Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Demo Per Locali "Noir Col Unplugged" Opinioni.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Demo Per Locali "Noir Col Unplugged" Opinioni. 

Vorrei una vostra opinione su alcune tracce registrate con un gruppo discretamente ben avviato di Cosenza, i Noir Col.

Hanno diversi pezzi loro, ma da 6 mesi hanno avviato un progetto acustico per i locali, composto da basso (me), 2 chitarre e voce. Per promuoversi nei locali, stanno distribuendo una demo, che abbiamo registrato da pochi giorni. Sono 2 cover, volevo farvele ascoltare, cos? da poter avere opinioni e magari qualche suggerimento utile alla crescita sia del gruppo che individuale.

http://www.facebook.com/photo.php?v=231786590203859

http://www.facebook.com/photo.php?v=231793343536517

nota:
(Per registrare ho usato il mio Fender jazz e come corde le d'addario chromes 45/100, il segnale preso direttamente in D.i.).

Io uso: solo le dita

Dio creo la terra, il cielo, le stelle, gli animali,le piante etc etc.....poi infine creo l'uomo, ma cap? che era solo e senza un cazzo da fare li sulla terra, per cui gli lev? via una costola, dalla quale plasm? il fender jazz e glielo diede in mano!

Ultima modifica di Bass Abducted il Sab 24 Set, 2011 14:24, modificato 1 volta in totale 
Bass Abducted Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Demo Per Locali "Noir Col Unplugged" Opinioni. 

Bass Abducted,

trovo "Sultan of Swing" veramente apprezzabile, l'ho riascoltata pi? di una volta talmente ? tranquilla e ben fatta  

Non so cosa dirti a riguardo, perch? se live suonate cos? siete a posto... se proprio vogliamo cercare l'ago nel pagliaio secondo me potreste lavorare di pi? sulle dinamiche, perch? i pezzi sono abbastanza lineari da quel punto di vista (non so, ad inizio terza strofa, ad esempio, calare tutti di dinamica e risalire pian piano). Secondo me gi? che le rifate acustiche se gli date una piccola impronta vostra personale sono al top.

Mika Invia Messaggio Privato

Non so perch? ma sta discussione me l'ero persa...se vale ancora qualcosa a distanza di qualche mese quoto interamente il messaggio precedente    
complimenti.

Io uso: plettro e dita

ashdown_logo_phixrfender_logo_phixr

Clayton Summer Invia Messaggio Privato

Idem, complimenti.
Curerei maggiormente l'inglese, tutto qui.

Io uso: plettro e dita

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi