Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

I Miei Migliori Auguri A Tutti Voi...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Miei Migliori Auguri A Tutti Voi... 

Ma infatti ragazzi...

Apprezzo la vendita, anche se dolorosa in un momento di estremo bisogno.

Altrimenti avere per lo meno un basso in casa, non va di pari passo per forza col suonarlo in un gruppo.

Lasciatelo...dai retta ad un bischero...

che poi se davvero ? passione...di quella vera...
di quella che quando vedrai fra 1 mese, fra un anno... qualcuno suonare dal vivo, ti fa maledire la scelta...
ricomincerai...

Te lo dice uno che ha venduto uno splendido G&L L2000 del 1985 e ancora piange....

Io uso: plettro e dita

Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Sicuro di aver cercato bene?

Fabio980,O conterraneo non fare caz...e, sentiamoci e facciamoci una jam insieme no? Non mollare la musica da troppo per essere accantonata per qualche delusione. Tra l'altro ho amici che cercano un bassista, non mollare te lo dico io che ho mollato, per incomprensioni e scarsa armonia, il MIO gruppo dopo quasi 10 anni, cos'? successo????????? mi sono dato da fare ed ora ho in cantiere altri progetti magari pi? creativi, sicuramente pi? gioiosi. Il basso non si vende, si cambia, si upgrada, ma non si vende......mai. Spero di incontrarti presto

http://www.facebook.com/cortomalteselaspezia

jackbass Invia Messaggio Privato

scusa (hai l'et? di mio figlio, permettimelo...) mi viene da sorridere:  alla tua et? dissi lo stesso, per ragioni diverse.  Il virus non ti abbandona ed ? matematico. Molto semplicemente ? IMPOSSIBILE che in futuro tu non senta il bisogno fisico di mettere su almeno un CD e suonicchiarci appresso... Per cui, saggiamente, un "bassetto" ed un "ampletto"  da parte, in soffitta o dove vuoi tu, lasciateli: dai retta!!!  Auguri per tutto il resto :-)

Io uso: solo le dita

avezzano Invia Messaggio Privato Invia Email

Ciao conterraneo capisco bene al tua situazione, da molto tempo la musica per me ? pi? un istinto che una passione, non la cerco, e lei non cerca me.. Le mie passioni sono altre sono cose che cerco, che voglio sviscerare e capire, la musica ? come quegli amici che non caghi per 10 anni e poi quando li incontri ? come se fosse passato un giorno.. ho trascorso 10 anni a dannarmi di non sapere fare le cose e agognando quella padronanza che non ? mai arrivata, ora butto gi? ottavi plettrati e sono felice. Il mio rapporto conflittuale l'ho risolto cos?, alla faccia degli stimoli e dei sentimentalismi, la musica per me ? pura attitudine rappresenta il mio istinto ed ilmio essere, e non abbiamo bisogno di abbracciarci e dirci cose ddolci, mi distingue, e ti assicuro che compresa bene questa cosa separarsene diventa impossibile... Prenditi tutto il tempo che vuoi, e se non bussa pi? quella voglia, butta le tue energie in una nuova passione. L'importante ? scappare dalla gabbia, distinguersi.

gooooooooooooooooooooooooooooooo

CANADIANS DO IT BETTER!!!!!!!!!!

.

Inertia Creep Invia Messaggio Privato Invia Email

che dirvi ragazzi,grazie,grazie davvero...Un bassetto me lo tengo...se poi la passione torna...Ma per adesso...Non lo so...Una parte mi dice Fabio e dal 94 che ti sbatti,studi,spendi,sogni,becchi delusioni,cadi e ti rialzi,ami la musica e che frutti hai raccolto...Nessuno solo passione che in questo momento oscilla in chiss? che limbo...Per? comunque da Febbraio il fuoco che avevo dentro verso il basso e la musica non c? pi?...Solo un timido bracere che sembra spegnersi giorno dopo giorno...E' triste da dire

Io uso: solo il plettro

Fabio980 Invia Messaggio Privato Invia Email

Quoto Inertia, vieni a trovarci, una bella suonata e ..... vedrai come si riaccende il fuoco,le delusioni poi...... usale come benzina sul timido bracere e non come acqua e se insisti vedrai che i tuoi sforzi saranno premiati dalle persone che come te vivono di questa passione. Daiiiiiiiiiiii

http://www.facebook.com/cortomalteselaspezia

jackbass Invia Messaggio Privato

mi aggiungo al coro di chi ti consiglia di tenere almeno un basso. fai sempre a tempo a rivenderlo

posso solo dirti che ci siamo passati in tanti, c'? chi effettivamente era arrivato a tappo, ma la maggior parte
dei delusi dopo un periodo pi? o meno lungo hanno ripreso a suonare con spirito rinnovato.
troppo spesso molti di noi chiedono tanto a se stessi, e arriva inevitabile lo scazzo.
la musica, per mia opinione, deve essere vissuta con gioia e leggerezza, senza ansie da prestazione...
se ci? manca trovo giusto fermarsi un p?, magari per sempre, per? non avere fretta nel tirare le somme.

Comunque sia, Buona Vita

http://www.youtube.com/user/jazzz65

Silvestro Invia Messaggio Privato HomePage

Mi dispiace tanto,? una brutta botta sentir parlare cos?,da una parte comunque ti capisco

Forza,il fuoco e la passione si riaccenderanno,non dar via tutto

PointOfView Invia Messaggio Privato HomePage

Ci vediamo di nuovi qui fra pochi mesi, a discutere di trassrod pichap megabeis a postare filmati di iutiube a scrivere che questo quello sopra sotto eccecc.
Al massimo ci rivedremo in una prossima vita.
Ma, dato che sono un bastardo, tu sarai un chitarrista.

D1Os#.

Chocolate Starfish - Limp Bizkit Tribute Band
? Facebook
la tribute band

Joey's Garage - Il programma rock pi? pazzo della tv italiana
? Facebook
il programma tv che conduco

Os per gli amici, Mr.Orgasm per i fans dello Zoo di 105, Tunch per gli amici di infanzia.. se non rientri in queste tre categorie, puoi darmi del Voi

AngelsCry Invia Messaggio Privato

tienilo tienilo che anche la passione torna...e quando meno te lo aspetti

ora fai quel che ti viene e non sforzarti a suonare se non vuoi.

ma un basso tienilo, anche se fermo in cantina, tienilo ok?

ciao e in bocca al lupo per tutto  

Garion Invia Messaggio Privato

Hey Fabio! Ma che mi combini conterraneo (e qui siamo pi? precisi) ? Eppure in quelle chiacchierate a Piazza De Nava mi sembravi cos? preso dal basso, dal suonare, dalle customizzazioni... mi fa strano leggere queste parole.
Non ? che percaso ? stato il Laurus?
Scherzi a parte, quoto chi ti consiglia di tenere almeno un basso, lo strumento non si scorda mai, magari un giorno non suonerai pi?, non avrai pi? niente, per? ti viene la voglia e pu? diventare rimpianto... meglio avere qualcosa su cui sfogarsi almeno!
E poi credo sia il periodo, ti serve un bel basso nuovo e conoscere nuovi giri di persone per suonare, vedi come ti riprende la voglia.
Magari passa sto periodo, ti vendi tutto e tra un p? di tempo ti compri un bel Jazz o Precision

Io uso: solo il plettro

Claudio Cardia Invia Messaggio Privato HomePage

dunque: il gruppo si ? sciolto, tu hai un po di soldi da parte, un basso te lo tieni;
mi pare che ti manca solo da comprare una chitarra e una batteria!!  
a parte gli scherzi (io comunque una bella les paul me la comprerei seriamente),
tieniti assolutamente un basso! gli annunci "vendo per cessata attivit?" mi mettono
una tristezza inaudita.
a risentirci  

ex "2nd floor bathroom"

Chandra Invia Messaggio Privato

ti capisco molto bene, mi ? capitata la stessa cosa anni fa (1995)  sciolto il gruppo e dimenticato il basso per anni.
mi ero rotto c'era solo il basso ..in tutto quello che ascoltavo percepivo solo il basso.
e adesso sono qui a rimpingere gli anni persi ,a ricominciare a suonare le stesse cose ..ma non bene come prima sono un legno.
non buttare via tutto ...ascolta altra musica altri generi..vedrai che prima o poi ..e credimi succede..torna tutto a galla.
io ho voglia di ricominciare adesso, a 34 anni!!!

hardluckbass Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Le migliori colle sul mercato... Gianni BassBuilding© 5 Ven 08 Feb, 2008 21:07 Leggi gli ultimi Messaggi
contra
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Comprare Bassi In The U.S.A. [migliori Si... trafunkybass Bassi&Co. 37 Lun 12 Nov, 2007 23:21 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo
No Nuovi Messaggi E' ora di auguri Virna Stick ® 7 Dom 24 Dic, 2006 19:56 Leggi gli ultimi Messaggi
AngelsCry
No Nuovi Messaggi Bentornati a tutti... ohiaia Tip Box 17 Gio 21 Set, 2006 20:06 Leggi gli ultimi Messaggi
banespa
No Nuovi Messaggi Tanti auguri a The Carver ganesh Discussioni a 360° 80 Sab 24 Apr, 2010 16:59 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone

Lista Permessi