Re: Comprare Da YOURMUSIC On-line
taz, quando le monti dicci se vanno meglio e se ? cambiato magari qualcosa sul suono...
Io uso: plettro e dita ____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
mediobass66, secondo e ti conviene telefonare direttamente.
Io uso: plettro e dita ____________________
Powered by
"I bassisti sono come il latte, vanno Pastorizzati" "se il legno è buono buono fanno un CS, se è buono ma potrebbe fare di meglio American standa, se c'ha venature strambe fender mex, se c'ha nodi lo mandano a fodera" Cit. SerEgno
mediobass66, chiamali.
Sabato mattina ero l?, e dietro al bancone un ragazzo stava per l'appunto invocando il calendario a causa di tutte le mail che gli arrivavano, anzich? semplici telefonate.
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di emag83 il Mer 18 Lug, 2012 16:10, modificato 1 volta in totale
Sicuramente il miglior negozio di strumenti musicali per perdere la testa per un bassista. Ce ne sono tantissimi di tutti i tipi e anche vintage, ma a prezzi non proprio accessibili. Io se sono in sono mi ci fermo sempre, tanto pe sognare un po'. Il mio primo basso vero l'ho comprato da loro: tobias classic usato. Claudio se lo riesci a bloccare, confermo, ? un grande. Non ho mai preso "sole" in questi 15 anni che li frequento.
il piu' fornito negozio della capitale........................
ho comprato molti bassi , ampli e roba varia................
soprattutto i Fender Jazz Custom Shop................
Claudio ? una persona molto preparata e gentile e mi ha fatto provare qualsiasi strumento nel negozio................
ci sono diverse sale prova con a disposizione un infinita' di amplificatori ...........
tutti disponibilissimi e simpaticissimi ...........anche Danilo del reparto chitarre ? un amico....ha un gruppo cover Santana..............
Io uso: solo le dita ____________________ --" La musica pulisce l'anima dalla polvere della vita quotidiana"--
--" Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perch? un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime "-- Jim Morrison
--" Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente "-- Jim Morrison
Boh, a me non ha fatto impazzire. Confermo la disponibilit? di Claudio, ma i prezzi sono altissimi, fuori dal mondo in pi? di qualche caso (tipo un Ampeg B100R usato a 500 euro, un anno e mezzo fa) e il giorno che ci sono stato io non c'era UN SOLO basso che secondo me fosse TOTALMENTE in ordine (mi riferisco al vintage) e TOTALMENTE originale. Certo, un bel colpo d'occhio quando entri in quella sala...ma boh...con tutto il rispetto preferisco dare i miei soldi a un Bambibau per il vintage, per dirvi. Anche acquistando al buio.
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di Simoneisidoro il Dom 22 Lug, 2012 14:37, modificato 5 volte in totale
Uppo il thread... volevo sapere se qualcuno ha mai fatto permute con Yourmusic. Vorrei sostituire la mia (straordinaria ma pesantuccia) Aguilar DB112 con una Bergantino NXV che ho visto sul loro Sito.
Chiedo loro o non mi azzardo neppure? Magari qualcuno conosce questo fantomatico Claudio e può "garantire" per me
marcinkus,
nessun problema per le permute, anche a distanza.
Vai tranquillo, io in quel negozio le faccio da quasi 30 anni.
Io uso: plettro e dita ____________________ Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.
Ned Steinberger
----------------------------------------------------------------------- Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.
^^^
sicuramente ex-liutaio, ma il basso continua tranquillamente a suonarlo.
Io uso: plettro e dita ____________________ Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.
Ned Steinberger
----------------------------------------------------------------------- Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.
La data di oggi è Mer 15 Ott, 2025 08:43 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario