Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito? 
 
Piccola delusione con Musiclandia... sono loro cliente da 3 anni è sempre andato tutto liscio tranne l'ultimo ordine. Dunque ho acquistato 6 oggetti e il pacco mi è arrivato dopo 13 giorni (di solito arrivavano in 48 ore e massimo è capitato 5-6 giorni) e all'interno del pacchetto mancha una muta per chitarra (manco avessi fatto un ordine di 30 oggetti...). Mando 2 mail e non mi rispondono, telefono e il numero che sta sul Sito risulta sempre occupato allora per riuscire a contattarli faccio una controversia con Paypal e magia!! tempo 3 MINUTI dalla controversia mi telefona una tizia con un numero di cellulare e dice "ma perchè ha aperto al controversia? ci scusi!! non è un problema" ecc... Mi propone il rimborso scusandosi 40 volte e mi chiede gentilmente di chiudere la controversia e così faccio. Passa una settimana e non ho ancora ricevuto il rimborso (è solo 1,80 euro ma ora è una questione di principio) ho mandato altre 2 mail ma nessuna risposta e stamattina ho ricontattao Paypal. Poi se vogliamo essere pignolissimi due oggetti arrivati non erano assolutamente uguali a quelli della foto ne come forma ne colori ma lasciamo perdere. Sinceramente penso che la qualità del negozio sia calata parecchio. Prima la spedizione era rapidissima, rispondevano subito alle mail ora ti fanno buttare il sangue per comunicarci ma soprattuto in 10 gioni tu azienda non sei riuscita a rimborsarmi 1,80 euro? Per me è uno squallore non so se riacquisterò da loro

Aggiornamento: Il potere di paypal parte 2


EURO PALLET SRL ti ha inviato un rimborso
    29 dic 2015 15:18:51 CET


Gentile ......... ,

EURO PALLET SRL ti ha inviato un rimborso parziale di €1,80 EUR per il tuo acquisto.

 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Erdrückt il Mar 29 Dic, 2015 15:25, modificato 2 volte in totale 
Erdrückt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito? 
 
Ci risiamo ho fatto un altro ordine presso di loro ma questa volta, apparte un avvolgicorde per me, era tutta roba del mio chitarrista. Ho pagato il 28 agosto e dopo 1 settimana mi hanno contattato per dire che hanno dei problemi e che quindi partirà prima una spedizione parziale e successivcamente l'altra.  Ieri mi è arrivata la spedizione parziale (2 di 8 oggetti totali) e uno dei due oggetti è completamente diverso da quello ordinato:  L'avvolgicorde è di tutt'altro tipo, ne avevo preso uno per basso e mi è arrivato uno per chitarra completamente diverso. Contatto il negozio/magazino tramite Paypal facendogli notare che l'avvolgicorde era sbagliato e chiedendo quando sarebbe partito l'altro ordine. Mi risponde un tizio sgorbutico dicendo che mi farà arrivare il corriere al quale consegnare i due oggetti ricevuti e avvierà un rimbroso totale. Con questo veramente ho chiuso definitivamente con Musiclandia. In passato mi sono trovato veramente benissimo... peccato
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Erdrückt il Ven 08 Set, 2017 12:00, modificato 1 volta in totale 
Erdrückt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito? 
 
C'è da dire che sulla home del Sito di Thomann mi è apparsa questa avvertenza:
Attenzione: Abbiamo da poco installato un nuovo software per le spedizioni e ci dispiace informarLa che stiamo subendo ritardi nell'invio della merce. Ci scusiamo moltissimo per il disagio arrecato e La ringraziamo per la Sua comprensione.
Quindi visto che i due negozi mi sembrano collegati in qualche modo credo si riperquotano i disagi anche su musiclandia
 




Io uso: plettro e dita
 
galeazzo79 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Comprare Online Da Musiclandia - Conoscete Il Sito? 
 
aggiorno questo post per sapere se questo Sito esiste ancora, ne sapete qualcosa?
 




Io uso: solo le dita

____________________
Proudly powered by Ibanez - Cort - G&L - Vintage - Epiphone - Zoom - Ashdown - Krk - Digitech - A.T.S.
 
venom2303 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario