Mer 18 Set, 2019 21:45
...pure io ho acquistato da loro a marzo di questo anno il Fender Harris Signature, e non sono stati proprio dei fulmini, soprattutto con la tracolla, che è venuta su da Agrigento mettendoci oltre un paio di settimane... il basso invece è sceso dalla Germania e anche lì mi pare sia passata una decina di giorni... e soprattutto anche io mi sono preoccupato non poco quando, ad acquisto oramai già effettuato (con bonifico come pagamento), ho trovato il nome del negozio in questione citato appunto tra quelli non affidabili... in non ricordo più quale discussione c'era pure uno che faceva la battuta (...spero almeno lo fosse...) che Canicattì certo non ispirava grande fiducia come luogo dove fare affari

... seriamente poi, tutto il mondo è paese, e onesti e disonesti ci sono dappertutto.... ma essendo il sottoscritto uno che si preoccupa abbastanza facilmente, ed essendo la cifra spesa non proprio esigua, diciamo che qualche giorno di inquietudine lo trascorsi... insomma, venire truffati non piacerebbe a nessuno, direi... invece è andato tutto a buon fine, fortunatamente... non vedo perché dovessero avere sta fama, dato che truffatori non lo sono, parte del ritardo è stato poichè il bonifico ci ha messo un po' ad arrivargli, io una volta o due li ho contattati per sapere a che punto si era, e quindi alla fine non è andata male... anche perché, dato che questo è, parola mia che non mento, l'ultimo basso che acquisto

, mi scocciava chiudere in modo inglorioso...

certo, la rapidità ed efficienza di Thomann è tutta un'altra cosa, ma vabbeh... purtroppo lì lo avevano appena aumentato di prezzo, il mio basso

...Salve a tutti!