Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
[J Bass] Consiglio Coppia Pickup Con Poli Regolabili
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio [J Bass] Consiglio Coppia Pickup Con Poli Regolabili 
 
Ciao a tutti, sono un veterano del Forum ma è molto tempo che non posto. Ho fatto una ricerca e non sembra ci sia nulla di chiaro a riguardo sul Forum.

Vorrei sapere se esistono/conoscete set di pickup per jazz bass con poli regolabili.
Gli unici di mia conoscenza sono i Di Marzio Model J.
Dato che pensavo di fare questo acquisto per togliermi lo sfizio di bilanciare il volume delle corde come si deve (sì sono pignolo/è una mia fissa), vorrei capire quali alternative ci sono (se ci sono)...
 




Io uso: plettro e dita
 
Reviz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [J Bass] Consiglio Coppia Pickup Con Poli Regolabili 
 
Premesso che ho due Jazz Bass, con un buon setup non ho mai sentito l'esigenza di regolare i poli dei pickup!
Comunque anche per le mie conoscenze gli unici pickup che mi vengono in mente sono i Model J che hai già detto.

Argomento interessante, attendo altre risposte!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Enter Cuk's Site!
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Mesa Mpulse 360 + ATS 4x10 ...coppia Possi... H_B Ampli&Co. 21 Lun 02 Lug, 2007 23:10 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi 60s jazz bass o un Highway one jazz bass (... mazzythebassplayer Bassi&Co. 5 Sab 18 Nov, 2006 15:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi un cort con pickup tipo p e h HE2 Bassi&Co. 8 Gio 18 Gen, 2007 11:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Rpt1
No Nuovi Messaggi aggiungere un pickup sul fretless mastersapiens Bassi&Co. 3 Mar 04 Apr, 2006 10:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Roberto Salomone
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario