Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Basso Di Liuteria - Riconoscere Preamp
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Basso Di Liuteria - Riconoscere Preamp 
 
Ciao a tutti, sono da poco entrato in possesso di un basso di liuteria prodotto circa 20 anni fa. Ho aperto il vano dietro per vedere che preamp monta (i controlli sono 3 vie con medi semiparametrici) ma non ho trovato scritte che mi aiutassero a riconoscerne la marca. Vi chiedo assistenza, posto una foto sperando che qualcuno lo riconosca.
Grazie!

 img_0152
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di DaryoDolls il Sab 03 Set, 2016 18:55, modificato 1 volta in totale 
DaryoDolls Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Quanto Spendereste per un basso di liuteri... il pina Bassi&Co. 48 Lun 19 Feb, 2007 12:37 Leggi gli ultimi Messaggi
GhY
No Nuovi Messaggi Come riconoscere il body di un Jazz Bass U... tigellino64 Bassi&Co. 6 Dom 03 Giu, 2007 19:41 Leggi gli ultimi Messaggi
Simoneisidoro
No Nuovi Messaggi come riconoscere il Pickup al Manico E que... rapavic Bassi&Co. 3 Gio 30 Nov, 2006 11:12 Leggi gli ultimi Messaggi
rapavic
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Collegamento preamp G&L Gianni BassBuilding© 25 Sab 04 Mar, 2006 09:36 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianni
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario