Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
secondo me non sono soldi spesi male. E' possibilissimo che dal vivo non si abbia al 100% il suono voluto, ma un basso buono aiuta.
Io sono amante del suono Warwck e a agosto mi sono trovato su un palco abbastanza grande (x la prima volta). Il sound check per me ? durato 5 minuti, comprese le spiegazioni del fonico. Avevo il volume giustissimo rispetto agli altri, e grazie al mio corvette, senza sovrastare nessuno avevo una definizione (IMHO) splendida, si sentiva ogni nota precisa e limpida uscire tra 2 chitarre, una batteria e una fisarmonica e sentendo le registrazioni, il suono che tanto amo si sentiva parecchio (forse troppo, ma x colpa della mia inesperienza).

In studio invece, non c'? neanche da dirlo. Abbiamo registrato la settimana scorsa ed ho usato lo stesso corvette. Zero problemi, registrazione perfetta anche a detta del fonico. Il chitarrista con la squier invece....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
>> Jecks on Youtube <<


Ogni minuto dato alla musica, si ritrova sempre in futuro - BT -
 
Jecks Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
x Bassplayer83 non ho capito bene se consideri l'acquisto di un microfono (da parte di noi bassisti, intendo) soldi buttati o meno e, pi? in generale, mi piacerebbe capire se, in contesti piccoli in cui mi porto la mia amplificazione (nello specifico un combo Markbass cmd 121p + cassa Markbass traveler 102p) secondo voi ? meglio:
- suonare solo amplificati
- suonare anche microfonati
- suonare collegati direttamente al mixer dall'ampli (nel mio caso specifico dall'uscita del Markbass che, credo, funga da DI)
nel caso risulti una buona idea microfonarsi, quale microfono mi consigliate?
 




Io uso: plettro e dita
 
maxfas Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
Certo se si considera l'applicazione della strumentazione nei Live che ci capitano generalmente, quanto espresso da Tekken , ? sacrosanto, ma il fatto di suonare con la stumentazione che magari abbiamo agognato per anni, secondo me gi? suonarla in sala prove paga, cos? come per ogni altra passione, sembrerebbe inutile comprare una macchina fotografica da 2.000,00 euro se non sei fotografo professionista, ma la tua passione ti porta a cercare sempre il meglio (per te).
oramai si ha la possibilit?, con sforzi minimi, di avere un impianto pi? che decente, se ? quello che si vuole, e che si ? cercato, il solo fatto di averlo e di suonarci (in qualsiasi situazione) appaga e rende contenti.

Quindi in conclusione i soldi spesi per una passione, anche fossero tanti, non sono mai spesi male.
 




Io uso: plettro e dita
 
LordCasco Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
Tekken ha scritto:  
un fonico professionista che conosco mi ha spiegato che ? quasi inutile avere amplificatori, bassi ed effetti di elevata qualit? se poi il mixer (nel quale si entra) e i diffusori ambientali sono di 4? categoria;

Questo te lo dice anche mia figlia di 8 anni.
Per il resto quoto Fagyo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
Ganesh

quindi concordi sul fatto che, soddisfazione personale a parte, sono soldi buttati quelli spesi per strumentazioni di elevata qualit? (il pi? delle volte, costose) quando poi l'impianto finale in cui si entra il pi? delle volte ? infimo
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.alteregovibe.com
www.freevoicesgospel.com
<" Il valore di un'orchestra? Il valore del suo bassista "> (Duke Ellington)
 
Tekken Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
^^^
Ma tu, a parte per la soddisfazione personale, per quali altri motivi suoni?
 




Io uso: plettro e dita
 
Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
MrRabble,

io suono principalmente per soddisfazione personale (ma anche per svagarmi, per scaricarmi da una giornata un p? stressante, per fare con il mio gruppo della musica che mi piace e che, se ben fatta, mi da molte soddisfazioni), tant'? che, per quello che mi riguarda, ho speso (perch? le ho sudate) alcune migliaia di Euro per la mia attrezzatura...

...Ma sono conscio del fatto che, tutti questi soldi spesi, non mi daranno mai dal vivo tutta quella soddisfazione che ho a casa mia (a meno che l'impianto finale non sia pi? che decente e il fonico un Fonico, non il "cugino" del gestore come affermava qualcuno pi? su)...

....E, indipendentemente dal resto, non credo sia una bella cosa ritrovarsi (dal vivo o con la propria band in sala prove) con il proprio basso da pi? di 1000 Euro (e magari la propria catena effetti da alcune centinaia di Euro) che suona quasi come uno stagg da 150 con pedalini behringer (abbiate pazienza, ma di questa marca io digerisco solo la DI   ) perch? l'ampli della sala (o mixer+diffusori del palco) fanno pena...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.alteregovibe.com
www.freevoicesgospel.com
<" Il valore di un'orchestra? Il valore del suo bassista "> (Duke Ellington)
 
Tekken Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
Tekken ha scritto:  

....E, indipendentemente dal resto, non credo sia una bella cosa ritrovarsi (dal vivo o con la propria band in sala prove) con il proprio basso da pi? di 1000 Euro (e magari la propria catena effetti da alcune centinaia di Euro) che suona quasi come uno stagg da 150 con pedalini behringer (abbiate pazienza, ma di questa marca io digerisco solo la DI  ) perch? l'ampli della sala (o mixer+diffusori del palco) fanno pena...


io penso che tu stia esagerando, forse per estremizzare il discorso.

L'ampli del service lo puoi saltare a pi? pari con una buona DI o con un bel Sansamp.

Porcaro suona cosi da anni ormai. Pur avendo logicamente un buon PA e chiss? quali processori...

Per?...

La musica io la faccio live.
del suono nella mia cameretta, o addiruttura in sala prove, spesso non so cosa farmene.
Anche se in sala prove voglio godere e sentire un bel suono.
Tra l'altro il mio suono si modifica secondo il genere ed il progetto affrontato.
Ha del mio,ma deve anche sposarsi con quello che sto facendo..
Quindi non ne ho uno solo.

Cerco di lavorare quando sono a suonare per assicurare che il mio suono sia buono.
A costo di discutere anche un p? con il fonico, senza presuzioni o arroganze,che non servono mai a niente...
conscio del fatto che se mi tratta male...mi faccio rispettare.
Del resto siamo li per "lavorare e collaborare"

Logico che poi ci sono serate e casi limite...me ne sono capitate a centinaia.
Ma non  posso certo dire che monto sil palco con un jazz e un ampli buono, con pedalini ottimi..
ed il risultato ? quello di una ciofeca.

Ci sta di mezzo anche il feeling che raggiongo con la mia attrezzatura..
da li posso partire con la crociata verso il fonico...
altrimenti avrei dei dubbi anche io.

Ripeto... se uno si trova bene con il roytech io non lo biasimo.
Quella ? la sua attrezzatura, se mi fa sentire la musica e mi piace....  per me ? a posto.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
Tekken ha scritto:  

....E, indipendentemente dal resto, non credo sia una bella cosa ritrovarsi (dal vivo o con la propria band in sala prove) con il proprio basso da pi? di 1000 Euro (e magari la propria catena effetti da alcune centinaia di Euro) che suona quasi come uno stagg da 150 con pedalini behringer (abbiate pazienza, ma di questa marca io digerisco solo la DI  ) perch? l'ampli della sala (o mixer+diffusori del palco) fanno pena...


Comunque il 99,999% del pubblico non capir? la differenza con uno Stagg + Behringer, anche in presenza del miglior fonico munito del migliore impianto.
 




Io uso: plettro e dita
 
Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
io credo che potrei suonare in maniera soddisfacente sia col MM che ho ora che con un economico yamaha, infatti mi sto convincendo a downgradare....
un bel BB414 e via col rock senza troppe sofisticatezze....se lo usano live i professionisti non vedo perch? dovrei crearmi problemi io.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Ultima modifica di Micolao il Mer 03 Ott, 2007 12:16, modificato 1 volta in totale 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
maxfas... beh io non lo considero una spesa buttata... ovviamente dipende dal budget che uno ha.... un buon microfono (specifico ovviamente) costa attorno ai 200 euro per poi salire...
non faccio l'avvocato del diavolo dei fonici per?...
se ci pensate bene il vostro suono lo immaginate anche in base alle vostre casse...
se poi prendete l'uscita DI dell'ampli o peggio ancora come molti fonici vi obbligano usare la DI diretta dal basso.. (99% della marca con l'orecchione)

inutile farsi grosse pippe per "vostro" il suono

con un microfono in aggiunta possibilmente alla DI si ha pi? versatilit?... la DI con il suono senza rientri il microfono pescando dalla cassa prende anche parte del colore della cassa...

per assurdo se si ha un suono "ignorante" (passatemi il termine) del precision una micromark microfonata potrebbe avere un perch? poi il problema ? sentirsi sul palco.... ma ? un altra storia...

per quanto riguarda il modello di microfono... D112 e Beta52 sono un po degli "standard" poi ci sono anche altri mic buoni basta provarli

(io da sborone quel poco che registro direi che Di + 112 (sul15'') + un condensatore sul (10'') si ha in mano un buon materiale da miscelare   )
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Grrrrrrrrafico di Sky Sport 24
ex Telelombardia

Baffo ma Johnny il bello si sente in spia?
Non saprei... siamo solo sul palco dell'Alcatraz e ha 4 spie solo per lui davanti a se...
 
Bassplayer83 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
Tekken ha scritto:  

quindi concordi sul fatto che, soddisfazione personale a parte, sono soldi buttati quelli spesi per strumentazioni di elevata qualit? (il pi? delle volte, costose) quando poi l'impianto finale in cui si entra il pi? delle volte ? infimo

Ma proprio per nulla.
Se uno pu? ? giusto che si compri ci? che ritiene il meglio del meglio.
Bisogna sempre avere il meglio del meglio, proporzionatamente alle proprie possibilit? e/o gusti.

Personalmente la roba la uso SOLO live.
Quando sono a casa (ufficio) mi attacco al PC e buonanotte, non sto a montare chissach? per fare esercizio.

Fagyo ha scritto:  

del suono nella mia cameretta, o addiruttura in sala prove, spesso non so cosa farmene.

Ecco... Una cosa del genere.
E non ho nemmeno pi? remore nel mandare a quel paese i fonici o presunti tali.
A 20 anni mi facevo dei problemi, ora gli dico di cambiare suono o gli cambio l'angolo di incidenza del naso.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
quoto ganesh...

...a parte che le ultime serate che ho fatto il fonico non c' era, e ci samo arrangiati noi...

In questo momento i contesti in cui suono sono pittosto "poveri", cio? piccoli locali, piccoli club, serate organizzate da qualche amico, in cui magari vogliono un po' di musica dal vivo...
Ma mi sembra che rispetto a una decina di anni fa le cose siano cambiate, o forse ? semplicemente che il genere che faccio adesso si adatta di pi? a certi contesti.
Insomma, secondo me comunque avere una buona strumentazione aiuta proprio in questi contesti, in cui non hai l' aiuto di un impianto e di un fonico, quindi ti devi arrangiare con quello che hai per tirare fuori il suono giusto e il volume giusto...
Paradossalmente mi preoccupavo meno dell' amplificazione quando facevo rock o pop, insomma quando i live li facevo su un palco con fonico e tutto... Allora mi bastava sentirmi in spia, e magari conoscere il fonico. Infatti cercavamo sempre di "vendere" insieme al gruppo il pacchetto "service e fonico", e presentarci quindi gi? con i nostri suoni.
Ci guadagnava il fonico della nostra saletta, ma ci guadagnavamo anche noi perch? non dovevamo sbatterci pi? di tanto a spiegare cosa volevamo
 




 
cubano Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
cubano ha scritto:  

