magari ti stavano davvero contattando loro, ma gli hai scritto prima tu).

per la spedizione USA, mi ero confuso con altri negozio ormai non ricordo più da chi faccio gli ordini di volta in volta.

Citazione:
Comunque ancora non mi hanno risposto alla mia richiesta del cambio di ordine e il materiale è tutt'ora in backorder.


beh, c'è il weekend. sabato non è considerato giorno lavorativo, quindi minimo ti risponderanno lunedì.

quando gli hai scritto l'ultima volta? venerdì?

Fenderissimo, purtroppo le spedizioni gratis sono ormai (da credo almeno un anno) oltre i 100 euro.

sono d'accordo sul non chiuderlà drasticamente, anche perchè di fatto LOTS e Saiten sono quelli con i prezzi migliori in europa, in rapporto alle spese di spedizione. io compro da uno o dall'altro a seconda.

Saiten per il servizio clienti è su un altro pianeta, questo sì. sia a me che a Paolone hanno RISPEDITO un pacco perchè dopo due settimane non era arrivato.
ci è stato risposto che se il pacco in due settimane non arriva, lo considerano perso e rispediscono gratuitamente...

ma sono tedeschi, che ci si vuol fare? un altro pianeta.

Profilo PM  
Titolo: Re: Lord Of The Strings
Pier_ ha scritto:  

quando gli hai scritto l'ultima volta? venerdì?


Giovedì in serata.

Comunque vi faccio sapere come va a finire, poi come hai detto tu di negozi on-line ce ne sono anche altri, magari preferisco pagare 5 euro di più nel totale ma evitare questi inconvenienti. Anche perché ora come ora non ho una lira per andarmi a prendere una muta in negozio mentre aspetto queste visto che mi ero appena preso un pedale e subito dopo (ma tipo il giorno dopo) mi si è rotta la macchina e l'alimentatore della pedaliera. Il tutto il giorno dopo il mio compleanno. Va che culo eh?

EDIT:

Bhe, che dire, si sono salvati alla fine

"we'll change the order for you free of extra charges, we are not used to this supplier taking this long to replenish his supplies.

our sincere apologies,

best regards"

Ultima modifica di Theorized il Sab 08 Nov, 2014 21:34, modificato 3 volte in totale
Titolo: Re: Lord Of The Strings
Theorized, sono contento, si conferma un ottimo negozio evidentemente è solo leggermente più "lento" degli altri a rispondere.

Profilo PM  
Titolo: Re: Lord Of The Strings
O_O
hanno delle catapulte nel magazzino?

Lord of the Strings Support - Confirmation of your order xxxx-xxxxx 13:59
Lord of the Strings Support - Your order with order number xxxx-xxxxx has been sent out - 14:16

adesso devo solo sperare che le poste non si perdano il pacco

Ultima modifica di mentalrey il Ven 09 Feb, 2018 17:11, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Lord Of The Strings
sì, pure io ho notato qualche mese fa, quando per la prima volta ho ordinato da loro, che sono assai rapidi! Nel caso tuo poi, siccome scrivono che se si ordina entro le 15 ti inviano la merce in giornata, il pacco con le corde deve essere passato direttamente dallo scaffale del magazzino al camion del corriere ...quanto poi ci metterà la posta, è tutto da vedere...
Salve a tutti!

Ultima modifica di digomma il Ven 09 Feb, 2018 15:01, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Lord Of The Strings
E' da tanto che non acquisto da Lord of the strings, ma ricordo che nel giro di una settimana le corde dovrebbero arrivare.

PS non ci sono più gli scioperi in corso con SDA, quindi non si dovrebbero verificare rallentamenti.

Profilo PM  
Titolo: Re: Lord Of The Strings
Up doveroso.

Riferendomi alla questione della mia corda EB Cobalt Flatwound rotta, menzionata nel thread dello Sterling By Music Man, non avendo ricevuto ancora risposta diretta da EB/Eko ho contattato Lord Of The Strings e, pur dicendomi che loro non forniscono nessun tipo di garanzia sulle rotture delle corde (capibilissimo), mi manderanno gratuitamente la singola corda in questione (nel mio caso il La da .90) come ricambio, quindi scrivo queste righe per evidenziare l'ottimo servizio gestito professionalmente, si son fatti un cliente a vita

Profilo PM  
Titolo: Re: Lord Of The Strings
negozio validissimo, purtroppo adesso non più conveniente a causa della dogana

Profilo PM  
Titolo: Re: Lord Of The Strings
avatar Bristo,

E' olandese, niente dogana

(a meno che ci sia stata una Olandexit in questi giorni e non me ne sono accorto)

Profilo PM  
Titolo: Re: Lord Of The Strings
avatar Bristo, in effetti di che dogana parli? ci ho comprato un annetto da delle Labella per il Mustang, ovviamente nessuna dogana e prezzo conveniente.

nell'ultimo anno ho notato che su alcune cose il prezzo è un po' aumentato, rispetto ad altri negozi (stessa sorte di Saiten Markt dalla Germania), però alla fine la spedizione sui cinque euro e l'ampia disponibilità di prodotti anche di nicchia (vedi le Labella lisce per il Mustang, introvabili) lo rende sempre un ottimo canale.

avatar tonz, ottima esperienza! questi negozi sono sempre molto onesti e molto attenti al cliente.

Profilo PM  
Titolo: Re: Lord Of The Strings
ero convinto fosse un negozio inglese, pensate che ci ho anche acquistato diverse volte

Profilo PM  
Titolo: Re: Lord Of The Strings
Pier_ ha scritto:  
avatar Bristo,
nell'ultimo anno ho notato che su alcune cose il prezzo è un po' aumentato, rispetto ad altri negozi (stessa sorte di Saiten Markt dalla Germania),


Spero di no, ma credo che aumenteranno ancora di più entro la fine di quest'anno, quando finiranno le scorte; in quanto il prezzo delle leghe metalliche è schizzato a più del 120% all'acciaieria.

Profilo PM  
Titolo: Re: Lord Of The Strings
Bristo ha scritto:  
ero convinto fosse un negozio inglese, pensate che ci ho anche acquistato diverse volte


Quello inglese è Stringbusters. Forse ti confondevi con questo?

Profilo PM  
Titolo: Re: Lord Of The Strings
avatar Fenderissimo, per altro Stringbusters non esiste più da anni aveva sempre delle offerte pazzesche

Profilo PM  
Titolo: Re: Lord Of The Strings
*PICCOLO SPAZIO PUBBLICITÀ*

Ne approfitto per ricordare che, volendo abbattere costi di spedizione o usufruire di offerte su grandi quantità (ammesso che nel Sito in questione ce ne siano...), tramite il sotto-forum "gruppi d'acquisto" è possibile organizzarsi per acquisti cumulativi

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 1.0998s (PHP: 2% SQL: 98%)
SQL queries: 37 - Debug Off - GZIP Abilitato