Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Aiuto Impostazioni Di Software Loopback
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Aiuto Impostazioni Di Software Loopback 

Salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta per il post.
Ho acquistato Loopback in seguito alla mia necessità di prendere lezioni di basso online e ho seguito i passi nel video di BassCommunity. Purtroppo non riesco a farlo funzionare correttamente. I problemi sono dei piu disparati tipo che se suono poi non si sente la voce, o se parlo poi non si sente il basso, oppure quando suono non si sente il metronomo online dal browser. Il mio setup corrente è: macbook air m1 connesso alla focusrite scarlett 2i2 3gen. Il basso al primo input della scheda, mic a condensatore nel secondo input, cuffie in uscita dalla scheda. Qualcuno mi puo aiutare a settare Loopback in modo corretto? Ho la sensazione di aver buttato soldi

NoTimePlayer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Accordatore (software) Per Computer. Esiste? lostnet Ampli&Co. 17 Gio 24 Ott, 2019 13:38 Leggi gli ultimi Messaggi
maceric
No Nuovi Messaggi Dannato Click...software Che Lo Trovano E ... AClayton In The Studio 17 Dom 22 Lug, 2007 18:11 Leggi gli ultimi Messaggi
calvizio
No Nuovi Messaggi Nuovo "Windows 7", Compatibilit?... teobass82 In The Studio 56 Dom 25 Nov, 2012 10:30 Leggi gli ultimi Messaggi
contegeorge
No Nuovi Messaggi Ho Bisogno D'aiuto! Andreaprio Discussioni a 360° 8 Gio 21 Giu, 2007 22:32 Leggi gli ultimi Messaggi
attevor76
No Nuovi Messaggi Stand Per Amplificatore...aiuto!!! mobast Ampli&Co. 8 Gio 31 Mar, 2016 12:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Wallino

Lista Permessi