Ma mi sembra che rispetto a una decina di anni fa le cose siano cambiate

Sai cosa?
Probabilmente sei cambiato tu...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
Secondo me mandando all'impianto un buon suono (cio? che nasca da un buon basso, una buona DI, un buon ampli, buoni effetti ecc.) il lavoro del fonico ne sar? facilitato rispetto a mandargli un segnale insufficiente, ronzante, brutto.
Il tutto non vuol dire spendere miliardi ma avere una strumentazione decente.
Poi il fonico pu? rovinare anche tutto ma non nascondiamoci dietro le sue mancanze.
Non ? detto che il fonico sia sempre un incapace.

Comunque sia quando si suona nei pub spesso il suono del basso (ma anche quello della chitarra) non va al PA ma esce direttamente dagli ampli mentre nell'impianto vengono messe solo voci, tastiere, fiati, ecc. e del fonico magari nemmeno l'ombra.

In casa spesso suono con il basso non attacato ad alcunch
 




Io uso: plettro e dita
 
cas Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
Citazione:

Ecco... Una cosa del genere.
E non ho nemmeno pi? remore nel mandare a quel paese i fonici o presunti tali.
A 20 anni mi facevo dei problemi, ora gli dico di cambiare suono o gli cambio l'angolo di incidenza del naso.


Che duro  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ROCK IS DEAD.Long live paper and scissors!
 
germe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
Mr Rabble, si suona anche per la soddisfazione altrui, IMHO.
Tornando IT, pensa solo una cosa. Se la tua strumentazione e' una cacca puoi anche avere il migliore impianto del mondo che il tuo suono e' una cacca. Ergo non sono mai soldi buttati via. Altra cosa e' scegliersi la propria strumentazione per una massima resa quando si viene sparati fuori dall'impianto (pensa al caro Geddy, che suona con un jazz e un SansAmp e basta), ma anche li' si spendono soldi.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Qualunque cosa ti accada, sara` gia` successa a chiunque tu la racconti, solo di piu`.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
germe, ? solo per dire che non ci perdo tempo pi? di tanto... Se vedo che ci si pu? parlare, bene, altrimenti faccio di testa mia e gli dico in faccia quello che penso.
Arrivare a quasi 40 anni serve anche a questo, no?
Allenati a cogliere l'ironia con pi? facilit
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
ganesh,arrivato a 34 anni invece io mi sono messo l'anima in pace con i fonici che non conosco...gli dico di usare la mia DI e di lasciare il pi? possibile cos? com'?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ROCK IS DEAD.Long live paper and scissors!
 
germe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
Ma io mica ho detto cosa devi fare TU.
Dico cosa faccio io.
Qual ? il problema?
O devo "switchare" lingua?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
Ciao a tutti.
Io quaoto LordCasco,nel senso che compro cio' che riesce(tenendo anche presente le mie disponibilita' economiche) a soddisfare in pieno i miei gusti.
 




Io uso: solo le dita
 
millino Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
Fagyo
non mi pare di esagerare: una volta ho suonato con un Laurus su di un Hartke, non ricordo il modello (dell'Hartke)?. Lasciamo perdere?  
Inoltre io non parlo solo dell?ampli del service ma del service stesso: metti insieme un mixer delle balle + un fonico che fa come cxxxo vuole lui (cosa che mi ? successa almeno il 90% di tutte le volte che ho suonato)... Sfido a tirare fuori un suono di basso decente in queste condizioni evitando di fare il Commando della situazione.
Quando dici <<Ma non  posso certo dire che monto sil palco con un jazz e un ampli buono, con pedalini ottimi.. ed il risultato ? quello di una ciofeca.>> mi permetto di dissentire, e non per presunzione, ma per esperienza personale accumulata fin?ora (magari in futuro andr? meglio   ).

MrRabble
Sono d'accordo con te con il fatto che, il pi? delle volte, il pubblico ? in gran parte composto da persone (anche giustamente e legittimamente) ignoranti in materia di musica...

Ganesh
Io ho specificato soddisfazione personale a parte.
Comunque: sei consapevole che un impianto di mxxxa ti sfetecchia il suono; usi tutta la tua roba (che presumo sia di qualit?) solo nei live (e non a casa, come hai precisato) pur sapendo che il tuo ben di dio, se l?impianto ? di cacca e il fonico di pari forza, non render? mai neppure lontanamente come su di un impianto con le cosiddette e gestito da una persona seria e un minimo capace.
E questi non sono soldi buttati via?  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.alteregovibe.com
www.freevoicesgospel.com
<" Il valore di un'orchestra? Il valore del suo bassista "> (Duke Ellington)
 
Tekken Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
Micolao ha scritto:  
io credo che potrei suonare in maniera soddisfacente sia col MM che ho ora che con un economico yamaha, infatti mi sto convincendo a downgradare....
un bel BB414 e via col rock senza troppe sofisticatezze....se lo usano live i professionisti non vedo perch? dovrei crearmi problemi io.


chi ? tra i pro che lo usa il bb414???

io da quando ce l'ho non mi sono mai trovato cos? bene con un basso (sotto i 1000 euro)

domenica ho suonato live con il mio bb414 e solo un compressore con D.I. e il pubblico diceva che il basso si sentiva bene e bucava il mix!
 




Io uso: plettro e dita
 
ongaku85 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Soldi Spesi Male? Esagerazioni? 
 
Tekken ha scritto:  

....cut....
Inoltre volevo aggiungere un?altra cosa.
Vi ? mai capitato di sentire il fonico o, comunque, il ?padrone dell?impianto? (sia esso il gestore del locale, il proprietario o il tipo del service) che dice a te bassista che suoni  che ti sei regolato e ti stai accorgendo, durante il sound check, che, magicamente, inizi a sentirti anche tu come dovrebbe essere suonando questo (come gli altri) strumento (o, comunque, non sei strapazzato delle altissime frequenze della chitarra o dal frastuono dei piatti da 18? e 20? del tuo batterista): <?AHO?! MA SEI MATTO?!? MI SFASCI LE CASSE CON ?STO VOLUME!!! Abbassati il basso, cxxxo!?>?


Purtroppo ? successo anche questo....il bello ? che mi ? stato "gentilmente" detto mentre stavo suonando e la prima domanda che mi hanno fatto ragazza, amici, conoscenti, ecc.. quando ho finito ? stata "ma perch? ti sei abbassato? ti stavamo sentendo cos? bene...." no comment.....
 




Io uso: plettro e dita
 
Piespe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Strumentazione Propria... Soldi Spesi Male? Esagerazioni 
 
l'unica volta che mi ? capitato di farlo ? stato a Roma al Traffic... MA SOLO PERCHE' LA CASSA ERA MIA   (impossibilitati al trasporto della cassa da morto ampeg chi conosce il traffic/sonica sa)   un suono da delinquente con il clip sempre acceso... gli ho detto gentilmente che se non avesse abbassato sotto al clip si ritrovava "con la coda"

ripeto il consiglio.. se vi capita tentate di levare le bassissime dall'ampli magari c'era gente che assorbiva e risaltavano di pi?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Grrrrrrrrafico di Sky Sport 24
ex Telelombardia

Baffo ma Johnny il bello si sente in spia?
Non saprei... siamo solo sul palco dell'Alcatraz e ha 4 spie solo per lui davanti a se...
 
Bassplayer83 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Tom Hamilton - strumentazione Darsti Le Affinità Bassistiche 24 Ven 22 Feb, 2008 21:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Allen
No Nuovi Messaggi AIUTO..pacco Smarrito...soldi Bloccati Da ... Hiperi0n Le Affinità Bassistiche 27 Ven 25 Gen, 2008 13:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Prometeus Guitars
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario