Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Possibile Farsi Spedire Un Basso E Pagare Alla Consegna E Dopo Aver Aperto Il Pa...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Possibile Farsi Spedire Un Basso E Pagare Alla Consegna E Dopo Aver Aperto Il Pacco E Controllato? 

aggo ha scritto:  
the Pusher...devi pagare il contrassegno prima di aprire il pacco.

Non ho scritto che si può aprire il pacco prima di pagare, ma solo che si può pagare alla consegna se il venditore offre il pagamento in contrassegno.

Io uso: plettro e dita

Messaggio Re: Possibile Farsi Spedire Un Basso E Pagare Alla Consegna E Dopo Aver Aperto Il Pacco E Controllato? 

Fenderissimo, beh dai, esagerato   acquisti più significativi ne ho fatti, soprattutto con pedali fino a 200 euro, o qualche basso un po' più costoso.

in genere la cosa migliore è farsi dare più informazioni possibili, più foto possibili da usare come confronto per quello che poi arriva, e firmare con riserva (sempre se il corriere non scappa a gambe levate appena mollato il pacco...)

Pier's Gear:

- Fender Precision Custom Shop 1951 ltd.
- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Hofner 500/1 v61 - Hofner 500/1 v62 - Hofner 500/2 v64
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Fender Rumble 800

gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!

Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Pier_, anche qui... la firma con riserva è tuo diritto(!!) e ovviamente il corriere (se è italiano e parla italiano) ti dirà che non ne sa niente e che sul suo palmare dove firmi elettronicamente non c'è niente che parla di riserva.
e te lo dico perché mi è capitato con un pacco amazon arrivato giustamente BAGNATO(!!!). si trattava di 20€ di libri (già pagati con carta non in contrassegno) e dopo 20mins di discorsi il corriere ha aperto il pacco x farmi vedere che il libro era asciutto. soddisfatto ho firmato. ed è finità lì.

Io uso: solo le dita

Io uso le dita e l'archetto... (anche se a volte mi sbaglio e lo chiamo: 'la stecca')

concertoni2 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

Pier_, vabbè dai anche 200, però a quella cifra bisogna iniziare ad evitare gli annunci di persone che parlano con google translate.

Fenderissimo Invia Messaggio Privato

Fenderissimo ha scritto:  
a quella cifra bisogna iniziare ad evitare gli annunci di persone che parlano con google translate.

VERITA' ASSOLUTA.

Io uso le dita e l'archetto... (anche se a volte mi sbaglio e lo chiamo: 'la stecca')

Fenderissimo, quelli pure per due euro li eviterei  

Pier's Gear:

- Fender Precision Custom Shop 1951 ltd.
- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Hofner 500/1 v61 - Hofner 500/1 v62 - Hofner 500/2 v64
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Fender Rumble 800

gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!

Pier_ Invia Messaggio Privato

per dovere di cronaca devo dire che un paio di anni fa ho VENDUTO un basso ad un ragazzo croato che mi aveva contattato su mercatino in un italiano alquanto sgangherato.
io all'inizio non l'ho preso troppo sul serio e gli ho detto che spedivo solo tracciabile e solo dopo che avevo la pecunia in mano.
il ragazzo ha accettato e pagato con bonifico da estero. tra l'altro i soldi sono arrivati in 2gg lavorativi, come un bonifico da italia, anzi qualche volta ci mette di più.
sono andato in filiale a chiedere info e mi hanno detto che ormai i soldi erano miei e l'operazione non poteva essere annullata dal mandante.
alché ho spedito (via EMS).
consegna in 5gg, 10kg, 45€, assicurata fino a 512€ (il max).
dopo 5gg mi arriva una mail di ringraziamento con foto di lui che imbraccia il basso

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi