Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
A 16 anni i miei videro sbocciare la mia passione per il basso elettrico e decisero di regalarmi uno strumento di un certo livello.

Scelsi uno yamaha TRB 5P, ma fu una scelta pessima, in quanto lo strumento non si adattava per niente bene a ci? che suonavo e al mio modo di suonare.

Dovetti dunque aspettare qualche anno, guadagnare qualche soldino, venderlo e prendere il G&L L-2000 che ancora possiedo. Fu per me una grandissima svolta sotto tutti i punti di vista.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
LucaG YouTube Channel
Ekoes
Il Comune Senso Del Rumore
LucaG Blog
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Effegi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma200360, se non sbaglio, e potrei, Parsek era Markbass ancora in embrione...

FG


E la qualit? dei prodotti ? paragonabile a quella di Mark Bass ?
 




 
ma200360 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
ma200360, per me Parsek era superiore. Ma siamo OT
 




Io uso: plettro e dita

____________________
LucaG YouTube Channel
Ekoes
Il Comune Senso Del Rumore
LucaG Blog
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
per dirla + politically correct... parsek aveva un differente target di mercato ;-)
 




Io uso: solo le dita
 
fede162162 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Migliore acquisto: Akai Deep Impact SB-1
Peggiore vendita: idem.

L'ho venduto solo perch? mi servivano i soldi per comprare testa e cassa orange...me ne sono pentito dopo 3 centesimi di secondo.

Non lo rifarei...adesso lo stesso synth si trova (SE si trova) al doppio (se non al triplo) di quanto l'ho acquistato.

 
 




Io uso: plettro e dita
 
Dreamcaster Invia Messaggio Privato HomePage Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
migliori acquisti: rickenbacker 4003 jetglo del 2007 comprato nuovo negli states suona da paura+mesa boogie walkabout scout comprato a 1000 euro +ashdown abm 500 combo a 2 coni da 12(dato in permuta nell operazione mesa) non a caso ? e rimarr? ancora per molto tempo la mia strumentazione principale,ormai mi ci trovo bene e per quello che ci faccio mi basta e avanza

peggiori acquisti: cort curbow a 5 corde usato 3 volte persi nella rivendita un buon 50 % dopo pochi mesi ma quell acquisto mi ha insegnato tanto mai piu spendere soldi a un muletto se poi anche in sala prove ci tieni tanto a fare il figo con un basso che costa piu di quello che guadagni in 2 mesi di lavoro  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
images gibson_logo1 buy_orange_amp_logo_black_f
 
Ultima modifica di toby dammit il Dom 23 Mag, 2010 12:12, modificato 1 volta in totale 
toby dammit Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Peggiori acquisti:

sono quelli compiuti alle prime armi da bassista e mooolto prima di conoscere il presente forum:

- Kempton BB200: mai avuto un ampli pi? fiacco e dal suono pi? brutto! Orribile!
- Yamaha Rbx260: non era malvagio ma l'ho pagato decisamente pi? di quanto vale nel classico negozietto truffaldino di provincia.
- MarkBass, combo con cono da 15 vecchia serie comprato usato dando in permuta il Kempton e aggiungendo 350 euro: un emerito "purpo": pesante e dal suono floscio. Me ne sono liberato dopo poco dandolo in permuta in favore della mia attuale testata Markbass p500.

Migliori acquisti:

- Thumb 5c del '90: pagato 1000 euro spedizione inclusa. E' il mio primo basso "serio". Niente a che vedere con la strumentazione passata. Leggo che molti l'hanno avuto e poi rivenduto per la scarsa ergonomia. Io mi ci trovo bene e ogni volta che lo suono ? un'emozione...mi stupisce come se fosse sempre la prima volta.  
- Cort Gb94. Pagato nuovo 240 euro dando in permuta l'Rbx di cui sopra. Ottimo suono ma manico e numero di corde che non facevano per me: rivenduto a 330 euro.
- Cassa MarkBass club121z: pagata usata soli 200 euro.
- Cassa ATS BS210C. Pagata usata 400 euro spese di spedizione escluse.
- Tasta MarkBass p500: nonostante l'abbia pagata un po' al di sopra delle sue quotazioni (200 euro pi? il combo markbass in permuta) mi rendo sempre pi? conto della sua qualit? (opinione, noto, condivisa da diversi altri) e dell'utilit? di avere 4 semiparametrici nei live.
- ComfortStrap. Nonostante l'abbia pagata a peso d'oro rende il mio amore per il Thumb meno problematico.  

Peggiori vendite:

- Yamaha BB605 ipercustomizzato. Non rimpiango il suono che non mi ha mai aggradato pi? di tanto ma rimpiango il manico comodissimo, la leggerezza e il fatto di averlo svenduto ad un terzo dei soldi che ci ho speso (355 euro contro i 1100 spesi tra costo iniziale e i vari upgrades)...almeno ho fatto la felicit? di chi l'ha acquistato....

Migliori vendite:

- Cassa Markbass club 121z: rivenduta a 50 euro in pi? di quanto l'ho pagata. Non male, se non altro per la leggerezza, ma impossibile da usare come stand-alone.

Tutte le restanti compravendite non sono degne di nota.
 




Io uso: solo le dita
 
Vin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
miglior acquisto : il g&l l- 2000
peggiore vendita: il digitech bass synt wah.....avevo 17 anni e fissato con flea volevo un filtro e presi questo pedale con cui smanettando un po ho scoperto (in seguito) che si poteva ottenere un gran suono...quindi l'ho venduto cambiando altri 2-3 filtri prima di arrivare all'attuale q tron
 




Io uso: solo le dita
 
search and destroy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Miglior acquisto:
L'Honher headless, 100000 lire (mi pare) in un banco di pegni in inghilterra ..
Miglior vendita:
Roytek jazz a 300 euro, ai limiti della truffa (l'acquirente era conscio, eh ...).

Peggior acquisto:
Fender Jazz anni '80, bella s?la ... ma anche il ramarro non scherza (m'ha fatto dannare per farlo suonare), per non parlare degli effetti, pedaliere, etc., proprio soldi buttati ..
Peggior vendita:
Indecisione: il G&K 'mini', allo stesso del Roytek, pentito amaramente, il Jazz Eden ..
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Miglior Aquisto : Fender Reggie Hamilton Standard Jazz Bass,non in termini economici perche per i pochi sconti alla fine mi ? costato non poco,ma mi ci trovo benissimo e come diceva poco prima un utente,sembra fatto su mie specifiche.
Peggior Aquisto : Squier Affinity Jazz Bass,scomodissimo e con un suono talmente anonimo che un Diesel aveva piu' action.
ci metterei anche tra i migliori acquisti il Peavey Grind BXP 6 Strings,con poco pi? di 300 euro mi sono portato un basso che sembra fatto apposta per me.
 




Io uso: plettro e dita
 
StuZender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Miglior acquisto Fender Jazz Bass American Std.
Custodia G&G per il fender jazz nuova pagata solo 50?
 




Io uso: plettro e dita
 
and90s Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Uno dei migliori acquisti degli ultimi tempi, sono i Pickup Fender Custom Shop per il mio jazz del 1977.

Capirete... la paura era molta, avevo dei pu da 33 anni sopra che erano diventati man mano sempre pi?
microfonici...

Adesso ? tornato uno splendore... equilibratissimo, e sopratutto tanto ma tanto... JAZZ
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Le mie cose sono tutte economiche

Migliori acquisti:

- Dean ZBX "Explorer": Come manico e "vestibilità" forse il più comodo che ho avuto
- Yamaha RBX 250: Soddisfazioni a non finire (ce l'ho ancora)
- Behringher Limiter Enhancer: Il pedale più bistrattato al mondo ma per me assolutamente indispensabile (ce l'ho ancora)
- Combo 20 Watt Ibanez Sound Wave: Suono meraviglioso!! (ce l'ho ancora)

Peggiori acquisiti (e automaticamente migliori vendite):

- Eko Pj-07: Scandaloso in tutti i modi possibili (venduto subito allo stesso prezzo)
- Basso Alba: Legna da ardere con gioia (venduto a un amico con piccolo sconto)
- Digitech bass squeeze: Peggior pedale mai provato (scambiato con un altro compressore)
- Amplificatore Kempton BB 150: Suono terrificante (vendito dopo 1 mese perdendoci 30 euro)

Peggiori vendite (pentimenti assoluti!! roba da pianto vero!!):

- Il Dean di sopra: darei la vita per riaverlo
- Un basso sconosciutissimo cinese di marca "Haribar" di forma tipo "Aerodyne": ogni tanto cerco su mercatino per veder se il tizio a cui l'ho venduto lo ha rimesso in vendita, stassa cosa per il Dean. Mi ci trovavo molto bene, suono ok, look bellissimo e tanti ricordi
- Il mio primo basso, un Benson 5 Corde (venduto dopo 3 mesi). Se lo rivedessi per 5 minuti potrei morire felice
- Il mio secondo basso Yamaha RBX-270 che avrei preferito conservarlo (ci ho fatto un miliardo di live)
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Erdrückt il Ven 03 Nov, 2017 16:45, modificato 1 volta in totale 
Erdrückt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Bel topic!  

Miglior acquisto:
Fender Jazz Reggie Hamilton. Preso ad un prezzo più che ottimo quasi solo con l'idea di rivenderlo e guadagnarci qualcosa è rimasto invece con me diventando il mio basso principale per un sacco di tempo. Poi lo presi usato durante un viaggetto/avventura di coppia con la mia ex che lo rende ancora più mitico e nostalgico.

Peggior acquisto:
Ebs Octabass. Preso usato su eBay da un bassista professionista e "famoso" che in realtà mi diede una super sola agli albori della mia esperienza con basso ed e-commerce. Non funzionante, provai a farlo aggiustare ma nulla, me lo sono pianto.

Peggiori vendite:
-EH Small Clone. Il mio primo effetto serio. Bellissimo, decisi stupidamente di cambiare sonorità prendendo il CE5 ma il vero chorus è lo small clone, non ho dubbi oggi. Oggi ho il Neo Clone per motivi di spazio ma tornerò sicuramente al fratello grande.
- Epiphone Thunderbird Classic IV. Venduto frettolosamente per motivi soprattutto economici, col senno di poi avrei potuto tenerlo, ora lo avrei usato un bel po'.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Karma Shock

https://karmashock.bandcamp.com/releases
 
Dottor Dud Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Erdrückt ha scritto: [Visualizza Messaggio]

- Combo 20 Watt Ibanez Sound Wave: Suono meraviglioso!! (ce l'ho ancora)


Sei serio?  
Anche io ce l'ho ancora, è stato il mio primo ampli quanto comprai il basso... per me è na schifezza  
Mica vuoi anche il mio?  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di dseries il Ven 03 Nov, 2017 18:36, modificato 1 volta in totale 
dseries Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Beh gusti... a me fanno schifo i Mark Bass che sono osannatissimi figurati
 




Io uso: solo le dita
 
Erdrückt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
avatar Erdrückt, No no tranquillo su MarkBass stiamo sulla stessa lunghezza d'onda  
 




Io uso: plettro e dita
 
dseries Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Il mio migliore acquisto è stato il Miguel Di Carlo Jazz Bass 5 Artist Serie  
 
Dopo avere venduto un Jabba 5 Classic con i Delano (per assoluta stupidità) e un Fender JB Deluxe 5 USA nautural (per necessità economiche) credevo di dovere morire di rimpianti ... poi è arrivato il Jazz Bass della Serie Artists di Michele che come caratteristiche li riassume entrambi in un unico strumento così ho smesso i rimpianti e sono di nuovo felice come un bambino ! A pari merito metterei Lo Stingray del '94 che ho pagato poco e che suona in modo clamoroso !

La mia migliore vendita è stata il Fender Reggie Hamilton 5 del Custo Shop (comprato assai bene: usato ma come nuovo). Era uno strumento talmente bello che quando lo portavo in giro mi vergognavo un po' delle mie -scarse- capacità tecniche. Ora è in mano ad un grande professionista e sono felice per entrambi (... e poi l'ho venduto talmente bene che non temo rimpianti )
Diciamo che è stata una separazione consensuale  

Il peggior acquisto è stato un basso cinese semi-acustico a 5 corde: poco più di 100 € letteralmente buttati via, ma ammetto che almeno mi è servito da lezione   .

La peggior vendita non saprei ... in genere non ho rimpianti, ma ripensandoci ... forse lo Stingray 4 HH che avevo fatto arrivare dagli USA (venduto per passare al 5 corde) oggi probabilmente non lo rivenderei
 




Io uso: plettro e dita

____________________
E' assolutamente vietato prendersi troppo sul serio
 
Ultima modifica di Maxer il Gio 09 Nov, 2017 12:21, modificato 6 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Il peggior acquisto:
La Marshall VBA400.
Conseguentemente è stata anche la miglior vendita per far posto al miglior acquisto in campo di amplificazione; la Ampeg SVT-VR
Alla fine dopo una breve luna di miele le sue caratteristiche non mi hanno mai completamente soddisfatto alternando momenti di flebile speranza di un felice futuro insieme ad altri in cui restavo letteralmente inorridito per l'acidità con cui emetteva le medie frequenze.
Forse non le ho mai trovato le valvole del pre giuste perché con quella potenza avrebbe detto la sua in tantissimi contesti.
La VR ha la voce che ci si aspetta da un Ampeg. Rien à dire...
Ho iniziato con Ampeg e resto volentieri in casa.

Bassisticamente parlando mi è andata sempre bene.
Stavo per fare la peggior vendita della vita scambiando il mio vecchio Ovation Magnum 3, pieno di stranezze e peculiarità spesso eccessive con un bellissimo e perfetto vecchio G&L 2000 che suonava meravigliosamente ma che alla fine, dopo un'intera notte passata in sala prove non ha scalazato dal mio cuoricino romantico e delicato il bestione della Kaman...

Altra ottima vendita è stata da poco quella che mi ha visto separarmi dal mio vecchio Musician MC924 in cambio di un Fender Precision Nate Mendel che si rivela una bomba molto più adatta e divertente al mio gusto. Dimenticavo che coi soldi della vendita dell'Ibanez oltre al N.Mendel c'è scappato anche un Fuzz Mountainking Monolith.
Gioia et gaudio imperituri!
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Il miglior acquisto: premetto che per i miei gusti, la mia idea di suond è il mio modo di suonare tutto ciò che ho acquistato a marchio Ampeg e Fender mi ha sempre dato grosse soddisfazioni. Dovendo scegliere direi che il Fender Precision Vintage Hot Rod, ultimo acquisto in casa Fender, si è rivelato un basso splendido portato a casa ad un prezzo giusto e che la mia vecchia Ampeg V4BH, con me da circa 4 anni, abbia pienamente ripagato tutti gli anni che ho atteso per acquistare una all valve.
Peggior acquisto: sicuramente un Warwick Fortress one portato a casa quando cercavo un degno muletto per il mio amato Fender Jazz  e dopo poco rivenduto alla pari per acquistare il G&l l2000... Attratto dai legni, dalle forme, dal nome,  in negozio avevo tralasciato il suono... Fu un disastro... Era secco, inconsistente, impersonale,forse un esemplare mal riuscito. Mi dispiace perché il marchio mi attraeva a e mi attrae..
Settore ampli: cassa Markbass con cono da 15.  Impastatissima ed utilizzabile al limite solo come sub, l'esatto contrario dell'Svt15.
Miglior vendita: il mio Fender Precision Japan comprato a 900.000 lire e venduto a 600 euro qualche anno dopo.
Peggior vendita: il Fender Precision di  cui sopra... Avrei potuto tenerlo, ma nessun rimpianto, c'ho comprato il jazz che è con me da ormai quindici anni.
 




Io uso: plettro e dita
 
sandoz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
I migliori acquisti:
sicuramente i Warwick 5 corde Germany (Corvette Jazzman, Corvette Bubinga '96, Warwick Streamer Pro Fretless '98) pagati a prezzi buoni con resa spaventosa. Poi tanti strumenti, casse, ampli comprati e rivenduti tante volte rimettendoci, qualche volta guadagnandoci.

Questo però non so se metterlo tra i migliori acquisti o tra le peggiori vendite:
Fender Precision 1974-75, originale, sunburst manico/tastiera acero (quelli con i lpickguarda tortoise), pagato 500.000 lire nel 1987 da un benzinaio che se ne voleva liberare a favore di nuovi Washburn attivi che irrompevano sul mercato europeo. Nel 2004, da inesperto ed in crisi esistenziale. l'ho ceduto ad 1.250,00€.

Che dite allora? Miglior acquisto o peggiore vendita? Entrambi....?





edit: io continuo a metterlo nella categoria peggior vendita anzi...vendita da non farsi  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di mediobass66 il Mar 07 Nov, 2017 11:20, modificato 2 volte in totale 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
avatar mediobass66,
beh, indubbiamente un ottimo investimento!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Miglior "acquisto": un processore multieffetto Lexicon... l'aveva un mio ex collega abbandonato in ufficio e me lo diede aggratisse. A pagamento direi un synth della Crumar, il Trilogy, preso per 350.000 lire quando ancora non c'era la moda degli strumenti vintage.
Peggior acquisto: senza dubbio il primo basso, un'imitazione di Steinberger col manico probabilmente in truciolato e l'action più alta della storia del basso elettrico. Ma non c'era internet all'epoca ed ero un tredicenne squattrinato di provincia, questo passava il convento. Purtroppo non sono mai riuscito a decifrare il logo sul body e quindi non so dirvi di che marca fosse.

Peggior vendita: difficilmente mi separo da uno strumento, quando lo faccio è perché ne son convinto, quindi direi nessun rimpianto. Ho perso un microfono Shure lasciandolo in prestito alla band con cui suonavo prima di trasferirmi a Firenze, se può contare. Mai più rivisto naturalmente. Però, ora che ci penso, era di un mio ex cantante, quindi in sostanza non ci ho perso nulla
Miglior vendita: su questo non ho dubbi... un ampli FBT che avevo comperato usato a 200.000 lire e che, dopo averlo utilizzato in sala prove per un anno attaccandoci sia basso che voce, rivendetti a 250.000 lire!
 




Io uso: plettro e dita
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
Miglior acquisto: Lightfoot Labs Goatkeeper 2 e Fulltone Bassdrive Mosfet (a parimerito)

Peggior acquisto: Multieffetto Digitech BP8 (errore di gioventù)

Peggior Vendita: Fender Jazz Bass Classic 60...venduto a prezzo scontato, danneggiato dal nuovo proprietario, rivoleva i soldi indietro.

Miglior Vendita: Markbass classic 106. Permutata con un'ampeg svt410he con un utente del Forum.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
482585

Yogi has a little friend...BuBu BuBu...Yogi has a little friend, BuBu BuBu bear...
 
ZelgadissHC Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vostro Migliore Acquisto E Peggiore Acquisto O Vendita 
 
carino questo topic  

migliori acquisti e peggiori vendite:

Mosrite The Ventures
Gibson EB2D Walnut

entrambi del 68, mannaggia a me. Perlomeno ci sono andato in pari  
 




Io uso: plettro e dita
 
emag83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ho Fatto L'acquisto! freopen Ampli&Co. 11 Ven 06 Ott, 2006 23:32 Leggi gli ultimi Messaggi
pinus
No Nuovi Messaggi Consigli Per L'acquisto alpaiaro Ampli&Co. 27 Lun 07 Mag, 2007 09:21 Leggi gli ultimi Messaggi
alpaiaro
No Nuovi Messaggi Gruppo D'acquisto EHX MiroN Gruppi d'acquisto 0 Mer 26 Mag, 2010 12:17 Leggi gli ultimi Messaggi
MiroN
No Nuovi Messaggi Consiglio Per L'acquisto Di Un Rickenbacker GIOVANNI BLANCO Bassi&Co. 57 Dom 28 Lug, 2019 07:33 Leggi gli ultimi Messaggi
gigetto2
No Nuovi Messaggi Gruppo D'acquisto EMG marcinkus Gruppi d'acquisto 0 Ven 25 Nov, 2022 17:20 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario