Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

ACUSTICA NAPOLI

ACUSTICA NAPOLI
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
garby necro, troppo disturbo usare la ricerca?

Unisco



 
sardsurfer - Profilo Invia Messaggio Privato  
sardsurfer [ Gio 08 Ott, 2015 11:00 ]
 


ACUSTICA NAPOLI
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
a distanza di anni ho capito che la storia della cassa che il negoziante mi ha rifilato si è rivelata na presa per i fondelli!! dopo aver visto casse uguale alla mia in svariati negozi tra cui your music nella capitale,li mi sono mangiato la foglia:chissà quale offerta e a quale prezzo è stato mandato un lotto di casse in giro per l'italia,inoltre casse che all'utente finale costano mille e rotti euro ma all'origine costano nemmeno un quarto



 
Ultima modifica di hammer smashed bass il Gio 08 Ott, 2015 17:22, modificato 1 volta in totale 
hammer smashed bass - Profilo Invia Messaggio Privato  
hammer smashed bass [ Gio 08 Ott, 2015 17:22 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: ACUSTICA NAPOLI 
 
Mah la settimana scorsa sono stato in negozio per cercare di vendere un Boss Geb-7 nuovo mai utilizzato che mi è stato regalato un anno fa. Dal momento che dovevano rivenderlo (nonostante fosse nuovo al 100% e potevano venderlo a prezzo pienissimo) ho proposto 35 euro e il tipo dopo che si è girato il pedale tra le mani per 5 minuti che stava quasi per comprarlo mi fa: "peccato che è per basso!! i pedali per basso sono molto difficili da vendere! Se fosse stato per chitarra lo avrei preso!.
Dopo un'assurdità del genere sono andato via perplesso. Il pedale l'ho venduto il mattino successivo a un privato



 
Erdrückt - Profilo Invia Messaggio Privato  
Erdrückt [ Lun 11 Set, 2017 23:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7