Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
ACUSTICA NAPOLI
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
garby necro, troppo disturbo usare la ricerca?

Unisco
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
a distanza di anni ho capito che la storia della cassa che il negoziante mi ha rifilato si è rivelata na presa per i fondelli!! dopo aver visto casse uguale alla mia in svariati negozi tra cui your music nella capitale,li mi sono mangiato la foglia:chissà quale offerta e a quale prezzo è stato mandato un lotto di casse in giro per l'italia,inoltre casse che all'utente finale costano mille e rotti euro ma all'origine costano nemmeno un quarto
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di hammer smashed bass il Gio 08 Ott, 2015 17:22, modificato 1 volta in totale 
hammer smashed bass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Mah la settimana scorsa sono stato in negozio per cercare di vendere un Boss Geb-7 nuovo mai utilizzato che mi è stato regalato un anno fa. Dal momento che dovevano rivenderlo (nonostante fosse nuovo al 100% e potevano venderlo a prezzo pienissimo) ho proposto 35 euro e il tipo dopo che si è girato il pedale tra le mani per 5 minuti che stava quasi per comprarlo mi fa: "peccato che è per basso!! i pedali per basso sono molto difficili da vendere! Se fosse stato per chitarra lo avrei preso!.
Dopo un'assurdità del genere sono andato via perplesso. Il pedale l'ho venduto il mattino successivo a un privato
 




Io uso: solo le dita
 
Erdrückt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Curare l'acustica di una Sala Prove Fede McWombat In The Studio 22 Mar 09 Mag, 2006 08:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Fede McWombat
No Nuovi Messaggi 200 Euro Da Spendere In Un Negozio Di Bass... fede162162 Ampli&Co. 22 Sab 29 Dic, 2007 23:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Chitarra acustica Eko MIA Massimo Varini Fagyo Il resto del Mondo 20 Sab 28 Dic, 2013 08:58 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario