Acquisto Nuovo,consiglio Negozi On Line
Salve vorrei acquistare un trb 1006 e mi sono convinto che lo vorrei traslucent black,per i prezzi li confrontavo sempre su luckymusic poi stanno facendo delle offerte con spedizione gratuita e sconto del 3% solo che hanno aumentato vertiginosamente il prezzo! era segnato a 655,00 e ora lo hanno portato a 729,00 e addirittura solo Natural.mi dissi a questo punto aspetto e lo compro con lo sconto magari nel frattempo arriva quello nero e invece.....
vorrei sapere se qualcuno di voi mi consigliaste qualche negozio on-line che lo abbia nero e ad un prezzo accettabile anche usato....
ziokernel, a lui piace chiaramente il TRB1006 anche per una particolare colorazione che le due serie precedenti non avevano, mi pare di capire. Ci? non toglie che anch'io ho delle preferenze, in particolare la seconda serie.
In ogni modo, se non ricordo male, Messori di Reggio Emilia Ne aveva un paio in casa, uno Natural e uno Nero.
Ora sono in Spagna, ma quando rientro ci fatto un salto volentieri per vedere se ? ancora li..
P.S.
Sono comunque certo che il buon Tomassone uno te lo tira fuori dal cilindro, lo stesso vale per AcusticaOnline secondo me. Chiamali entrambi!
Io uso: plettro e dita ____________________ ?I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva?
giancastonecold,Contatta Messori di Reggio Emilia, ne aveva uno fino a poco tempo fa..
Io uso: plettro e dita ____________________ ?I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva?
giancastonecold, Non aggiornano il Sito da mesi e mesi..
Devi telefonare, ? un negozio molto piccolo sai..
Re: Acquisto Nuovo,consiglio Negozi On Line
Grazie OMR lo faro' piu' tardi ad orario di apertura ti faro' sapere comunque...
allora ho contattato Messori e mi hanno detto che ne hanno uno in arrivo,per il resto girovagando on-line ho notato che il prezzo dell'usato si avvicina spesso a quello del nuovo,forse perche' e' difficile trovarne la disponibilit? o perche' i prezzi stanno salendo boh..
La data di oggi è Dom 11 Gen, 2026 12:59 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario