Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ozzy, Speak Of The Devil 1982
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ozzy, Speak Of The Devil 1982 

ciao, sapete mica chi ? il bassista che suona con Ozzy nel live Speak of the devil del 1982?E'sempre Bob Daisley? [u]E SOPRATTUTTO, avete idea di che basso stia suonando[/u]???

Io uso: plettro e dita

Bernabass Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ozzy, Speak Of The Devil 1982 

Rudy Sarzo il basso nn lo so

- NOWHERE -

Membro del PanzaBassClub
Complimenti John, bella famiglia, tua moglie mi ha frecato 120mila lire!!!
mf_zippy
CrasH_OvE is Powered By: Digitech, Fender, BC Rich, Palatino ed un mucchio di pedalini stupidi

CrasH_OvE Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype Yahoo Messenger

ok dai un passo avanti l'abbiamo fatto...!grazie

Bernabass Invia Messaggio Privato MSN Live

Citazione:
During hard rock?s mid-80?s heyday, Sarzo graced the covers of Circus and Hit Parader magazines, and he was a featured endorsee for Peavey & Washburn basses.

mr. google dice cos?... per? cmq mid-80's nn so se comprende anche il 1982... mi pare di averlo visto con un Jazz col manico in acero in una foto d'epoca poi di pi? nin z?

- NOWHERE -

Membro del PanzaBassClub
Complimenti John, bella famiglia, tua moglie mi ha frecato 120mila lire!!!
mf_zippy
CrasH_OvE is Powered By: Digitech, Fender, BC Rich, Palatino ed un mucchio di pedalini stupidi

CrasH_OvE Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype Yahoo Messenger

E' proprio Rudi Sarzo e usa un Precision in alcuni brani, ma per la maggior parte del concerto usa un MusicMan Sabre nero con tastiera in acero.

Io uso: solo le dita

lordcarl Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi che cos ? un cavo speak on? Rinnaz setari Ampli&Co. 4 Mer 19 Apr, 2006 11:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Darsti
No Nuovi Messaggi Eko Bx-7 1982 vivasantarosa Bassi&Co. 36 Ven 19 Lug, 2019 21:31 Leggi gli ultimi Messaggi
Fu-V
No Nuovi Messaggi Fender Precision 1979 - 1982 tibiuccio Bassi&Co. 18 Sab 26 Gen, 2013 13:31 Leggi gli ultimi Messaggi
Simoneisidoro
No Nuovi Messaggi Fender Precision Bass Reissue 62 Del 1982 grigildo Bassi&Co. 62 Gio 05 Lug, 2007 12:12 Leggi gli ultimi Messaggi
grigildo
No Nuovi Messaggi Basso Vox Standard 1982...ne Sapete Qualcosa? andrebass Bassi&Co. 15 Mar 07 Ago, 2007 16:46 Leggi gli ultimi Messaggi
andrebass

Lista Permessi