Commenti |
Re: Lord Of The Strings
|
non se n'era gia` parlato da qualche parte?
comunque sia confermo l'affidabilita` del Sito, quando prendo corde online e` uno dei pochi che guardo volta volta per cercare il piu` conveniente al momento.
(gli altri affidabili che uso sono schneidermusik.de, stringbusters.com e thomann che di solito mi conviene solo se sto prendendo anche altre cose).
Ultima modifica di Lugh il Lun 06 Ago, 2012 14:53, modificato 1 volta in totale |
Lugh [ Lun 06 Ago, 2012 14:36 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Lugh, io ho usato la ricerca ma non ho trovato nessun post, forse se ne discuteva in qualche post relativo ai negozi online per le corde.
In ogni caso le spedizioni se il materiale ? in stock scrivono 24ore alla consegna. Per? non so se si riferiscano alle consegne in europa o nei Paesi Bassi.
|
Theorized [ Lun 06 Ago, 2012 15:05 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Theorized, piccolo OT PRO ricerca.
Se inserisci le due parole lord AND strings (con l'operatore AND in mezzo) e cerchi sia nel titolo che nel testo, salta fuori una vecchia discussione in cui se ne parla:
http://forum.megabass.IT/viewtopic....ht=lord+strings
Il topic nuovo ci sta, in ogni caso.
|
ganesh [ Lun 06 Ago, 2012 15:22 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
peccato che non conoscono com'e' fatta la nostra bandiera...e che non hanno DR...
|
LAKLAND59 [ Lun 06 Ago, 2012 15:54 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Niente per contrabbasso a parte le spirocore
|
versobass [ Lun 06 Ago, 2012 16:32 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Personalmente per? non mi sembrano dei prezzi vantaggiosi.
Almeno basandomi sui prezzi di Milano.
Ad esempio ad occhio le Galli costano tanto quanto alla basszone (+/- 50 cent)
E anche le Ernie Ball le pago uguali.
|
Darsti [ Lun 06 Ago, 2012 17:51 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Darsti, qua a Roma da Bandiera le d'addario in nichel ruvide per 4 corde le pago qualcosa come 23 euro? Forse anche di pi?...
Loro le hanno a circa 16 euro
|
Theorized [ Lun 06 Ago, 2012 18:02 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Theorized,
Effettivamente le D'Addario hanno dei prezzacci.
E' che essendo anti D'Addario usandole non le avevo neanche considerate.
|
Darsti [ Lun 06 Ago, 2012 22:14 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Ragazzi, riesumo questo topic per un'informazione: ho fatto l'ordine presso Lord of the strings per due mute DR mercoledì 11/06, e in tempi brevissimi mi è giunta la mail di conferma in cui specificavano la spedizione il giorno stesso; dopo di che, anche loggandomi al loro Sito, l'unica informazione che trovo è il mio ordine con l'indirizzo di spedizione. Che voi sappiate danno la possibilità di tracciare il pacco? Io sul Sito non ho trovato niente del genere. In genere quanto ci mettono a consegnare?
Grazie mille
|
thepackage [ Lun 16 Giu, 2014 22:46 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
thepackage, mediamente una settimana.
Almeno cosi' e' sempre capitato a me.
|
Tonno [ Lun 16 Giu, 2014 23:28 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Tonno,
grazie per la risposta.
Quindi non c'è modo di tracciare il pacco? (Anche se nella mia esperienza di acquisto on line l'ho visto possibile solo su Thomann...)
|
thepackage [ Mar 17 Giu, 2014 14:02 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
thepackage, purtroppo no. Spediscono per posta ordinaria. Il mio ultimo ordine ci ha impiegato una ventina di giorni. Gli avevo anche inviato una mail per chiedere informazioni sulla spedizione e sulla tracciabilità ma mi avevano risposto che per loro era tutto a posto. Avevano spedito ed era questione di tempo.
In effetti due giorni dopo è arrivato il pacchetto.
Eventualmente se hanno fatto una raccomandata internazionale potresti farti dare il numero e verificare poi sul Sito delle poste se e quando è entrata in Italia e poi seguirla da lì o chiedere informazioni al call center di Poste Italiane.
|
cerrone [ Mar 17 Giu, 2014 14:51 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Piccolo aggiornamento: le corde sono arrivate oggi, esattamente una settimana dopo averle ordinate, anzi a dire il vero un po' meno visto che ho fatto l'ordine mercoledì scorso alle 22:00.
Stasera apro il pacchetto ed eccole lì, due mute nuove fiammanti di DR Lo Rider... peccato che io abbia ordinato le Hi Beam...
Adesso sono in dubbio: potrei contattare il negozio, spedire le corde indietro e aspettare che mi arrivino quelle giuste, ma significa aspettare minimo due settimane...
Oppure provo le Lo Rider, che devo dire mi incuriosiscono non poco, e se proprio non mi piacciono vendo la seconda muta.
In questo secondo caso (molto probabile, visto che ho le corde morte...), sarebbe comunque giusto mandare una mail a Lord of the strings e avvisarli dell'errore?
Edit: ho controllato la pagina da cui ho ordinato
http://www.lordofthestrings.com/lot...m/11000149.html
mi è sfuggito qualcosa???
Ultima modifica di thepackage il Mer 18 Giu, 2014 21:30, modificato 1 volta in totale |
thepackage [ Mer 18 Giu, 2014 21:26 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
thepackage, io contatterei il negozio, ma soprattutto controlla bene non la pagina da cui hai ordinato, ma lo storico ordini dell'account.
la pagina è giusta, Hi Beam 5 corde 45-125. svista del negozio nel mettere le corde giuste nella busta, o busta sbagliata semplicemente, chissà.
io contatterei e chiederei spiegazioni, sentendo che dicono. magari appunto decidi di tenertele, ma sia mai che ti mandano le corde giuste comunque e gratis. molti lo fanno, in quanto l'errore è stato loro in tutto.
|
Pier_ [ Gio 19 Giu, 2014 13:34 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Pier_,
ho controllato lo storico degli ordini, e anche lì risultano due mute di Hi Beam.
Posto che riconoscano l'errore e decidano di mandarmi le corde che avevo richiesto in origine, penso che comunque mi chiederanno la restituzione degli articoli sbagliati, no...?
|
thepackage [ Gio 19 Giu, 2014 13:47 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
A me è successo più di una volta con 2 diversi fornitori che una muta fosse sbagliata,
mi han detto di tenermi la muta sbagliata e mandato quelle giusta senza farmi pagare nulla.
tu contattali e manda loro tutti i documenti che provano il loro errore e senti che ti dicono.
Al massimo la rispedizione dovrà essere a loro carico.
|
headless-andrea [ Gio 19 Giu, 2014 14:20 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
thepackage,avendo fatto un errore loro, ed essendo il negozio di un paese civile, o te le mandano e basta, e tieni le lo rider, oppure ti pagano la spedizione per mandarle indietro
|
Pier_ [ Gio 19 Giu, 2014 18:06 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Pier_,
guardando su Lord of the strings ho trovato la parte dedicata al cambio merce per pacco danneggiato, corde difettose o sbagliate (appunto...); in qualsiasi caso bisogna rispedire indietro quanto ricevuto e attendere per il cambio.
Considerando che ci hanno messo una settimana ad arrivare, dovrei aspettare circa 15 gg per avere le corde che avevo chiesto in origine, in più leggendo i vari post sulle Lo Rider mi hanno incuriosito parecchio, mi tengo queste e pace...
Ho comunque mandato loro una mail spiegando quanto successo e che sto valutando se avvalermi del cambio o meno...
|
thepackage [ Ven 20 Giu, 2014 11:41 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Confermo ulteriormente l'affidabilità del sito: ho ordinato di recente una muta D'Addario Chromes 50-105. Mi è arrivata in meno di una settimana, pagando meno di 30 euri più 3.50€ di spedizione.
Più che soddisfatto.
|
baratta416 [ Lun 07 Lug, 2014 23:39 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Ciao a tutti,
mi ero perso per strada questo topic e non ho più dato informazioni (se a qualcuno possono interessare).
Pur decidendo di montare le Lo Rider (che alla fine mi stanno dando grandi soddisfazioni) ho comunque mandato una mail a Lord of the strings, spiegando l'accaduto.
Il giorno dopo mi è arrivata la risposta, nella quale si scusavano sentitamente; invece di propormi lo scambio fra le corde in mio possesso e quelle che avevo realmente ordinato, mi hanno proposto un pacco di Hi Beam con 10 euro di sconto (quindi 25 euro) e niente spese di spedizione (se ho capito bene).
Ho declinato perché al momento sono a posto, ma tutto sommato anche questo è stato un gesto di serietà da parte loro.
|
thepackage [ Mar 08 Lug, 2014 13:32 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
thepackage, non mi sembra il massimo come offerta. Avendo sbagliato avrebbero dovuto mandarti le nuove senza spese aggiuntive ed accollarsi le spese di spedizione per riavere quelle erroneamente spedite. In passato due volte hanno sbagliato ad inviarmi le giuste mute, da mymusicstaff (negozio ebay usa) e da musikproduktiv, in entrambi i casi mi hanno spedito anche le nuove e fine della storia.
|
Bristo [ Mar 08 Lug, 2014 14:16 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Bristo,
non hai tutti i torti, ma nella mail in cui li avvisavo dell'errore concludevo specificando che stavo valutando se tenermi comunque le Lo Rider che mi incuriosivano parecchio... Chiaro che loro ne hanno tenuto conto...
Alla fine, dal loro errore è nata questa piccola scoperta, le Lo Rider mi piacciono davvero molto, quindi va bene così...
|
thepackage [ Mer 09 Lug, 2014 13:52 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Volevo solo segnalare il loro pessimo modo di rapportarsi al cliente in certe situazioni.
E' dal 22 ottobre che aspetto che vengano spedite le mie corde, un pacco doppio di EXL170 e delle Chromes, all'inizio non avevo neanche realizzato che il pacco non era stato spedito, così per curiosità controllo nel mio account e vedo che le EXL sono in backorder, li contatto e mi dicono che hanno problemi con il loro rifornitore (anche perché stando a loro ci sarebbero voluti solo 2 o 3 giorni lavorativi per riaverle in magazzino), che erano dispiaciuti e che mi stavano per contattare loro... vabè mi fido.
Ad oggi il pacco non è stato spedito e stando al loro Sito stanno ancora aspettando rifornimenti. Non mi hanno mai mandato una mail per informarmi del ritardo in 18 giorni.
Posso capire benissimo che ci siano problemi interni, ma è così problematico avvisare? Mandare una mail? Chiedere se volessi cambiare il mio ordine? Di recente ho preso un disco di un gruppo emergete appena uscito e nonostante lo avessi pre-ordinato la casa discografica non aveva previsto tutte queste vendite e aveva finito le copie ben prima di poterle spedire. LORO mi hanno contattato mettendo in chiaro che ci sarebbe voluto un mese e che avrei potuto cambiare in ogni momento il mio ordine o accelerare il mio prendendo altri CD senza pagare di più le spedizioni e da allora mi hanno mandato ben 3 mail per assicurasi che fosse tutto ok (io volevo solo il mio cd, quindi in questo caso aspetto).
Ora, non dico di sostituirmi gratis il pacco doppio di corde con due singoli, ma è davvero un modo del cazzo di rapportasi al cliente.
Poco fa gli ho mandato una mail dicendo che sono disposto a pagare la differenza e che voglio prendere due pacchi invece del doppio (che possono essere spediti subito), vediamo che mi dicono.
Inutile dire che questo sarà il mio ultimo ordine, mi dispiace perché con loro non ho mai avuto problemi ma questo modo di fare lo trovo alquanto irrispettoso.
Ultima modifica di Theorized il Ven 07 Nov, 2014 01:29, modificato 2 volte in totale |
Theorized [ Ven 07 Nov, 2014 01:27 ]
|
|
Re: Lord Of The Strings
|
Theorized, le corde erano segnate come disponibili quando le hai ordinate?
nelle FAQ dicono:
If an item is back ordered from the manufacturer we contact you if shipping takes longer than 10 business days.
quindi 10 giorni lavorativi, che equivale a due settimane (escludi i sabati e le domeniche, e dal 22 ottobre c'è stato anche il weekend dei morti). quando scrivono così significa che se dopo due settimane non hanno spedito, ti scrivono. tu quando gli hai scritto esattamente?
non ripetiamo il caso di Musiclandia, che dice "spedizione tra 2 e 5 giorni lavorativi", ma se spedisce il quinto giorno lavorativo c'è chi grida allo scandalo
è normale che non ti chiedano se vuoi cambiare ordine, non credo che sia una cosa tipica dei negozi online di questo tipo, onestamente...
a me non è mai successa, ed al massimo lo ho chiesto io, chiedendo però il reso dei soldi.
secondo me non puoi fare il paragone con "la casa discografica della band emergente", non è lo stesso campo da gioco... quanti dischi avranno avuto se li hanno venduti tutti senza aspettarselo?
non penso che avranno dovuto gestire un traffico come quello di uno dei pochi negozi online che vende solo corde per strumenti, e che le vende in tutto il mondo...
non mi pare un caso strano onestamente, ed anzi, io avrei chiesto al primo contatto di poter avere i due pacchi singoli o di riavere i soldi. non mi aspetterei mai la proposta dal negozio.
|
Pier_ [ Ven 07 Nov, 2014 02:22 ]
|
|
|