Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Utility Online Per Bassisti
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utility Online Per Bassisti 
 
Che onore..dei miei link addirittura sulla wiki! Gi? che siamo in tema,li strumenti che usa john nel video,dove si possono trovare? In particolare mi riferisco agli spessori e alla lima con cui gratta le fessure dove alloggiano le corde al capotasto,visto che per il resto mi sembra tutto facilmente reperibile,dato che sono cacciaviti e brugole..
 




 
gasgas88 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utility Online Per Bassisti 
 
gasgas88, ehm, non sono in wiki , sono in knownledge base, vedi nella mia firma, per gli attrezzi, lime, spessimetri, brico e ferramenta, mica vorrai quelli in pollici, van bene quelli in mm., per le brugole, invece, depende, se hai un basso americano, come quel bel P, ci vogliono quelle in pollici ..
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Lun 09 Lug, 2012 19:01, modificato 6 volte in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utility Online Per Bassisti 
 
ho un simil precision..cmq dici che basta andare al ferramenta e ci trovo sia li spessimetri che le lime? per le misure? scusate se rompo ma non sono pratico di ste cose..
PS: grazie Kublai per il voto!
 




 
gasgas88 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utility Online Per Bassisti 
 
gasgas88, altrimenti qui:
http://www.stewmac.com/
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS FORUM
MEGABASS WIKI



SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.
 
Tonno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utility Online Per Bassisti 
 
grazie del link tonno..ora me lo guardo con calma. Naviganfo ho visto questo..che ve ne pare? Non ha gli spessori,ma in compenso sembra avere un righellino calibrato..

http://www.ebay.IT/itm/CRUZ-GROOVET...=item4aae2d7ebc
 




 
Ultima modifica di gasgas88 il Lun 09 Lug, 2012 22:40, modificato 1 volta in totale 
gasgas88 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utility Online Per Bassisti 
 
gasgas88,

Questo ? uno dei pi? completi.

http://www.thomann.de/IT/cruztools_...er_tech_kit.htm

La versione da chitarra ? preferibile a quella da basso perch? ha delle brugole in pi?

(cos? mi dicono dalla regia...   )
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utility Online Per Bassisti 
 
Esatto, la regia conferma  

la versione da chitarra ha tutto quello che ha quella da basso, con in piu` qualche brugola e l'avvolgicorde per chiavette piccole (che col basso non serve a nulla ma non si sa mai nella vita), in teoria dovrebbe costare un po' di piu` rispetto a quella da basso ma le ho sempre viste allo stesso prezzo, quindi conviene  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
biarnel_liuteria_logo_1364140234_998834

Gianni says: ?In questo paese si dovrebbe insegnare pi? scienza e meno religione... quando si parla di componenti industriali si afferma di ci? che si ? provato, non di ci? in cui si crede."
Emiliano Nencioni says: ?ci metto tutti i picappe der mondo cos? sona IN TUTTI I MODI? ..e poi magari ?scusi ma cosa vole dire FRIGIO? ? un capytello?"
Misfit says: ?Oltretutto mi sta sul c###o sta cosa del "suono del legno", per sentire il suono del legno si piglian due ciocchi e li si battono insieme."

quelli che... no via fatemi ttazzitto ch'e` meglio..
 
Lugh Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utility Online Per Bassisti 
 
grazie dei link..ora do un occhiata in giro per vedere se trovo li spessori,cosi risparmio una cinquantina d'euro..alla fine senno prender? uno di quelli;hanno il metro calibrato per le misure..speriamo di leggercibene e non fare casini!
 




 
gasgas88 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utility Online Per Bassisti 
 
_FuzzRoCk_ ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Suggerisco questo Sito dove poter jammare, scaricare le traccie, suonarci su e uploadare nuovamente. Ci sono delle jam davvero interessanti!
Buona giornata a tutti!

Wikiloops


Ciao, solo per dirvi che la community ha ormai compiuto 4 anni ed è più che mai attiva con circa 35mila jam online
Inoltre da qualche giorno è disponibile in italiano, grazie al contributo su base volontaria del sottoscritto

Date un'occhiata! Dance Groove
 




Io uso: solo le dita

____________________
Looking for someone... I guess I'm doing that


Membro onorario del PanzaBassClub - Powered by: logo
 
jstef Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utility Online Per Bassisti 
 
Ho provato a scaricare fretboard dal link ma mi rimandava all'exe di un software per risolvere le equazioni  
Il software l'ho trovato qui

https://download.cnet.com/Advanced-...4-10539899.html
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il basso è quella roba nello stomaco quando fai dum-dum-dum
 
DarthMatteus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi La Presunzione Di Certi "bassisti" music man Le Affinità Bassistiche 120 Mer 31 Ott, 2007 15:15 Leggi gli ultimi Messaggi
corinzio
No Nuovi Messaggi Pedaliera multieffetto digitech BNX3-Dove ... CowboysFromHell88 Ampli&Co. 13 Ven 08 Feb, 2008 07:01 Leggi gli ultimi Messaggi
ohiaia
No Nuovi Messaggi Strumentimusicali-online.net Lanegan Le Affinità Bassistiche 11 Sab 09 Lug, 2011 08:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Dandu
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Bassi By "bassisti Italiani" Savethanks Bassi&Co. 186 Mer 26 Ago, 2015 12:50 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi La Mia Odissea Con L'online, Più Review D... boosook Bassi&Co. 53 Mer 20 Gen, 2021 23:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario