Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
ACUSTICA NAPOLI
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Elwood,Se un negozio ha quello che tu definisci "giro sicuro" probabilmente c'? un motivo,cio? che tanto di merda non ti trattano tanto da avere un rapporto di fiducia ...? che qui molto spesso si ? un p? prime donne quando si ha a che fare con i negozi di musica e proprio non la capisco questa cosa
 




Io uso: solo le dita
 
jonathandavis Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Non fa una piega !!!! Convieni con me pero' che ogni cliente vuol sentirsi coccolato?
Quando vai a comprare uno strumento non necessariamente devi avere la fama di gran musicista per essere considerato.
Non amo essere studiato da capo a piedi, non amo aspettare inguistificatamente, insomma non mi piacciono le strategie che tendono a metterti in difficolta'  perche' desidero solo comprare ed andarmene con quello che ho scelto. Mi servono solo delle indicazioni chiare e precise su quello che mi accingo ad acquistare e poi chiudo l'affare.
Sicuramente il commesso che usa porsi in questo modo  con me perde sicuramente una vendita , tutti qui.
Ho paura pertanto che a Roma con la crisi che gira se non si cambia rotta va a finir male.
Il ragazzino che si presenta con il padre a comperare il mi cantino non va preso a calci in faccia perche' domani verra' a comprarsi una Fender ,e via dicendo.......
 




Io uso: plettro e dita
 
Return Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Convieni con me pero' che ogni cliente vuol sentirsi coccolato?

e non sarebbe nemmeno fuori dal mondo  

Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando vai a comprare uno strumento non necessariamente devi avere la fama di gran musicista per essere considerato.

come dovrebbe essere in generale
ma fa pi? "in" avere tra i clienti qualche nome famoso, anche se non compra
piuttosto che un signor nessuno, che magari spende constantemente

fortunatamente non ? sempre cos
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
jonathandavis, senza dubbio! Infatti io mi riferivo agli "altri" negozi.
Quelli che non possono permettersi di far andar via un pontenziale acquirente perch? non lo mettono a suo agio.

Il cliente va, come giustamente dite, coccolato.
Se mi tratti di merda, non ci torno pi? da te! A meno che tu non sia il migliore o un esclusivista. A quel punto, gioco forza, non ho alternative.
Ma stai sicuro che appena avr? possibilit? di cambiare, lo far?. E ne perderai uno.
Ed oggi le alternative si presentano molto facilmente.

Boh forse siamo un po' noi acquirenti a permettere a certa gente di "potersela tirare".
Non so se sono riuscito a spiegarmi
 




Io uso: plettro e dita
 
Elwood Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
grazie Kublai.
E' la rivolta dei signori nessuno !!! La musica e' per tutti e non capisco il perche' se uno ha scelto una strada professionale diversa
debba essere trattato a pesci in faccia.
Sono andato da ACUSTICA con le idee chiare e nonostante questo mi e' stato mostrato l'intero negozio perche' volevano darmi varie
opzioni di scelta, e mi e' stato offerto anche un buon caffe'. Diciamo che spesso chi fa il commesso in un negozio di stumenti musicali
e' un musicista mancato, ma non per questo deve far pagare a noi il fatto che non si sente realizzato e vive il negozio come una frustrazione.

ACUSTICA sicuramente mi rivedrai presto!
 




Io uso: plettro e dita
 
Return Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' la rivolta dei signori nessuno !!!

beh, ora non esageriamo  

Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La musica e' per tutti e non capisco il perche' se uno ha scelto una strada professionale diversa
debba essere trattato a pesci in faccia.

questo discorso, non c'entra niente  

Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e' un musicista mancato, ma non per questo deve far pagare a noi il fatto che non si sente realizzato e vive il negozio come una frustrazione.

ma che c'entra?
mica tutti i commessi sono frustrati

pi? che altro c'? da dire, che ci sono tantissime individui che vanno l? per provare e magari poi comprano da un'altra parte

non c'? da meravigliarsi se poi ci ritroviamo in certe condizioni
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
"mica tutti i commessi sono frustrati"

....e chi lo ha detto? (non ho scritto questo   )

"pi? che altro c'? da dire, che ci sono tantissime individui che vanno l? per provare e magari poi comprano da un'altra parte

non c'? da meravigliarsi se poi ci ritroviamo in certe condizioni"

E' la legge del commercio e della ibera concorrenza . Cosa c'e' di strano?
 




Io uso: plettro e dita
 
Return Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"mica tutti i commessi sono frustrati"

....e chi lo ha detto? (non ho scritto questo)

Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Diciamo che spesso chi fa il commesso in un negozio di stumenti musicali
e' un musicista mancato, ma non per questo deve far pagare a noi il fatto che non si sente realizzato e vive il negozio come una frustrazione.

per cui la mia risposta  


Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"pi? che altro c'? da dire, che ci sono tantissime individui che vanno l? per provare e magari poi comprano da un'altra parte

non c'? da meravigliarsi se poi ci ritroviamo in certe condizioni"

E' la legge del commercio e della ibera concorrenza . Cosa c'e' di strano?

Nulla, ma allora non stupiamoci di certi comportamenti  
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Return, ti sei trovato bene da acustica e mi fa piacere, ma la verit? ? che coloro che lavorano l? (tranne Enzo il liutaio), quando immaginano che il cliente di turno non sia disposto a spendere soldi, lo trattano di merda, ed ? un dato oggettivo. Vale per ragazzi squattrinati ma anche per persone un po' pi? grandi, magari addetti ai lavori che vogliono poter provare accuratamente uno strumento prima di prenderlo. Io sono stato trattato in maniera indecorosa pur usando sempre la massima educazione quindi, non essendo il tipo che fa scenate, risentito ho scelto la via di non mettere pi? piede in quel negozio. Semplice, lineare, efficace.
Lo so che il mio intervento non ha aggiunto niente di nuovo a cio' che ? stato detto, ma mi girano un po' the balls a leggere commenti positivi da chi non conosce bene i soggetti in questione....se solo sapeste la loro ipocrisia!.....

Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e mi e' stato offerto anche un buon caffe'.


Ah beh, allora cambia tutto! Rimangio quello che ho detto!    
 




Io uso: solo le dita
 
Vin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Il caffe' a Napoli fa' la differenza!!!! Sono stato anche cazziato perche' ho bevuto l'acqua DOPO il caffe' e non prima !!!
Per quello che riguarda la tua esperienza mi spiace e non metto in dubbio cio' che dici.
E' innegabile pero' una strategia commerciale  intelligente e moderna. Il Sito non mi sembra razionalissimo ma i servizi annessi
(messaggeria, chat) sono azzeccati. I video che sono stati criticati sono un cadeux che costa soldi e tempo , ma essendo presenti anche sul tubo garantiscono un' ottima visibilita'. Mi aspettavo un negozio grandissimo!!
Apprezzo lo sforzo di chi, in un momento difficile economicamente per tutti, si ingegna e riesce a disturbare attivita' ben piu' grandi e navigate. Pensate che io compro quasi tutto d THOMANN !!!!
 




Io uso: plettro e dita
 
Return Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Return,A te ti trattano bene e ai locali li trattano schifosamente (a quanto pare)...E' forse un comportamento esemplare questo???

Probabilmente non ti sei reso conto che ad Acustica ti studiano altrettanto attentamente che nei tanto vituperati negozi romani o di non so dove...siccome vieni da fuori sanno che con molta probabilit? acquisterai roba di un certo valore,perch? mediamente uno non se li fa 200 e passa km di macchina/treno per comprarsi uno Squier ma per qualcosa di pi? consistente, e quindi tendono a trattarti coi guanti di velluto.Sono negozianti mica dei deficenti o dei benefattori,e fanno bene a comportarsi cos? se gli rende

Poi che ti debbano coccolare...sono d'accordo ma fino a un certo punto,bisogna sempre vedere come si pone il cliente,dal momento che non ti stanno vendendo il prosciutto dal salumiere ma strumenti da centinaia/migliaia di euro...se vai in un negozio chiedi di provare strumenti a pi? non posso poi lasci tutto li e compri su Internet anche questo non mi sembra un atteggiamento corretto,visto che tu sfrutti qualcosa che non ? tuo e di cui ti stanno facendo usufruire senza impegno...non mi venite a parlare che vi trattano male se poi vi sgamano o che ? la legge del mercato
 




Io uso: solo le dita
 
jonathandavis Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
jonathandavis un attimo..
Per il mio compleanno volevo regalarmi un viola bass Epiphone. Dopo aver fatto una media dei prezzi piu' bassi visti sul web
ho telefonato in un po' di negozi di Roma per vedere la disponibilita'. Ne aveva uno un negozietto che non conoscevo.
L'impatto non e' stato affatto buono e quando il tizio mi ha sparato un prezzone io gli ho  documentato dove avrei ottenuto
le condizioni che mi erano congeniali. Insomma, ho il viola bass pagato quanto lo avrei pagato da THOMANN e non credo mettero'
piu' piede da quel signore.
Ci sono senz'altro negozianti che non sanno vendere, ma anche clienti che non vogliono comprare.
Il coltello dalla parte del manico pero' ce lo abbiamo sempre noi perche' possiamo rivolgerci altrove.
Se questa volta si sono comportati bene con me e la prossima si comporteranno male peggio per loro!!

Ogni attivita' cerca di mettere in atto una strategia commerciale. Come clienti abbiamo il diritto di scegliere quella che  piu' ci piace. Se non fosse cosi' esisterebbe un solo negozio in tutta Italia.
 




Io uso: plettro e dita
 
Return Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Dunque, dopo 5 pagine direi che posso quotare tutti...

Sono di Napoli e fino a qualche anno fa passavo 5 giorni a settimana in via San Sebastiano, la "scesa dei musicanti", dove appunto sta Acustica. Ho sempre comprato (poco ) in tutti i negozi a seconda di quello che trovavo,quindi non sono "cliente affezionato" di nessuno.
Da Acustica non mi sono trovato tendenzialmente mai male, ? vero che Francesco non ? sempre disponibile, e sono d'accordo anche con chi dice che questo non ? un comportamento giusto da parte di un commerciante...? anche vero che sono competenti e forniti...

che dire, dal mio punto di vista ho sempre pi? provato che comprato (diciamo in un rapporto 1.000/1   ) e le volte che si sono girati un p? male ho sempre risolto sdrammatizzando con simpatia. Non dico che tutti debbano fare buon viso a cattivo gioco, ma nemmeno prendersela a morte, hanno a che fare anche con dei fancazzisti non da poco (tipo me)...

tutto sommato non credo che facendo un discorso chiaro del tipo: "...guarda che non li spendo mica 1000 euro senza provare il mio strumento e soprattutto tutte le altre alternative..." ti sbattano la porta in faccia...

basta prenderli nel modo giusto...

per dire io sono il tipo che entra da "solobassi" e dice: "...ciao Francesco, mi fai provare quel pincopallino a 5 corde l?? Sai bene che se mi piace vado su internet e me lo prendo li perch? voi siete troppo cari ?...e da li la discussione va avanti tra varie prese per il culo...ma intanto provo...

certo farlo il sabato pomeriggio con 42 clienti in 5mq non credo sia il caso...

p.s.: per Return, ti assicuro che le risicate dimensioni dei punti vendita di Acustica non sono indicative delle dimensioni del giro d'affari effettivo del negozio...al sud (e spesso non solo) ? pi? che un riferimento di categoria...

Citazione:
  
Per? trovo assurdo che si preferisca (in generale) l'accento del Nord -con tutte le vocali aperte e chiuse sbagliate n???- e si facciano continue battute su quello del Sud... mannaccia!!

Beh non ? mica vero! Ho sempre sentito il perfetto opposto, a detta sia di gente del nord che del sud...i dialetti del sud divertenti e sanguigni, e quelli del nord noiosi e "cantilenanti" (cazzata anche questa)...
l'ultima volta a Genova (citt? paurosamente bella) sono diventato un "personaggio" per il mio accento ...
 




Io uso: solo le dita

____________________
la notizia cattiva ? che Dio non esiste...quella buona ? che potete farne a meno...
 
Ultima modifica di funkettaro il Lun 30 Nov, 2009 23:22, modificato 2 volte in totale 
funkettaro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Dopo aver preso 4 strumenti (su 5 avuti) da acustica hanno avuto il coraggio di negarmi con sdegno 2 euro di sconto su una muta di corde. Non ci ho mai pi? messo piede. Peggio per loro
 




Io uso: plettro e dita
 
swordy Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
^^^

Boh...
A me hanno sempre fatto parecchi sconti (anche 50 euro su strumenti da 300), spedizioni gratuite, custodie omaggio...
 




Io uso: plettro e dita
 
Lebowski Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
swordy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo aver preso 4 strumenti (su 5 avuti) da acustica hanno avuto il coraggio di negarmi con sdegno 2 euro di sconto su una muta di corde. Non ci ho mai pi? messo piede. Peggio per loro

beh questo non fa di certo piacere...non che lo sconto sia dovuto, ma secondo me il cliente si deve comunque trattare...

magari per? erano al limite col prezzo della muta, anche se personalmente li perderei 2 euro...
 




Io uso: solo le dita

____________________
la notizia cattiva ? che Dio non esiste...quella buona ? che potete farne a meno...
 
funkettaro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
^^^

Non credo che 32 euro per una muta Cocco sia un prezzo "limite" per un negozio come acustica. Non ? mica un negozietto che ha una sola muta e deve guadagnare su quella. Dopo aver preso 4 strumenti ed un'infinit? di ammenicoli vari non mi sembra il massimo del customer care.
 
Con 2 euro non si arricchisce lui n? vado in miseria io, questo ? pacifico,  intanto ha perso la vendita di un warwick e (forse) di uno stingray.
 




Io uso: plettro e dita
 
swordy Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Io da Acustica ho comprato solo due cose e se devo essere sincero, mi sono trovato sempre bene. Una volta presi la me50b, una altra un pedale (non ricordo se l'ibanez PD7 o un Electroharmonix... mi sa il PD7), insomma, non ho speso delle cifrone, ma entrambe le volte sono stato trattato benissimo. Anzi, mi fecero provare la Me50 per tutto il tempo che ritenni necessario, fornendomi tutte le spiegazioni del caso (e sottolineando che al cambio di preset si avverte il famoso e fastidioso attimo di silenzio), e provai anche il pedale un bel po', e nessuno venne a disturbarmi. Con i negozianti in genere ho un buon rapporto, sia a Benevento che a Napoli (che poi non frequento tanto) ho sempre avuto la possibilit? di provare tutto quello che volevo, anche se non sono di quelli che spendono migliaia di euro. Sono tra quelli che passano in negozio anche se non hanno intenzione di comprare niente (quante passeggiate a tempo perso da Sannio Music), ma se a 5 visite si accompagna anche solo l'acquisto di un pedalino, penso che per il negoziante tanto male non sia. Naturalmente ci vuole intelligenza, se il negoziante ? molto impegnato, non ? il caso di fargli perdere tempo, si ripassa qualdo la situazione ? pi? tranquilla, e non si chiede di provare Fodera da 5000/6000 euro, sapendo di non poterselo mai permettere. Anche se non lo si vuole mangiare, il rischio di botte accidentali ? in agguato, e capisco chi ha un po' di remore a farlo provare. Io cerco di adocchiare sempre strumenti che, se piaciuti, posso permettermi con un po' di risparmi. Alla fine l'appetito vien mangiando, e provando provando... Infatti, dopo averla provata un paio di volte, ho deciso che per Natale comprer? una chitarra acustica Art&Lutherie da Sannio Music. Uno strumento economico, ma ben costruito e ben suonante!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s 95253020149df242145f44
 
Ultima modifica di ljdg il Mar 01 Dic, 2009 10:23, modificato 1 volta in totale 
ljdg Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono stato anche cazziato perche' ho bevuto l'acqua DOPO il caffe' e non prima !!!

beh, avevano ragione  

Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' innegabile pero' una strategia commerciale  intelligente e moderna.

su questo non ci piove
probabilmente ? una delle (poche) isole felici

Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Apprezzo lo sforzo di chi, in un momento difficile economicamente per tutti, si ingegna e riesce a disturbare attivita' ben piu' grandi e navigate.

pi? che ingegno ? intelligenza  
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Ultima modifica di Kublai il Mar 01 Dic, 2009 13:26, modificato 1 volta in totale 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Purtroppo in un esercizio commerciale non ? sempre facile e ogni tanto si sbotta e si diventa un po ostili, me ne rendo conto sulla mia stessa pelle...
Una volta in un negozio qua ero dentro che facevo due chiacchiere con un amico commesso quando un tizio dopo una mezzoretta di prova di una cassa markbass va dal commesso e gli fa
"beh questa quanto la fai?"
"il prezzo che vedi scritto sul cartellino"
"ma io l'ho vista da pincopallino a xxx euro in meno!"
"e allora vai da pincopallino e compratela!"

questo tanto per fare un piccolo esempio di come ogni tanto si abbia a che fare con persone che fanno uscite assurde....
come andare nel piccolo minimarket di elettrodomestici a dire che il frullatore xy da mediaworld costa 20 euro in meno...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Chupacabras Metal
"incivilt?" interamente ascoltabile su youtube
 
crizrock Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
jonathandavis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Return,Per avere un buon servizio in un negozio qualsiasi bisogna porsi anche in un certo modo, e il rispetto deve venire da entrambe le parti...


esattamente... d'accordissimo!
 




Io uso: plettro e dita
 
Krishnamurti Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
allora io vi parlo come diretto acquirente in quanto napoletano ....
devo dire che sia quando c'era rosario che in tempi piu recenti acustica assieme a centrochitarre ? sempre stato il negozio che preferisco per effettuare acquisti, sia per quanto riguarda la quantit?/qualit? della merce, che per la disponibilit? che i vari francesco rosario, il figlio di francesco o altri hanno sempre mostrato....
ora puo anche esser che a qualcuno sia capitata qualche esperienza negativa, ma a me, anche come acquirente abituale ( basso e ampli apparte, fra pedali corde e cavi pure ho speso parecchio) mi hanno sempre trattato bene, facendomi anche provare spesso bassi e pedali che poi non ho preso (proprio la'ltro giorno ho provato il nuovo fleabass)...
ovviamente  (come credo in ogni negozio) se ti conoscono da un po ? meglio, specie se sanno che non gli fai perder tempo, ed ovviamente ? meglio evitare di chieder di provare strumenti quando ci sono pacchi in arrivo o quando il negozio ? particolarmente pieno....
di esperienze di acquisti online ovviamente non posso parlarvi pero devo dire che secondo me ?  assieme a centro chitare il negozio in cui trovate la maggior disponibilit? e cortesia, cose che avolte mancano in alcuni degli innumerevoli negozi della via di cui per correttezza non faccio il nome....
 




Io uso: solo le dita
 
search and destroy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Io una volta chiesi prezzi ed eventualmente il metodo per comprare online una Les Paul Traditional (valore:1600 euro) e son stato trattato bene,come se fossi un loro amico. ('to credo...)

Per? comprare strumenti online che non posso toccare con mano,non posso provare ed esaminare non mi piace,quindi ho preso una Les Paul a Modena (e anche l? ci sono pareri discordanti)

PS: poi volete mettere la gioia di uscire da un negozio con il tanto agognato strumento con il fare due clic e sganciare 1600 euro "virtuali" ?  

J.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Rick
 
James_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
James_ ha scritto: [Visualizza Messaggio]
PS: poi volete mettere la gioia di uscire da un negozio con il tanto agognato strumento con il fare due clic e sganciare 1600 euro "virtuali" ?


Arg! Io non lo farei mai! (la seconda, si intende)
Mi sembrerebbe di buttarli via...  
 




Io uso: plettro e dita
 
NikZ3 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
ciao, sono interessato ad un American Precision Deluxe in vendita da ACUSTICA. mi sono fatto mandare le foto.

ho delle perplessit? sul manico, mi sembra il manico di un American Standard "normale". per? visto che il basso ? del 97', volevo sapere se all'epoca venivano venduti cos? anche i DELUXE.

o qualche utente napoletano del Forum lo ha visto/provato di persona il basso in questione?

allego le foto:

pjza

pty9

nqwua
 




Io uso: solo le dita

____________________
powered by G&L, MARUSZCZYK basses and MESA BOOGIE, A.T.S. amplification, SANSONE STRING, REFERENCE CABLE, KORG, LINE6, SHURE, FENDER, FISCHERAMPS gears
 
Ultima modifica di taz il Gio 10 Dic, 2009 13:25, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Curare l'acustica di una Sala Prove Fede McWombat In The Studio 22 Mar 09 Mag, 2006 08:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Fede McWombat
No Nuovi Messaggi 200 Euro Da Spendere In Un Negozio Di Bass... fede162162 Ampli&Co. 22 Sab 29 Dic, 2007 23:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Chitarra acustica Eko MIA Massimo Varini Fagyo Il resto del Mondo 20 Sab 28 Dic, 2013 08:58 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario