Un W Jazzman A Sanremo


Titolo: Un W Jazzman A Sanremo
B?.. per gli appassionati della marca ? sempre un piacere vederlo sul un palco importante. Venerd? sera con elisa il buon Max Gelsi assieme al suo Warwick Streamer Jazzman rigorosamente con pick-up MEC.
Ed ? grazie al suo basso (che avevo avuto modo di provarlo) che poi ho preso il mio ricevendo le sue grazie quando a sua volta l'ha provato... :-)

Profilo PM  
Titolo: Re: Un W Jazzman A Sanremo
... allora eri tu quest'estate alla festa di S. Daniele sotto un tendone a suonare con il tuo gruppo! (e avevi gia' il warwick)! Se eri tu, complimenti, un gran bel suono!

Profilo PM  
Titolo: Re: Un W Jazzman A Sanremo
Anche il bassista di Elisa se non ricordo male, ? salito con un Jazzman (i fan mi perdonino se non ricordo il suo nome...)

Titolo: Re: Un W Jazzman A Sanremo
cremisi, si parla proprio di lui leeeeggereeeeee

Profilo PM  
Titolo: Re: Un W Jazzman A Sanremo
Sto bassista quando suona mi fa impazzire, si fa trascinare cosi tanto dalla musica che se ne frega di chi c'? intorno e dove si trova, si inizia a muovere come un ossesso!!! E' un grande, in tutti i sensi . E ha anche un gran bel basso...

Titolo: Re: Un W Jazzman A Sanremo
el benfa ha scritto:  
cremisi, si parla proprio di lui leeeeggereeeeee


cospargendosi il capo di cenere chiese perdono per il reply pi? inutile della storia


Titolo: Re: Un W Jazzman A Sanremo
Basta non parlatemi di Streamer Jazzman....il mio deve ancora arrivare da Essemusic...

Profilo PM  
Titolo: Re: Un W Jazzman A Sanremo
Max Gelsi ? un pazzo! a parte il tiro assurdo... ma come si muove... col capellone biondo lunghissimo... mamma mia un idolo!!! per caso sapete se ha qualche progetto solista?

Titolo: Re: Un W Jazzman A Sanremo
Diciamo che Gelsi ? anche una persona che non se la tira... peccato che sia bisiacco.... ahaahaahaha (questione tutta friulana... ma in tono scherzoso).

Lo stesso basso l'ha portato pure a Roma sul palco davanti al colosseo per i Awards MTV (si scrive cos?... )


"nevio64
... allora eri tu quest'estate alla festa di S. Daniele sotto un tendone a suonare con il tuo gruppo! (e avevi gia' il warwick)! Se eri tu, complimenti, un gran bel suono! "

Si, ero io... ma tralasciamo la situazione e sopratutto il titolare del posto.... l'unica nota positiva quando ? salita sul palco Bambola Ramona e si ? messa a cantare con noi.... stonatissima... ma penso che tutti guardassero qualcos'altro...

Profilo PM  
Titolo: Re: Un W Jazzman A Sanremo
^^^
Perch? voi cosa guardavate? Il pubblico?

Titolo: Re: Un W Jazzman A Sanremo
Quello di lostnet era il mio
Bellissimo basso esteticamente , anche come suono era tosto ma non faceva piu per me.
4 Cose non mi andavano piu giu:
- I pick up Mec, IMHO c? di meglio, condito con un volume di uscita bassissimo rispetto quanto meno hai bassi che ho adesso
- Elelettronica troppo pipparola
- Manico troppo stretto per i miei gusti
- Quel cazzo di Pick up in obliquo scomodissimo

Consigliato per chi vuole un LOw B di tutto rispetto e cerca un suono ricco di Medio Basse


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.9461s (PHP: 2% SQL: 98%)
SQL queries: 35 - Debug Off - GZIP Abilitato