Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Case Per Testata Su Misura - Odd AEon (Cernobbio - CO)

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio 
Messaggio Case Per Testata Su Misura - Odd AEon (Cernobbio - CO) 

Ciao a tutti
Volevo condividere con voi la mia esperienza positiva sulla realizzazione di un case su misura per la mia testata.
Nello specifico ho richiesto un case in legno dallo spessore (suggeritomi dal costruttore) di circa 15mm, con misure della testata, rivestimento in tolex, angolari metallici, maniglia per il trasporto e griglia superiore in corrispondenza della ventola.

Circa un mese fa ho acquistato una Gallien Krueger 1001RB-II usata ma in buone condizioni.
Già durante i primi trasporti "manuali" mi sono reso conto che necessitavo di un case in stile Hartke HA3500
con angolari metallici per poterla appogiare per terra senza il rischio di rovinare il tolex.

Dopo aver chiesto informazioni ed aver spulciato la sezione "artigiani" di Mercatino Musicale, ho contattato tre di loro.
Ricevute le risposte, ho deciso di affidarmi alla realizzazione del case a Odd AEon di Cernobbio (Como):
- Sito ufficiale: https://www.aeons.IT
- pagina Facebbok: https://IT-IT.facebook.com/oddaeon/

Il laboratorio è gestito da Riccardo, un professionista col quale è stato davvero un piacere averci a che fare!
Disponibile e preciso, sa esaudire le varie richieste che gli si sottopone.

Ho commissionato il case il 20 settembre, l'ho ricevuto ieri 11 ottobre, ma c'è da considerare che ho richiesto io la spedizione posticipata a questa settimana perché la settimana scorsa ero fuori dall'Italia.
Più precisamente, il pacco è stato inviato nel pomeriggio del 10 ottobre ed è arrivato tra le mie mani il pomeriggio dell'11 ottobre.

Aperto il pacco, questo è il risultato:
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Debbo però precisare che nelle nostre comunicazioni avevo già ricevuto delle foto del case sia in fase di realizzazione, sia prima della spedizione.

Per cui, di buona lena prendo il mio fido cacciavite a stella, smonto i gommini d'appoggio della testata, inserisco nel case, avvito le 4 viti e... WOW!!  

Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8
Foto 9

Tra l'altro la griglia per la ventola, per la quale avevo fornito le misure, è ben realizzata e ben allineata alla griglia della testata:
Foto 10

Un po' dalla foto si intravede la ventola

In definitiva, mi ritengo sicuramente soddisfatto, sia della realizzazione in sé, del risultato finale, sia del come ci si è arrivati, ossia la qualità dei rapporti che si sono instaurati.
A chi desiderasse, come me, un case su misura con proprie specifiche peculiari, consiglio davvero di affidarsi a questo artigiano, che saprà ascoltare e realizzare quanto avete in mente e gli chiederete!!

Ultima modifica di benzanotto il Sab 13 Ott, 2018 00:22, modificato 3 volte in totale 
benzanotto - Profilo Invia Messaggio Privato  
benzanotto [ Ven 12 Ott, 2018 11:51 ]
Sicuro di aver cercato bene?

Commenti
Mostra prima i messaggi di:    

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1