Piccola delusione con Musiclandia... sono loro cliente da 3 anni è sempre andato tutto liscio tranne l'ultimo ordine. Dunque ho acquistato 6 oggetti e il pacco mi è arrivato dopo 13 giorni (di solito arrivavano in 48 ore e massimo è capitato 5-6 giorni) e all'interno del pacchetto mancha una muta per chitarra (manco avessi fatto un ordine di 30 oggetti...). Mando 2 mail e non mi rispondono, telefono e il numero che sta sul Sito risulta sempre occupato allora per riuscire a contattarli faccio una controversia con Paypal e magia!! tempo 3 MINUTI dalla controversia mi telefona una tizia con un numero di cellulare e dice "ma perchè ha aperto al controversia? ci scusi!! non è un problema" ecc... Mi propone il rimborso scusandosi 40 volte e mi chiede gentilmente di chiudere la controversia e così faccio. Passa una settimana e non ho ancora ricevuto il rimborso (è solo 1,80 euro ma ora è una questione di principio) ho mandato altre 2 mail ma nessuna risposta e stamattina ho ricontattao Paypal. Poi se vogliamo essere pignolissimi due oggetti arrivati non erano assolutamente uguali a quelli della foto ne come forma ne colori ma lasciamo perdere. Sinceramente penso che la qualità del negozio sia calata parecchio. Prima la spedizione era rapidissima, rispondevano subito alle mail ora ti fanno buttare il sangue per comunicarci ma soprattuto in 10 gioni tu azienda non sei riuscita a rimborsarmi 1,80 euro? Per me è uno squallore non so se riacquisterò da loro
Aggiornamento: Il potere di paypal parte 2
EURO PALLET SRL ti ha inviato un rimborso
29 dic 2015 15:18:51 CET
Gentile ......... ,
EURO PALLET SRL ti ha inviato un rimborso parziale di €1,80 EUR per il tuo acquisto.