Modo Economico Per Spedire Pacchi Sopra I 30 Kili
ciao,di solito spedisco con mbe,che sotto i 10 kili mi fa un bel 25 euro se impacchetto io. ora mi pare che per pacchi tra i 30 e i 35 kili costi 40 sempre senza imballaggio.
voi conoscete metodi + economici per pacchi sopra i 30 kili?
Accettazione spedizioni SDA:
lun. ? ven. entro le 17.15
e-mail:
prova al Ki poinbt di napoli,
io ho spedito la parsek 2x12 da 35 kg con mi pare 26 euro approissimativamente, non ricordo bene.
Io uso: plettro e dita ____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
Re: Modo Economico Per Spedire Pacchi Sopra I 30 Kili
buono!l'imballaggio fatto da teo da loro??
ho bisogno a questo punto di un info urgente urgente,e non posso chiamare questo ki point prima di luned?. per un basso quanto mi fanno spendere?basso con custodia rigida..(il precision che sto venendo su ebay)
fatto da me, vabb? na scatola di cartone, i Ki sono un franchising delle poste in pratica e possono permettersi di limare il loro margine di guadagno, tu contratta, fatti fare uno sconto.
per il basso invece resta con MBE, a me il rick con custodia gigante e imballaggio da me ? venuto 23-24 euro circa.
Io uso: plettro e dita ____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
s?, con la custodia del fender dovresti fare facilmente.
si si infatti ho una vecchia conservata. volevo giusto sapere xch? 24 compresa imballaggio era ottimo. ok cmq grazie,con MBE per la cassa 2x12 con imballaggio loro avrei speso 50 euro!
La data di oggi è Lun 16 Giu, 2025 13:03 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario