Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Opinioni "hellomusicstore"
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
@Concertoni2: ho parlato di customer care poco efficiente perchè in fondo un minimo di soddisfazione me l'hanno data. E' pacifico che il numero di Milano è messo lì sul Sito solo per apparenza. Però, non posso dire che il tizio del negozio fisico con cui ho parlato sia stato scortese, anzi tutt'altro. Ha accampato scuse solo sul numero di Milano (e vorrei vedere, è di fatto inutilizzabile!), ma per il resto mi ha dato tutte le spiegazioni del caso. Resta da vedere entro quali tempi si risolverà effettivamente la faccenda. Per fortuna ho pagato tramite PayPal e, se la cosa dovesse andare troppo per le lunghe, posso attivare la procedura di rimborso per mancata consegna della merce. Sicuramente concordo con te che indicare in giacenza roba che in realtà è da ordinare non è corretto. L'unica nota positiva, se la cosa si risolverà in tempi ragionevoli, sarà il prezzo di acquisto realmente competitivo. Incrocio le dita...
 




 
Ultima modifica di bassman71 il Mer 25 Giu, 2014 10:56, modificato 1 volta in totale 
bassman71 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
bassman71, faccio il tifo x te!

semmai quando ti arriva aggiorna il 3d giusto x avere un'idea dei tempi reali di consegna dell'oggetto...
io ripeto: se pago un oggetto con sconti del 20-30% sul miglior prezzo della concorrenza mi sta bene anche aspettare 1 mese, ma è il minimo avvertire il cliente di questa peculiarità e non millantare un magazzino che non esiste.
 




Io uso: solo le dita

____________________
"...puoi cambiare le corde a questo 'basso' e trasformarlo in una VERA chitarra?"

Io uso le dita e l'archetto... (anche se a volte mi sbaglio e lo chiamo: 'la stecca')
 
concertoni2 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
concertoni2 ha scritto:  

semmai quando ti arriva aggiorna il 3d giusto x avere un'idea dei tempi reali di consegna dell'oggetto...

Senz'altro...  
 




 
bassman71 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
Tra venerdì e sabato qualcosa si è sbloccato: ho guardato poco fa lo stato dell'ordine e adesso risulta "fatturato/evaso". Azz...è passato quasi un mese esatto! Spero di ricevere sorprese (positive) la settimana entrante. Continuo ad incrociare le dita...
 




 
bassman71 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
Ok, ieri pomeriggio mi è arrivato il messaggio di avvenuta spedizione e il numero per la tracciatura. Il collo è effettivamente partito da Bari. Speriamo non ci siano disguidi...
 




 
bassman71 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
Appostone! Ad un mese esatto dall'ordine posso dire alleluja!

Il collo è stato recapitato ieri alle 13:00 ma ho avuto modo di aprirlo solo in serata, giusto per controllare che fosse tutto a posto, perché andavo di fretta e non ho nemmeno avuto il tempo di imbracciare lo strumento. Il BTB c'è ed è bellissimo, completo di batteria, cavetto da quattro soldi ed equipaggiato con una buona muta di corde Elixir. La custodia rigida dedicata è lei, ma mi aspettavo qualcosa di più robusto. Roba cinese ben confezionata in apparenza, ma estramamente tirata via nella buona sostanza. Ma vabbè...tutto è bene quel che finisce bene, in fondo...
 




 
Ultima modifica di bassman71 il Gio 17 Lug, 2014 11:45, modificato 1 volta in totale 
bassman71 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
ottimo, sono contento x te!

quindi sembra confermata l'idea che il negozio non sia una truffa ma che solo consegna con tempi biblici, perché non ha disponibile la merce in magazzino come invece spesso afferma a sproposito il loro Sito web.

spesso consente di fare buoni affari sul nuovo, a patto di sapere prima che il pacco arriverà a casa dopo moooolti giorni. e questa cosa non c'è scritta però...

viceversa sarebbe da sconsigliare a chi ha fretta o a chi può trovare lo stesso oggetto (ad un prezzo non dissimile) da un 'normale' shop online.
 




Io uso: solo le dita

____________________
"...puoi cambiare le corde a questo 'basso' e trasformarlo in una VERA chitarra?"

Io uso le dita e l'archetto... (anche se a volte mi sbaglio e lo chiamo: 'la stecca')
 
Ultima modifica di concertoni2 il Lun 28 Lug, 2014 19:23, modificato 3 volte in totale 
concertoni2 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
Ordinato un pedalino (dato per disponibile) da oltre una settimana. L'ordine risulta in lavorazione ma nient'altro. Solleciti non hanno sortito effetto.
 




Io uso: plettro e dita
 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
mediobass66, però dopo due pagine di topic che spiegano come funziona, ordinarci è darsi la zappa sui piedi  
battute a parte, considerando come funziona il negozio, direi che prima del mese non vedrai il pedale
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
mediobass66 io mi ero stufato del "in lavorazione" e delle mail senza risposta: mi sono attaccato al telefono finchè non mi hanno risposto. Chi mi ha risposto era gentile e comprensivo ed ha "accelerato" la consegna. Si però...
 




Io uso: solo le dita
 
blackdog Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
    
Pier_ avevo letto il topic, l'ordine lo ha fatto il chitarrista (un pedale Digitech Jamman Solo). Poichè sta inviando mail al negozio che neanche risponde mi ha chiesto di interessarmi perchè sa che noi bassisti siamo più uniti ed organizzati!!!!
 
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di mediobass66 il Mar 02 Dic, 2014 16:31, modificato 1 volta in totale 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
Paolone ha scritto:  
Sono riuscito a recuperare i soldi tramite il negozio fisico che si trova qui in Puglia (e guardacaso non si chiama "Hello Musicstore", che per quello che ho capito è un canale con prezzi concorrenziali dello stesso negozio).


Scusa ma dove si trova questo negozio fisicamente e come si chiama?
 




Io uso: solo le dita
 
pinus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
pinus, poiché non si riesce a contattarli in nessun modo (assurdo) stiamo meditando andarci di persona essendo a 30km da noi. Temiamo anche di farci 60km a vuoto per sentirci dire che loro non possono intervenire sulla vendita online. Comunque questo e l'indirizzo:

Hellomusicstore (un marchio registrato di proprietà PRO MUSIC)
Sede legale: Via Perlasca, 8 ang. Via Sant' Andrea, 152
76011 Bisceglie BT

Tel. 02 0061 42 92 (dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19)

Fax: +39 178 60 24 725
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di mediobass66 il Gio 04 Dic, 2014 21:45, modificato 1 volta in totale 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
Ad oggi non siamo riusciti neanche a parlare con il negozio. Nessuna risposta alle mail, nessuna risposta al telefono oppure telefono occupato. Assolutamente da evitare.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di mediobass66 il Mer 10 Dic, 2014 12:06, modificato 2 volte in totale 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
Salve.
Io vi consiglio di non comprare nulla su questo "negozio" online.
Ho ordinato uno Squier Jaguar bass Troy Sanders signature lo scorso 17/01/15 pagato con carta di credito (332 euro s. p. comprese) e non ho ricevuto ad oggi ( 12/02/2015 ) ancora niente.
Ho inviato gia' cinque mail per informazioni ma non mi rispondono.
Il loro numero del call center non funziona.
Oggi ho chiesto sempre via mail formale comunicazione sulla tempistica di consegna...sperem...
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di marcogoglia il Gio 12 Feb, 2015 12:50, modificato 1 volta in totale 
marcogoglia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
marcogoglia, dovevi leggere il topic prima!  da questo negozio solo contrassegno, perchè spediscono in tempi biblici e rispondono poco o niente.

mi auguro che ti arrivi prima o poi, o perlomeno di recuperare i soldi  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
Per la cronaca, abbiamo annullato l'ordine. Dopo giorni e giorni di disperata ricerca di contatti, un operatore si è degnato di rispondere alle mail.
La cosa assurda è che quasi sosteneva di aver ragione nonostante il negozio non avesse disponibile l'articolo dato in pronta consegna, che invece avrebbero dovuto ricevere (chissà da dove e chissà quando).
Quindi le consegne sono legate (e susseguenti) alla data di arrivo dell'articolo presso il loro negozio.
Oltretutto, specificano che in caso di annullamento dell'ordine, restituiscono la somma non prima di 30gg.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di mediobass66 il Gio 12 Feb, 2015 13:50, modificato 1 volta in totale 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
Pier_ ha scritto:  
marcogoglia, dovevi leggere il topic prima!  da questo negozio solo contrassegno, perchè spediscono in tempi biblici e rispondono poco o niente.

mi auguro che ti arrivi prima o poi, o perlomeno di recuperare i soldi


Magari avere letto prima...
Qualcuno mi sa dire cosa devo fare per disdire l'ordine?
Quelllo strumento mi serve per un concerto a Marzo...ce la faro'?
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Kublai il Ven 13 Feb, 2015 13:50, modificato 2 volte in totale 
Modificato da Kublai, Ven 13 Feb, 2015 13:50: Non si quotano gli smileys
marcogoglia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
marcogoglia, se lo avrai per marzo non lo può sapere nessuno. Sul come disdire, penso che dovresti mandare una raccomandata
 




Io uso: plettro e dita
 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
Puoi aprire una pratica di contestazione tramite la banca che ha emesso la carta di credito. Oggetto pagato e non (ancora) spedito, hai provato a risolvere la controversia con il venditore (l'hai contattato ma non ti ha risposto), quindi ci sono i presupposti per avviare una contestazione e riavere le 300 euro.
Chiedi informazioni alla tua banca, così potrai sapere anche quali sono i tempi stimati.
Anche se per riavere i soldi con la contestazione potrebbero servire 2 mesi, va a finire che se il negozio riceve una comunicazione per una contestazione, si degna di risponderti e rimborsarti subito.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Fenderissimo il Ven 13 Feb, 2015 12:24, modificato 1 volta in totale 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
Innanzitutto, l'articolo era dato disponibile o in pronta consegna? O sul Sito si parla di tempi massim istimati per la consegna? Perchè già a seguito di questi elementi potresti spedire una raccomandata annullando l'ordine.

EDIT
Sul loro Sito il basso è dato per "disponibile". Quindi entrano in gioco i tempi di consegna che sono così specificati:

Gli ordini vengono evasi tramite Corriere SDA. I tempi di consegna variano, in media, da 2 a 5 giorni lavorativi per le spedizioni in Italia, da 3 a 8 per l'Europa, da 5 a 14 per il resto del Mondo.

quindi entro 5 gg. lavorativi avresti dovuto ricevere il basso. A questo punto sei già in diritto di annullare l'ordine anche perchè hai provato (invano) a contattarli.

Se farlo tramite banca di appoggio della carta di credito o raccomandata scegli tu.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di mediobass66 il Ven 13 Feb, 2015 13:25, modificato 2 volte in totale 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
Ok.
Grazie a voi.
Ho provato ad inviare una email dove chiedevo annullamento dell' ordine la settimana scorsa ( e sono 11 che gli invio ) senza nessuna risposta.
Questi sono proprio dei farlocconi.
Provero' con raccomandata.
Ancora grazie.
 




Io uso: solo le dita
 
marcogoglia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
non voglio fare l'avvocato del diavolo, anzi come puoi leggere sopra anche io ho avuto a che fare con loro.  

però di buono c'è NON sono truffatori. nel senso che lavorano molto male, ti fanno patire prima di spedire la roba ma non sono un Sito di scam o altro.

quindi, oramai ti devi armare di santa pazienza. magari riceverai pure la merce un giorno  
 




Io uso: solo le dita

____________________
"...puoi cambiare le corde a questo 'basso' e trasformarlo in una VERA chitarra?"

Io uso le dita e l'archetto... (anche se a volte mi sbaglio e lo chiamo: 'la stecca')
 
concertoni2 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
concertoni2, non si accusa di truffa ma se è ripetuto il fatto che degli strumenti dati in pronta consegna (e quindi consegnabili in max 5 gg. lavorativi) non si sa nulla e il servizio clienti non risponde a telefonate, email se non dopo giorni e giorni di tempo sprecato e relativo veleno...
Non vedo perchè si dovrebbe acquistare proprio da questo Sito.
Non sono seri e affidabili. Tutto qui.
 




Io uso: plettro e dita
 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni "hellomusicstore" 
 
Mai parlato di truffa.
Sono solo molto ma molto poco seri.
Quando ho ordinato il mio strumento musicale risultava disponibile e quindi dovevano spedirlo entro 5 giorni.
Comunque finalmente hanno risposto alla mia mail dove facevo richiesta di annullamento ordine minacciando azioni legali.
Mi hanno detto che mi rimborseranno entro 30 giorni l'intero importo.
Resto in attesa
 




Io uso: solo le dita
 
marcogoglia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario