Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
La Mia Prima Audizione
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio La Mia Prima Audizione 
 
Bella reg?!!!! Ieri ho fatto un'audizione e.....mi hanno preso!!!! So' na cifra contento....all'inizio ero nervoso...poi mi son sciolto e....   Faro' una serata venerdi 12 al Teatro Tenda Strisce a Roma ( 2 situazioni diverse, una rock e una pop )...ci ripender? la Rai!!! E poi molto probabilmente si far? una tourn? estiva... che figata reg?!!!
 




Io uso: solo le dita
 
textex Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
Yeah!!!

complimenti!!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
VAI!!!!
Grande!!!!
Complimenti!!!!
Che San Sibasso, protettore dei bassisti (non solo pluricordati) ti assista e ti accompagni con un grande sustain e un attacco d paura!!!
 




Io uso: solo le dita

____________________
"In teoria non c'? differenza tra la teoria e la pratica, ma in pratica c'?..."
 
elrond Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
Ma io il 5 corde non lo suono.....
Meglio votarsi a SanPastorius va'...
 




Io uso: solo le dita
 
textex Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
textex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma io il 5 corde non lo suono.....
Meglio votarsi a SanPastorius va'...


Va bene, quando sono Santi non si discute....
 




Io uso: solo le dita

____________________
"In teoria non c'? differenza tra la teoria e la pratica, ma in pratica c'?..."
 
elrond Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
Bella Umb?! Grande!
Sono molto contento per te!
Ma audizione con chi? Con in saesciant? Oppure da tournista per una spettacolo teatrale?
Mi raccomando fammi sapere e spacca tutto!

Ciao
Redts
 




Io uso: solo le dita
 
Redtabs Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
grande! spacca tutto!  
 




Io uso: plettro e dita
 
Lebowski Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
Grande, complimenti .
Ora fatti valere.
 




Io uso: solo le dita
 
Hattori Hanzo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
Ragazzuoli miei....mi sa che ho venduto la pelle dell'orso prima di averlo preso. Nel senso : a prendere mi hanno preso. Ieri, dopo le prove mi sono fatto una lunga chiacchierata col chitarrista acustico della situazione, il quale lavora per questo pseudo-cantautore pop da un anno. In un anno non ha visto una lira. E dire che di cose "carine" ( Radio Rai etc. ) ne ha fatte. In pi? questo pseudo cantautore ? un "lunatico" , nel senso che se si sveglia male ? capace di trattarti a pesci in faccia...dal punto di vista "musicale" , tipo " no non ? cosi' il basso/batteria/tastiera come c**** suoni, sei una pippa a suonare" ,o tipo che se prende una stecca ( e ne prende fidatevi )se la prende coi musicisti, insomma cose del genere. In un anno costui ha fatto letteralmente fuggire ben 6 musicisti tra tastieristi chitarristi, bassisti. Nel giro dei turnisti si sta facendo terra bruciata. E sto parlando di gente seria, preparata, e molto molto paziente. Ammettiamo che la situazione sia interessante dal punto di vista economico, voi "abbozzereste" ? Suonereste in un clima di assoluta angoscia ( a questo ? arrivato il chitarrista di cui vi parlo ) ogni volta che ci sono le prove ? Siccome ? la mia prima esperienza come "pseudoturnista", gente piu' esperta e preparata di me , mi ha consigliato i classici "90?" e via....solo che suonare dovrebbe essere un piacere....secondo voi no ?
 




Io uso: solo le dita
 
textex Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
Per te questo ? il mestiere che ti d? la pagnotta?
 




Io uso: solo le dita

____________________
Dedo sul Tubo
 
dedo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
Se il clima ? veramente quello che ti ? stato descritto direi che non ne vale molto la pena, per?...

C'? per? da dire che sei tu quello che deve sapere cosa chiedere alla musica... un lavoro, divertimento, un progetto futuro?
Non sempre queste cose possono andare di pari passo assieme.

Per come mi sto ora vivendo la musica io (ma ? ovviamente un'opinione personale) niente pu? darti le emozioni e le soddisfazioni di un progetto proprio di musica originale, e se ? questo quello che vuoi allora devi fare solo questo, perch? per arrivare a qualcosa servono sette giorni la settimana ed ? molto meglio fare un altro lavoro e concentrare le energie "musicali" su qualcosa di tuo.

Se, viceversa, vuoi davvero suonare la musica di altri allora prova a confrontarti con questo tizio: magari non ? il baubau che ti hanno descritto, bisogna sempre vedere come i cosiddetti "turnisti" si pongono nei confronti di chi scrive la musica e ci mette la propria faccia e nome (e i propri contatti...).
Spesso cantautori, cantanti, etc. sono molto meno preparati dei musicisti che li accompagnano, e non c'? niente di peggio che farglielo notare (e non ? necessario farlo a parole!) continuamente, come ? possibile che succeda.

Insomma, da una lato chi si pone come "turnista" deve anzitutto essere (oltre che, ovviamente, un musicista preparato e affidabile) una persona tollerante nei confronti di un certo tipo di egocentrismo e comprendere che spesso dietro ad atteggiamenti dispotici sono nascoste insicurezze e frustazioni di chi ha "quello o niente" (un bravo bassista pu? sempre riciclarsi in una nuova situazione, un cantautore no...); dall'altro lato questo non deve voler dire farsi mettere i piedi in testa, anzi! In certe situazioni ? richiesta calma e fermezza, anche di fronte a insolvenze economiche, ma sinceramente a me problemi di questo tipo non sono mai capitati, e s? che di "caratterini" ne ho conosciuti...

In conclusione: ? una decisione molto personale.
Se pensi di aver raggiunto una certa "solarit?" e tranquillit? nel viverti il suonare il basso (leggi=niente angosce in sala prove o sul palco) allora quale occasione migliore per valutare a che punto ti trovi?
Lavorare con un egocentrico despota    pu? essere un buon banco di prova, a patto per? di essere sufficientemente sereni e, soprattutto, che ti venga corisiposto il giusto compenso, senza scuse meschine, tipo quella dell'"occasione unica" o, peggio far passare un progetto personale, di cui uno solo trarrebbe eventuali benefici (quanto questi soggetti hanno la fortuna di avere un contratto serio al 90% mollano i compagni di avventura, e ricorda che insostituibile ? solo chi scrive i pezzi!), per progetto collettivo. Fatti pagare, insomma.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.guidomelis.it
www.underfloor.it
 
driveapples Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
dedo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per te questo ? il mestiere che ti d? la pagnotta?


Rivolgo la stessa domanda.

Perch? se si o vedi sbocchi futuri pu? valere la pena tentare.

Comunque la dignit? innanzi tutto.
Va bene fare delle discussioni...ma senza farsi offendere pi? di tanto.
Ma forse io parlo per il fatto che ho altro lavoro da fare nella vita...
Ma anche nel mio lavoro (ho una ditta di impianti elettrici in proprio) pu? essere utile ingoiare dei rospi..
ma le offese che ledono la digit? non le tollero...mi spiace.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
...per?, tre risposte di bassisti fiorentini... si vede che da queste parti abbiamo conosciuto i vari Bigazzi...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.guidomelis.it
www.underfloor.it
 
driveapples Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
Scusami, ma se il chitarrista acustico non ha visto una lira, si lamenta che viene spesso trattato a pesci in faccia, ecc. perch? mai non se n'? andato anche lui? Non ? necessariamente una provocazione, ognuno fa le sue scelte, per?... forse qualcosa di positivo da sotto c'?. O forse no...
 




Io uso: plettro e dita
 
Boneless Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
driveapples ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e s? che di "caratterini" ne ho conosciuti...



conoscendo il tuo curriculum, mi sa che ne hai conosciuto uno in particolare che dovrebbe valerti l'ingresso in paradiso
 




Io uso: plettro e dita

____________________
LucaG YouTube Channel
Ekoes
Il Comune Senso Del Rumore
LucaG Blog
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
Grazie per le risposte. In sintesi direi, si, vorrei che fosse questo il mestiere che mi da la pagnotta. Essendo io un perfetto signor nessuno non posso permettermi di scegliere la situazione a me piu' congeniale, e quindi mi debbo accontentare di cio' che passa il convento. Il discorso per? non ? suonare la musica che a me piu' piace, se mi pagassero suonerei di tutto, devo fare anche esperienze...
Questa persona di cui vi parlo non ? che poi sia cosi' preparata....e sui racconti dei turnisti non posso che crederci...visto che questa persona ha fatto una delle sue uscite con me : ho suonato un Sol sul terzo tasto della corda mi con l'anulare, poi l'ho suonato con l'indice e lui si ? lamentato dicendo che avevo fatto una cosa diveresa ( ma de che?).....cio? stiamo a sti livelli. Se vi facessi senti le stecche che ho di un suo live...vabb?....cmq ? una cosa molto buttata in caciara...si parla di date quest'estate ma non c'? una programmazione...ma non perch? non ci sono le date...ma perch? questi te lo dicono 10 giorni prima della data, com'? successo per venerdi' 12...cio? tipo il suo chitarrista che suona con lui da un anno ( persona tranquilla e affidabile , tra l'altro abbiamo un'amica in comune ) l'ha saputo qualche giorno fa...e costui ? uno che con la musica ci vive...se viene a mancare la seriet? da parte di chi ti da' la pagnotta come si fa a prenderla seriamente ???
 




Io uso: solo le dita
 
textex Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
LucaG ha scritto: [Visualizza Messaggio]

conoscendo il tuo curriculum, mi sa che ne hai conosciuto uno in particolare che dovrebbe valerti l'ingresso in paradiso

Ciao Luca   ...ma in tutta sincerit? ? stata anche una bella esperienza...

Per textex: riguardo al lato organizzativo (non a quello umano) ? mia opinione personale che, a parte le tourn?e veramente professionali (e per le quali bisogna davvero essere musicisti molto preparati, e anche discretamente "introdotti"), la maggior parte delle occasioni "pagate" funzionano pi? o meno come quella in cui ti stai trovando. Quindi, ripeto, ? un buon metro per capire se vuoi viverti la musica come mestiere, oppure in altro modo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.guidomelis.it
www.underfloor.it
 
driveapples Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
Bhe, allora mi armer? di molta molta pazienza quella non mi manca. Speriamo buon'!!!
Grazie per i consigli ragassuoli!!!
 




Io uso: solo le dita
 
textex Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
sto cazzo de umberto o! complimenti! cmq al di la dei lati negativi, posso dirti che ? molto utile fare queste esperienze, si comincia cosi' credo..per un po devi farti la cavetta prendendo anche la merda in faccia...ma ? utile a farti conoscere per eventuali ingaggi futuri.
il mio maestro che ? turnista ..(ha suonato co baglioni, co bersani, co l'orchestra della de filippi..e svariate trasmissioni) anche lui all'inizio mi ha raccontato ke ha preso un sacco di merda a palate in faccia per arrivare a fare quello che fa ora.
secondo me fregatene se non ti danno un centesimo (per ora) ma valuta la situazione se ? utile per il tuo futuro da bassista...
approposito ma come si chiama sto pseudo artista?ce l'ha un Sito dove sentire qualcosa?

ao ma sti dvd ce li hai ancora si?
 




Io uso: solo le dita
 
Maurizio Testani Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
Le esperienze, anche quelle che possono sembrare negative, sono pur sempre esperienze. Mi ? capitato nei primi anni di attivit? di suonare con persone senza alcun talento artistico che vivevano di rendita su un unico brano andato in radio anni prima (questa ? l'Italia), che pur senza alcuna preparazione musicale, evidenti limiti sul tempo e sull'intonazione, avevano pure la faccia tosta di criticare ed esprimere giudizi. Questo tipo di persone nell'ambiente musicale italiano abbondano...
Il mio consiglio? un'esperienza ? pur sempre un'esperienza...se suoni ripreso dalla Rai la cosa fa curriculum e nel frattempo imparerai anche una buona dose di sopportazione che in questo ambiente purtroppo ? necessaria. Nel frattempo non chiuderti nessuna porta...se come hai detto tu "Nun ce st? n? lira" vai avanti per la tua strada e appena hai una nuova occasione sfruttala senza farti riguardo e dileguati senza sentirti in colpa...loro non lo fanno quando ti buttano fuori per la loro convenienza.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
 
gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
Ragazzi sentire parole in un certo senso rinfrancanti ( e dette da esperti del settore ) mi tranquillizza assai. Meno male che di pazienza ne ho e pure troppa....il problema so gli altri...loro come faranno??? a me interessa solo fare esperienza, io voglio andare avanti per la mia strada....grazie a tutti ancora.
@John Myung : nun te preoccup?...i dvd ce li ho qua...se ci riesco martedi' li porto a Anagni   cmq la peggio ? il "live" dei Primus...
 




Io uso: solo le dita
 
textex Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
Citazione:
Ragazzuoli miei....mi sa che ho venduto la pelle dell'orso prima di averlo preso. Nel senso : a prendere mi hanno preso. Ieri, dopo le prove mi sono fatto una lunga chiacchierata col chitarrista acustico della situazione, il quale lavora per questo pseudo-cantautore pop da un anno. In un anno non ha visto una lira. E dire che di cose "carine" ( Radio Rai etc. ) ne ha fatte. In pi? questo pseudo cantautore ? un "lunatico" , nel senso che se si sveglia male ? capace di trattarti a pesci in faccia...dal punto di vista "musicale" , tipo " no non ? cosi' il basso/batteria/tastiera come c**** suoni, sei una pippa a suonare" ,o tipo che se prende una stecca ( e ne prende fidatevi )se la prende coi musicisti, insomma cose del genere. In un anno costui ha fatto letteralmente fuggire ben 6 musicisti tra tastieristi chitarristi, bassisti. Nel giro dei turnisti si sta facendo terra bruciata.


Nel 2004 sono stato chiamato per sostituire il bassista della Eccher Band per il tour di Massimo Bubola, sono stato con lui da marzo a dicembre.
L'esperienza ? stata molto formativa, non solo dal mero punto di vista musicale... Ho imparato che ci? che si pensa, si sogna, si desidera non sempre corrispondono alla realt? che ci circonda. Ma ci? ci permette di crescere!
Fare il "turnista" per questi mesi con questo personaggio ? stato un durissimo colpo psicologico per me! Le scenate, il nonnismo da casermal'ipocrisia, le offese, le nottate a pensare di spaccargli la faccia con un badile...
Ma dall'altra parte: il palco, la musica, le piazze e i teatri che cantano pezzi di storia di musica italiana che tu stai suonando con l'autore che li ha scritti, girare l'italia come un gomitolo, gli alberghi, le fermate all'Autogrill facendo credere alla tipa al banco di essere la band di Grignani... Tutto suonando il tuo strumento e mettendo le tue capacit? a servizio della musica.
Lo rifarei...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
- IN GROOVE WE TRUST -

www.andreaghion.it

www.thefishbowlstudio.com

www.magicalmystery.it

Il groove ? una percezione.
Una percezione primitiva dove ritmo, armonia, emozioni ed interplay si fondono in un unico flusso vitale;
che ti agita sia fuori che dentro.

...e questo ci piace tanto.


AG, 15/07/2006
 
Piccandy Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
^^^  ci racconti come ti hanno ingaggiato?
 




Io uso: solo le dita
 
Maurizio Testani Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
Citazione:
Ci racconti come ti hanno ingaggiato?


Il bassista era ( adesso ? tornato con Bubola) Edu Hebling, mio maestro a suo tempo, e mi ha proposto il lavoro direttamente lui.
Ho fatto il mio battesimo del fuoco senza aver mai fatto prove con la band, direttamente dal vivo, al Fillmore di Cortemaggiore e poi altre tre date,  a Treviso, La Spezia e... non mi ricordo!
Poi ho fatto un pomeriggio a casa di Massimo fuori Verona e abbiamo fatto una prova in acustico insieme al violinista (Michele Gazich), gli sono piaciuto e sono stato preso "ufficialmente".
 




Io uso: plettro e dita

____________________
- IN GROOVE WE TRUST -

www.andreaghion.it

www.thefishbowlstudio.com

www.magicalmystery.it

Il groove ? una percezione.
Una percezione primitiva dove ritmo, armonia, emozioni ed interplay si fondono in un unico flusso vitale;
che ti agita sia fuori che dentro.

...e questo ci piace tanto.


AG, 15/07/2006
 
Piccandy Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Prima Audizione 
 
Vorrei informarvi di quanto ? accaduto a me e ai miei compagni di (dis) avventure il giorno venerdi' 12. I patti con il managemant erano chiari : 100 euro per ogni musicista appena finito l'evento. Ci presentiamo al TendaStrisce alle 11 di mattina. Montiamo alle 13 perche' NON ERAVAMO IN SCALETTA, il (presunto, presuntissimo ) manager del tizio che dovevamo accompagnare ? stato 2 ore a litigare con gli organizzatori. Alla fine riesce a spuntarla. Montiamo , proviamo. Salgo su quel palco. Fin oa qualche ora prima i Jethro Tull erano li'. Che figata penso tra me e me. Poi arriva il (presunto, presuntissimo) cantante che dovevamo accompagnare il quale,come solo lui sa fare, riesce a innervosire fonici di palco e musicisti in un solo minuto. Mi immagino Ian Anderson che lo sodomizza col flauto. Quanto sarebbe stato bello.
Riusciamo cmq a terminare il sound check. Debbo dire che i fonici di palco e il direttore di palco sono stati veramente di una squisitezza unica...magari fossero tutti cosi'.
Si fanno le 18 e 30. Il batterista e il chitarrista acustico, che stavano in questa situazione da circa un anno mi presentano il produttore del ( presunto, presuntissimo) artista che avremmo dovuto accompagnare. Ci facciamo 2 chiacchere. Il tale di cognome fa Martinelli , penso gli addetti ai lavori lo conoscano. Mi ? sembrato una persona seria. Ma questa ? un'altra storia.
Diciamo che si fanno le 21 e 30. Tutto ? pronto, noi siamo pronti. Il (presunto, presuntissimo, vabb? credo abbiate capito...) manager si scola tra le 22 e le 23 2 bocce di vino calabrese da 2 litri. Viva la professionalit?. Dimenticavo, l'evento era una cosa politica, organizzata dalla Regione Calabria. Essendo noi inizialmente non previsti nella scaletta, ci hanno "scalettato" non poco.  Suoniamo. Gente poca, era tardi ed erano perlopiu' parrucconi sessantenni. Sale il sior Martinelli sul palco e pronunzia le seguenti parole " Complimenti ragazzi, io penso che si possa fare una tourn? nel meridione quest'estate" . Dentro di me penso : ma vieni. Vedo Ian Anderson che mi fa l'occhiolino.
Smontiamo il tutto. Ma il manager ? E il gaio "cantautore" che abbiamo accompagnato? Spariti. Passati dallo stato solido a quello gassoso. Senza neanche salutare. Mentre un volontario li cerca tra camerini, cessi etc il resto della band carica il tutto in macchina.
Chiamiamo il manager. Cellulare spento, un classico. Chiamiamo il cantante. Ci risponde da una cornetteria li vicino, "stiamo arrivando" gli gridiamo in coro.
Ci avviamo ( 4 macchine ) , tre delle quali sbagliano strada. Benedetta sia la ragazza di uno dei chitarristi che arriva in questa cornetteria. Come la vedono i nostri simpatici amicicci schizzano in macchina e si chiudono in macchina con tanto di sicure. "Dove state andando ?" fa la ragazza, e il manager " A piazza venezia a mangiare un boccone".  La ragazza , che iddio la benedica, riesce cmq a fermarlo . Arriviamo noi e pretendiamo , come da accordi precedenti il pagamento.
Piccola parentesi. Se  in un evento organizzato dalla Regione Calabria, l'artista tal dei tali non ? in scaletta,e ci viene ficcato la mattina stessa, secondo voi ci sono i liquidi per pagare lui e i suoi musicisti ? secondo me col c?.
Ma torniamo a noi.
Intimiamo il sedicente manager a cacciare il denaro. "Ma ragazzi i soldi ci sono , per? domani , non vi fidate?" Domani ? sabato diciamo noi tutti, non c'? nessuno di noi e figuriamoci se qualcuno si fa reperire di sabato. Ovvio dire che il tutto sarebbe slittato nei successivi giorni. Sempre se i soldi ci fossero stati....
Lo obblighiamo a darceli. Con le buone. Saliamo tutti in macchina e ci porta in un quartiere li' vicino ( a dir la verit? abbiamo girato 2 ore a sfreggio....bha!!!)
A una certa si ferma, va dentro un palazzo, non so di chi non mi interessa, batte i soldi nn so a chi, non mi interessa. Scende con un assegno e un po' di contante. "Mi avete fatto fare ua figura di M" . Li sono esplosi i musicisti di "vecchia data", persone tranquillissime, pazienti e disponibili. Per farli incazzare ce ne vuole. I vaffa son volati. A schifio fini'. Peccato , avrei potuto farmi belle ossa. Mi spiace anche per qualcuno qui del Forum, se mi fosse servita una sostituzione non avrei esitato a chiamare qualcuno qui...Ma se queste son le premesse....
Bhe sar? per la prossima.
Non metto i nomi del manager e dell'artista onde evitare querele a Megabass che non c'entra niente. Se volete saperli mandatemi un PM . Questa gente (cantante&manager) NON DEVE LAVORARE. Mandiamoli a casa.
Scusate lo sfogo.
P.S.
Forse ci arriva una denunzia per sequestro di persona...
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di textex il Lun 15 Mag, 2006 17:32, modificato 1 volta in totale 
textex Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Un Rick 4001 prima met? '73 da considerare -BV- Bassi&Co. 2 Ven 21 Lug, 2006 12:59 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Trb 5 (prima Serie) Andrea Bassi&Co. 3 Sab 19 Mag, 2007 18:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea
No Nuovi Messaggi Ashdown ABM 500 (prima Serie) Usata Il_Julio Ampli&Co. 20 Mer 07 Mag, 2014 23:37 Leggi gli ultimi Messaggi
hunt
No Nuovi Messaggi Rickenbacker...prima Sposato...poi Lasciat... dengia64 Le Affinità Bassistiche 293 Ven 03 Apr, 2015 16:39 Leggi gli ultimi Messaggi
darry
No Nuovi Messaggi Che mangiate prima di suonare? pedullaray Le Affinità Bassistiche 66 Mar 04 Giu, 2019 13:38 Leggi gli ultimi Messaggi
paco01
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario