Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
ACUSTICA NAPOLI
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Si ma comunque i negozianti di quella via sono quasi tutti della stesse specie, solo che Acustica ? pi? fornito in materia bassistica. Ho avuto esperienze negative anche negli altri negozi limitrofi..
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Powered by Fender, Spector, Orange, Ampeg

La mia band stoner/psych/desert: Tuna de Tierra
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Vin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so il suo nome, e anche se lo sapessi lo terrei per me.....sai, dato che non puo' replicare.....

scusa maaa... "???"
Non pu? replicare?
Chiunque, anche persone gi? Espulse dal Forum, ? stato SEMPRE messe in condizione di replicare quando se ne presentava l'opportunit?/necessit?.


...Io faccio parte di quelli che comprarono via Internet da Acustica...
Basso tamarro (usato di un utente del Forum tra l'altro) Cort TM stevens signature a 400 euri
Una maglietta "I'm a bass player and I love acustica online" che adoro perch? ? tanto tamarra anche lei ...  e che mi regalarono (ad onore di cronaca!).

Soddisfatto e pronto a ripetere l'esperienza quando potr?.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto.
Alberto - Ohiaia - Falchi

Il Vademecum del Forum
 
ohiaia Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con strumentazione usata?
Lo chiedevo perch? ho visto in vendita un combo trace elliot che poteva interessarmi ma visto che ? usato posso fidarmi secondo voi? Se poi qualche megabassaro napoletano passasse da quelle parti per provarlo avr? tutta la mia gratitudine e una birra pagata alla prima occasione  
 




Io uso: solo le dita
 
Riccardo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Riccardo,

Non c'? sui videini che fa il tizio? (youtube)

"strumendo veramende eggezzionale"  
"un basso didaddico"



Scherzo non ci sar?.. di solito presenta il nuovo...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Fagyo,

http://www.youtube.com/watch?v=XHP-fXYkMho&feature=channel_page

leggi il commento che hanno lasciato, non riesco a smettere di ridere  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
swordy su jamendo

swordy su myspace
 
swordy Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Oh premetto... ce ne fosse...
Almeno qualcuno  tenta di farci vedere e spiegarci qualcosa...

Veramende...  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
infatti...ars oratoria a parte, quella di mettere dei video esplicativi su youtube secondo me ? una grande idea.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
 
gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Vero, infatti quello riguardante l'offerta little mark + varie casse ashodown l'ho trovato molto ben fatto..
 




Io uso: solo le dita
 
Riccardo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
come dire..."uno strumendo dal look accattivande"    
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di JEANPAFFIET il Mar 12 Mag, 2009 21:26, modificato 1 volta in totale 
JEANPAFFIET Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Ho appena eseguito una permuta online da Modena a Napoli, dato che non potevo recarmi li di persona.
Sono stato trattato benissimo, mi hanno valutato l'usato (Musicman Bongo 4 corde H) molto piu di quanto mi aspettassi, hanno provveduto loro al corriere sia per il ritiro che per la spedizione e ora ho il mio bel Musicman Sterling 4 corde bianco perla a casa
Arrivato in perfetto stato, con custodia originale e i soliti accessori Musicman! Chiaro che c'? da fargli un bel setup e cambiargli immediatamente le corde che sono esauste ma il mio giudizio su Acustica non pu? che essere positivo, mi sono fidato e ho fatto bene a farlo
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Chupacabras Metal
"incivilt?" interamente ascoltabile su youtube
 
crizrock Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
^^^
Si vede che sono maleducati, irrispettosi e supponenti solo nei contatti dal vivo.......
.......complimenti per l'acquisto!  
Mi raccomando, ora ci vogliono un po' di foto e sample.  
 




Io uso: solo le dita
 
Vin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Che garanzie si hanno nella permuta a distanza? Non voglio dire che mandi il basso e va perso, per? come viene valutato il tuo strumento? Quando hai spedito il tuo bongo, ti avevano dato una valutazione generica che poi ? stata perfezionata?
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Vin, appena mi ? possibile volentieri
Fenderissimo, esatto, dapprima una valutazione fotografica e poi una di persona
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Chupacabras Metal
"incivilt?" interamente ascoltabile su youtube
 
crizrock Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Nel 2005 sono stato a Napoli qualche giorno. Suonai alla biennale a Castel S.Elmo.

Io e il gruppo dedicammo un pomeriggio a tutta via San Sebastiano. Da Acustica provai diversa roba e non comprai nulla. Ci? nonostante fui trattato in guanti gialli. Ne ho un ottimo ricordo.....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
LucaG YouTube Channel
Ekoes
Il Comune Senso Del Rumore
LucaG Blog
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
LucaG, certo, hanno sentito l'accento diverso
 




Io uso: plettro e dita
 
American Fender Jazz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
American Fender Jazz,ahahahaha
 




Io uso: plettro e dita

____________________
My name is John Francis Pastorius III, and I am The greatest electric bass player in the world.

Jaco Pastorius


http://www.myspace.com/lafugadicervelli
 
Mikergt Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
impipatene Metrone !

nella Musica, che tu sia un principiante,
un discreto dilettante o uno stimato professionista
ci sar? sempre qualcuno che avr? da ridire o avr?
uno sguardo di sufficienza...  

Suona, e guarda Avanti !    
 




Io uso: solo le dita

____________________
lineabass

http://www.youtube.com/user/jazzz65
 
Silvestro Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
La mia esperienza con ACUSTICA ON LINE di Napoli ? stata estremamente positiva.

Da Roma (online) sono stato seguito in tutte le domande (una quindicina di emails e conseguenti 15-20 emails di risposta!!) che avevo sottoposto per l'acquisto di un noto basso.

1- Ho acquistato senza problemi il basso, tutto ok il corriere, imballaggio, fattura, ecc. ecc.

2- Poi dopo alcuni giorni ho deciso di cambiare "questo nuovo basso" con un altro basso di altra marca.

3- Senza alcun problema ho rispedito il 1? basso ed ho ricevuto il 2? basso in due giorni, sempre tutto perfetto, con la fattura e scontrino della piccola differenza di prezzo, ok il corriere ecc. ecc. ecc.  

TUTTO PERFETTO
!!! Mi ha stupito in tutto questo il trattamento sia via email (velocissimi) che telefonico (molto esaustivi).

P.S.: il fatto che Francesco sia del Sud e che abbia un po' d'accento non cambia un tubo sull'utilit? estrema dei suoi video MOLTO esplicativi, che tutti noi consultiamo (o sbaglio?)
Io sono di Roma ma di origini pugliesi da una parte e austriache dall'altra e non ho grossi accenti (ao') quando parlo
Per? trovo assurdo che si preferisca (in generale) l'accento del Nord -con tutte le vocali aperte e chiuse sbagliate n???- e si facciano continue battute su quello del Sud... mannaccia!!
 




Io uso: plettro e dita
 
Krishnamurti Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Anche io sono stato trattato benissimo.
Mi sono meravigliato di come la mia richiesta via mail sia stata subito presa in considerazione.
Ho avuto una permuta vantaggiosissima e Francesco si e' dimostrato molto gentile.

Anche sul Forum le domande stupide vengono spesso stroncate e si cerca di tenere un comportamento consono al Regolamento.
La moderazione e' "decisa" ma la ritengo giusta cosi'. In parallelo non capisco chi pensa di utilizzare una attivita' commerciale come
parco divertimenti. Francesco ha l' occhio molto lungo ed evidentemente sa scremare la sua clientela.
Vi inviterei ad entrare in un qualsiasi negozio della capitale.....
Ho un rapporto forte con Cherubini e Musicarte poiche' come azienda mi servo periodicamente dal reparto professionale, ma quando entro negli altri reparti inizia il calvario. Commessi maleducati e che stanno li solo per lo stipendio di fine mese o per farsi quattro chiacchiere con i loro amici pipparoli che li vanno a trovare. Yourmusic??? Non ci comprerei neanche una vite. Parlare con il fantomatico Claudio a volte sembra piu' difficile che parlare con Berlusconi. Si era preso l'impegno di chiamarmi per avvertirmi dell'arrivo di un articolo. Tu lo hai sentito?
 




Io uso: plettro e dita
 
Return Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Commessi maleducati e che stanno li solo per lo stipendio di fine mese o per farsi quattro chiacchiere con i loro amici pipparoli che li vanno a trovare.


Return, hai ragione, hai ragione (soprattutto sul RESTO del messaggio)...

Per? non me la sentirei di infierire cos? sia su Claudio, che hai menzionato, ma anche su Stefano e Flavio di Musicarte !!!
Da una parte ? vero che a Roma non ti trattano con i guanti... dall'altra c'? l'aspetto umano di chi lavora da decenni nei negozi di musica da te menzionati, dove c'? un rapporto pi? amichevole, ma al tempo stesso non puoi dire che non ? professionale... poi si pu? provare tutto e si cambia tutto e permuta di tutto, quindi, non esageriamo...

Ci sono dei negozi (non a Roma) dove gli strumenti nemmeno te li fanno toccare!

ciao
 




Io uso: plettro e dita

____________________
markbass_logo2008_1243901215_905224 sadowsky_2 logo_lakland
 
Krishnamurti Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Yourmusic??? Non ci comprerei neanche una vite. Parlare con il fantomatico Claudio a volte sembra piu' difficile che parlare con Berlusconi. Si era preso l'impegno di chiamarmi per avvertirmi dell'arrivo di un articolo. Tu lo hai sentito?


Saranno almeno 10 anni che faccio acquisti solo da loro e sono sempre stato trattato col massimo rispetto, soprattutto da Claudio che ? una persona di grande esperienza nel suo campo nonch? ottimo musicista, dal carattere un p? difficile ma mai maleducato. Non ? un caso se molti musicisti italiani piuttosto famosi passano di l? per i loro acquisti.I commessi di vecchia data sono gentilissimi e disponibili, mentre un appunto va fatto a quelli pi? giovani che non mi sembra sappiano trattare a dovere le persone,ma basta starne alla larga
 




Io uso: solo le dita
 
jonathandavis Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Io da acustica non ho mai avuto problemi e non si sono rifiutati quando ho chiesto una prova (dovevo prendere un cavo, mel'hanno fatto provare con un Mayones .. Normali, non garbati come sono stati da bassline a milano ma nemmeno sgarbati, direi nella norma
 




Io uso: plettro e dita

____________________
I'd like to say thank you on behalf of the group and ourselves, and I hope we passed the audition!
www.myspace.com/fenizialdo
www.myspace.com/newtonespace
 
Username Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
I fatti sono questi ed il raffronto lo devo per forza fare. Che tu abbia un rapporto personale di lunga data con un commesso
non vuol dire che questo lo rende un buon commesso. Io pago con soldi buoni e se decido di comprare posso comprare.
Pertanto non me ne frega un cazzo di instaurare un rapporto di confidenza con il primo venuto. Che sia un signor musicista o tutto quello che vuoi mi fa molto piacere ma e' li' per vendere .
Da ACUSTICA mi hanno ascoltato con attenzione, mi hanno servito con cura, e ho avuto anche uno sconticino.  Tutto questo dopo
essere riusciti a creare un dialogo addirittura via mail.
 




Io uso: plettro e dita
 
Return Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Return,Per avere un buon servizio in un negozio qualsiasi bisogna porsi anche in un certo modo, e il rispetto deve venire da entrambe le parti...se un cliente si pone con garbo e disponibilit? nei confronti di un negoziante pu? solo che fare i propri interessi di compratore,se uno pensa di entrare in un negozio di strumenti e comportarsi come se si trovasse a provare un paio di scarpe...beh peggio per lui il proprietario del negozio (specie se ? your music) ci mette zero a trovare un altro cliente ben disposto
 




Io uso: solo le dita
 
jonathandavis Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
jonathandavis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il proprietario del negozio (specie se ? your music) ci mette zero a trovare un altro cliente ben disposto

Beh non ? che sia troppo vero...magari se si parla di un negozio affermato che ha comunque il suo giro "sicuro" (come forse sia il caso di cui parli tu) tutto ci? ha senso.

Ma non ovunque ? cos
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Elwood il Lun 30 Nov, 2009 19:06, modificato 1 volta in totale 
Elwood Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Curare l'acustica di una Sala Prove Fede McWombat In The Studio 22 Mar 09 Mag, 2006 08:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Fede McWombat
No Nuovi Messaggi 200 Euro Da Spendere In Un Negozio Di Bass... fede162162 Ampli&Co. 22 Sab 29 Dic, 2007 23:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Chitarra acustica Eko MIA Massimo Varini Fagyo Il resto del Mondo 20 Sab 28 Dic, 2013 08:58 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario