Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Problemi con Bass Parts Resource
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Problemi con Bass Parts Resource 
 
Ciao a Tutti,
volevo chiedervi se qualcuno ha avuto problemi con Bass Parts Resource.

Vi chiedo questo perch? venderd? scorso (12/01) ho fatto una spesa di 547 dollari su Bass Parts Resource (pagato tutto con
PayPal).
Dopo 4 giorni li ho mandato una e-mail chidendoli quando avvrebbero spedito la mia roba (nella mail avevo anche specificato l'ID del pagamento PayPal) ma fino adesso non mi hanno risposto. Ho provato a spedire un'altra e-mail con un altro indirizzo, ma niente.

Trovo un po' stranno, visto che 2 mesi fa' avevo comprato da loro un pre-amp e me lo hanno spedito subito dandomi anche il numero di spedizione.

Se qualcuno ha avuto qualche esperienza del genere con lo stesso Sito, mi pu? dire cosa ha fatto.

Sto pensando di aprire una "CONTESTAZIONE" su PayPal.
 




Io uso: solo le dita
 
Modificato da Gianni, Dom 21 Gen, 2007 20:45: Andiamoci piano con le affermazioni da querela!!
TeTo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bass Parts Resource 
 
Ma ti rendi conto che parlare di truffa perch? non ti hanno risposto per 4 giorni alle email ? alquanto fuori luogo?

Comunque rileggiti la mail che BassPartResource manda dopo avere ricevuto i $: in pratica ti dicono che la spedizione viene gestita in modo automatico e non effettuano pi? comunicazioni.

All'atto pratico capita che non rispondano per giorni alle mail, ma ci? non vuole affatto dire che non stiano o abbiano effettuato la spedizione.
Il vero problema riguarda le contestazioni, in quanto, se ce ne sono, capita che non rispondano per giorni e giorni alle mail...dopodich? un bel giorno rispondono e rimediano...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://wiki.megabass.it/
 
Gianni Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Bass Parts Resource 
 
547 dollari? Aspettati che il tuo pacco venga bloccato alla dogana! Altro che 4 giorni...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Bass Parts Resource 
 
Ma io non ho mai ricevuto nessun tipo di e-mail dopo l'acquisto.
L'unica mail che ho ricevuto ? stata quella di PayPal che mi diceva che ho pagato Guitar Parts Resource LLC.
Inoltre, se mi hanno spedito la merce, mi devono dare il numero della spedizione per poter rintraciarla via Internet (ho anche pagato per questo servizio).
 




Io uso: solo le dita
 
TeTo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Bass Parts Resource 
 
TeTo83, stai tranquillo, basspartsresource ? molto affidabile e chi ci lavora ? onestissimo. Di sicuro non sono veloci a rispondere alle e-mail, quindi porta pazienza, c'? gente che per una risposta ha aspettato settimane!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Bass Parts Resource 
 
IMHO puoi stare tranquillissimo, perfezionano una mole di ordini on-line (e non...) inimmaginabile...? normale che in 4 giorni possibilmente si siano dimenticati di risponderti.

Unica reale cavolata che hai fatto ? stata quella di metter troppa carne al fuoco...se il pacco dovesse essere voluminoso, aspettati che venga fermato a Lonate e tassato di conseguenza.
 




Io uso: solo le dita

____________________
manijaco
 
Bassteak Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Bass Parts Resource 
 
a me alle mail non hanno mai risposto...ma la merce ? sempre arrivata...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MANGARAMA Alieno full lenght album 2014
 
gion Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Bass Parts Resource 
 
Con BPR non ho mai avuto un problema....la merce ? sempre arrivata in orario....quindi stai tranquillo. Avranno da rispondere a migliaia di email...

Certo che con una spesa di 547$ sarai sicuramente tassato alla dogana, quindi aspettati un 25% in pi? per le tasse!! Arriverai a 650$ pi? o meno
 




Io uso: plettro e dita
 
Spawn315 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Bass Parts Resource 
 
Effettivamente la comunicazione non ? il punto forte di bpr per? a me la roba ? arrivata, sbagliata, ma ? arrivata ed, in seguito a comunicazione mia, hanno ri-spedito senza chiedere la restituzione del primo oggetto.... vero ? che si trattava di un potenziometro da 10?... In ogni caso non ti spaventare, anche se capisco che al crescere della cifra aumenta la "paura" e diminusce il lasso di tempo che uno ? disposto a concedere per l'attesa...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.bandalargalive.it

il mio disco remoto

Ritieni che un cavo pi? costoso suoni meglio? In effetti hai pienamente ragione : Click

Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non ? affatto una prova che non sia completamente assurda - Bertrand Russell
 
Winchester Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Bass Parts Resource 
 
la mia esperienza ultima non ? stata delle + positive,ma x ora non racconto x non impaurirti,se nei prossimi giorni hai problemi ti racconto la mia esperienza che pu? essere utile!
 




Io uso: solo le dita
 
fede162162 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Bass Parts Resource 
 
dai racconta!!!
 




Io uso: plettro e dita
 
Anbassman Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Bass Parts Resource 
 
fede162162 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la mia esperienza ultima non ? stata delle + positive,ma x ora non racconto x non impaurirti,se nei prossimi giorni hai problemi ti racconto la mia esperienza che pu? essere utile!


Se volevi evitare di spaventarlo,era molto meglio che questo post rimanesse nelle tue dita
 




Io uso: solo le dita
 
Diego Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Bass Parts Resource 
 
infatti     ? come dire "tieni, leggi sto libro, non ti dico niente, nemmeno che l'assassino ? lo zio"    
 




Io uso: plettro e dita
 
skillblunder Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Bass Parts Resource 
 
Tutte le volte che inizio ad inc...zarmi il problema si risolve.

La prima volta che ho acquistato da BPR, la merce ha messo pi? di un mese ad arrivare. La colpa era del corriere e del postino.
Il primo, la prima volta che era passato a casa, aveva lasciato un bigletto sul portene del palazzo scritto [b]che dovevo andare ha ritirare la merce in Posta[/b] ed intanto tutte le mattine (momento della giornata che non sono mai a casa) passava a consegnare la merce senza mai lasciare un bigletto sul portone (ho scoperto solo dopo).
Convito di dover ritirare la merce in posta, tutte le settimane passavo di l? a chiedere se il mio pacco fosse arrivato, ma il funzionario della PT non sapeva neanche usare il PC per rintraciare il pacco (e anche questo ho capito solo dopo).
Dopo un mese scopri che in Italia chi consegna il pacco per l'USPS ? l'SDA e quindi riusci a rintraciare il mio pacco via internet. Il fatto sta che era passato un mese abbondante e sul Sito del SDA c'era scritto che la merce stava ritornando in USA (era appena partito da Brescia per l'estero). Nello stesso giorno mandai una mail a quelli di BPR dicendo che la merce stava tornando da loro. Due ore dopo, era pomeriggio, il corriere suona il citofono con il mio pacco dicendo che era un mese che passava di li con il pacco ma non trovava mai nessun (io per poco non lo mando a quel paese).

Fin'ora non ho capito come mai sul Sito del SDA c'era scritto che il mio pacco stava partendo da Brascia verso gli USA quando era ancora a Genova. Ma???

La seconda volta (questa qua), il giorno dopo aver postato questo Topic e con l'intenzione di aprire una CONTESTAZIONE su PayPal, il pacco ? arrivato (nello stesso giorno BPR mi ha risposto l'email che li avevo mandato qualche giorni prima).

In conclusione: State tranquilli se avete comprato da BPR. Loro rispondono dopo molti giorni alle mail, ma la merce arriva.
 




Io uso: solo le dita
 
TeTo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Bass Parts Resource 
 
Ciao Ragazzi, ho acquistato dei pezzi da bass parts mi sono arrivati questa mattina ma alcune cose che ho comprato non sono compatibili con originali del fender deluxe: 2 battipenna (c'è scritto per deluxe ma non sono compatibili) e un ponte (in questo caso ho sbagliato io. ho preso il Crome V del jazz invece che del deluxe, sono stato poco attento. In pratica il ponte non ha i fori per le corde non passanti a differenza del deluxe   . Vorrei chedere se è possibile la sostituzione degli oggetti. A voi è capitato di sostituire oggetti? Avendo pagato con paypal potrei chiedere il rimborso delle spese di reso ma da quanto ho letto dovrebbero essere approvate da loro e comunque per un massimo di 30 euro per codice transazione.

Inoltre altro dubbio. Ho pagato iva e dazi al ritiro. Se me le rimandano ho paura di pagarle nuovamente.
 




Io uso: solo le dita
 
pinus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Bass Parts Resource 
 
marcinkus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'è gente che per una risposta ha aspettato settimane!


é più di un mese che attendo una risposta. Gli avrò inviato decine di email. Gli ho rispedito delle parti che non andavano bene (battipenna), hanno ricevuto gli oggetti, e non mi hanno fatto sapere nulla in merito alle sostituzioni.

Sono davvero infuriato     
 




Io uso: solo le dita
 
pinus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi Trb 6 II ..problemi ? tucciotucci Bassi&Co. 7 Lun 18 Ago, 2008 18:14 Leggi gli ultimi Messaggi
BassHead
No Nuovi Messaggi problemi con Ebs Octabass (credo) stefanetti stefano Ampli&Co. 30 Sab 22 Giu, 2013 15:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Theorized
No Nuovi Messaggi Fretless E (problemi Di) Intonazione pber Bassi&Co. 15 Ven 03 Lug, 2020 20:14 Leggi gli ultimi Messaggi
pber
No Nuovi Messaggi 60s jazz bass o un Highway one jazz bass (... mazzythebassplayer Bassi&Co. 5 Sab 18 Nov, 2006 15:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario