Re: Visconti Negozio Fisico E Online
Un paio di mesi fa ho avuto un'esperienza non troppo positiva. Ho provato ad acquistare un basso (un G&l sb2 tribute) che effettivamente era offerto ad un prezzo molto conveniente. Purtroppo appena ho effettuato il pagamento, il basso sul
Sito è passato da "disponibile in magazzino" a "disponibile in 5-6 giorni".
Ho deciso di pazientare, (probabilmente se la dicitura fosse stata dall'inizio 5/6 giorni mi sarei rivolto altrove) ma di settimana in settimana mi hanno rimandato la consegna perché hanno avuto problemi con il fornitore ed alla fine mio malgrado ho annullato l'ordine e dopo diverse settimane ho finalmente ricevuto il rimborso (è passato veramente un po' troppo tempo secondo me...) La cosa che mi ha dato un po' fastidio è che non credessero che quando ho fatto l'ordine il basso risultasse disponibile... secondo me si erano dimenticati di cambiare la dicitura, ma non lo hanno voluto ammettere in nessun modo. Secondo me si può anche ammettere un errore qualche volta. Certo alla fine ho riavuto i miei soldi indietro, ci mancherebbe, ma che fatica