Comunque il punto non ? questo... ora vi racconto.
La mia girnata inizia "bene" (per andare a scuola mi sveglio alle 6:30 di mattina...). Vab? 6 ore al liceo con quella di mate... esco e sull' autobus mi chiama lui (il maestro). Rispondo e mi dice: senti, oggi non puoi venire prima a lezione? (io la faccio dalle 5:00 alle 6:00 del pomeriggio) Io naturalmente gli dico di no, anche perch? l'autobus aveva fatto un'ora di ritardo. Quindi mi dice se ero libero per le 7:20 cos? facevamo lezione fino alle 8:20. Bh? ? stato distruttivo. enza contare scuola, autobus e compiti arrivo dopo mille peripezie (con l'autobus) a lezione. Incomincio a fare gli esercizi che mi aveva dato... ma ecco la tragedia: non andavo a tempo. Ma andavo proprio male. Forse il rincoglionimento, ma ho sbagliato tutto (seppur a casa facevo tutto bene), il tempo, a leggere le note (cosa che mi viene piuttosto bene). Insomma, resoconto della giornata? Un ragazzo delusissimo per la giornataccia e per la smerdata (scusate il termine) fatta col Basso. Qualche consiglio per andare a tempo quando si ? rincoglioniti come un'ape investita da un TIR?
(forse tutto questo ? una gran sega mentale). Grazie in anticipo

)

capito tutto ^^ oi, grazie a tutti!